Tradimento, o no! - Pagina 4

Discussione iniziata da Angela84 il 29-05-2020 - 134 messaggi - 6432 Visite

Like Tree166Likes
  1. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,502 Membro dal Apr 2016 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Si capisce bene quale sia quel vuoto che lui riempie.
    giu' di fino, eh?

norge, trani74 and antonio60 like this.
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

2. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è online FriendMessaggi 2,747 Membro dal Jan 2016 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Angela84 Visualizza Messaggio
    Ho letto con attenzione le risposte di Rakosi e Norge, nulla da eccepire, forse davvero c'è qualche lacuna nella mia vita che cerco di colmare. Con Gianni l'attrazione è fatale, con lui mi sento più donna, e così pieno di iniziativa e sa prendermi sul debole. Il rapporto che ho con mio marito forse manca un po' di pepe, spesso sono io a prendere iniziativa, nonostante tutto sia soddisfacente. Con lui stiamo insieme da 11 anni, forse negl'ultimi anni il nostro rapporto ha perso un po' di smalto. La mia convinzione* è che prima o poi devo prendere una decisione, e sarà sicuramente quella di dedicarmi esclusivamente a mio marito. Sarà il modo per fare pace con lui e con me stessa. Ho solo bisogno un po' di tempo, devo metabolizzare questa situazione e farla rientrare, non è facile per me. Giusto per chiarire una cosa, non facciamo sesso tutti i giorni, solo quando entrambi siamo nello spirito di farlo.
    Il punto è, almeno secondo me ( poi ovviamente posso sbagliare ), che dire "l'amore per mio marito è invariato" è una scusa che stai inventando... se fosse davvero così a Gianni avresti mollato un ceffone ( metaforicamente ) quando ti ha baciata ( magari anche prima ) , perché solo il pensiero di ferire la persona che ami ti avrebbe bloccata... inoltre un periodo di piattume non giustifica quello che fai se c'è sentimento, oltretutto è una cosa che continua con costanza ( e, come hanno già detto, magari con lui fai cose che a tuo marito neghi )...

Una decisione dovrai prenderla sicuramente prima o poi.... spero solo per te che non finisca come al "solito", cioè che la decisione sarà cercare di rimediare quando verrai scoperta da tuo marito ( e probabilmente sarà troppo tardi...).... perché è anche normale pensare "ma come potrebbe mai scoprirmi", però nei fatti non ci vuole niente a commettere un piccolo errore ( una casualità, un messaggio, una parola ecc.) che poi crea danni enormi...
    Il tuo amante sinceramente non credo si stancherà mai, non mi sembra proprio uno che ha voglia di "impegnarsi" con un'altra e la scopata fissa con una che gli piace e non crea nessun fastidio se la terrà stretta finché può....

3. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,630 Membro dal Jan 2019 #33

Predefinito

Rak concordo con te dalla A alla Z. In pratica lui ha il pass... o fidaty card che dir si voglia. Credo bene che non si stancherà mai....
    rakosi89 and antonio60 like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. Angela84 Angela84 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal May 2020 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trani74 Visualizza Messaggio
    Ma scusami, se scoprissi che tuo marito avesse una storia di solo sesso con un'altra donna, tu come la prenderesti?
    Certo non la prenderei bene, ma nelle condizioni in cui sono non posso essere il suo giudice.

5. Angela84 Angela84 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal May 2020 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    @angela, ma in tutto questo turbinio di emozioni, anche se indirettamente, tuo marito ne trova giovamento grazie a una lussuria di riflesso?

Ovvero, grazie al tuo sconvolgimento emotivo, sei spinta a lenire il senso di colpa facendogli cose turche che magari prima neppure minimamente gli facevi?

Oppure è un soltanto un banale "cornuto e mazziato"?
    Da premettere che sono una di quelle che nella mia sfera sessuale non ho inibizioni, cioè anche quando ho voglio di fare sesso con mio marito, prendo iniziativa. Certo a volte cerco di compensare la mia attività sessuale, accondiscendendo e soddisfacendo al massimo i suoi piaceri, per lenire i sensi di colpa che ho. A mio marito piaccio così, certo gli piacere di meno se sapesse che ho una doppia vita.

6. Angela84 Angela84 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal May 2020 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sauron Visualizza Messaggio
    Quando non si ha davvero intenzione di chiudere, non lo si riuscirà a fare.. Ormai credo tu abbia attinto a sensazioni che sei consapevole non poter avere da tuo marito e non vuoi rinunciarci. Tuo marito non attira piu il tuo interesse e ti appare un candido ingenuo che non è al tuo stesso livello in termini di esperienza e perció nn rinuncerai all altro. Almeno finchè qualcosa non venga fuori e tutto ti apparirà diverso. Pensa bene a ció che farai.
    Rinunciare ad uno dei due non è facile, fin quanto sarò in grado di gestire la situazione preferisco non pensarci, poi si vedrà.

7. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è online JuniorMessaggi 1,097 Membro dal Mar 2020 #37

Predefinito

... chiedo un vostro parere su questa vicenda, mi rendo conto che non sono coerente con me stessa e con mio marito, ma secondo voi come mi devo comportare? Devo mollare il collega? devo confessarlo a mio marito? o aspetto che tutto ciò prima o poi arriverà alla sua naturale conclusione? :
    Rinunciare ad uno dei due non è facile, fin quanto sarò in grado di gestire la situazione preferisco non pensarci, poi si vedrà.
    E allora perchè cavolo ce l'hai chiesto?

8. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è online JuniorMessaggi 1,097 Membro dal Mar 2020 #38

Predefinito

Certo non la prenderei bene, ....
    Tu lo fai, ma no accetteresti che lo faccia lui. Giusto! Come avevo già anticipato, le corna si mettono, non si subiscono.
    Qualcosa comunque c'è che tu prendi bene...
    fantasticonov likes this.

9. miki70 miki70 è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Jun 2020 #39

Predefinito

Ciao Angela, ho letto con attenzione le tue risposte, e devo dire che veramente hai le idee molto confuse. Ti contraddice in continuazione, professi amore incondizionato verso tuo marito, ma non puoi farne a meno dell'altro. Dici che prima o poi dovrai prendere una decisione, ma continui a tradirlo. È evidente che questo legame che hai con Gianni è dovuta ad una tua insoddisfazione, dal punto di visto sessuale e affettivo, ciò che magari non riesci ad ottenere tuo marito. Non aspettare che ti scopra tuo marito perché rischi di perderli entrambi, in quanto l'amante si sente libero finché tu sei vincolata, ma poi si sentirà oppresso quando cercherai di legarti in modo più concreto a lui. Credi a me pensaci bene.
    fantasticonov likes this.

10. rob221 rob221 è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Jun 2020 #40

Predefinito

Sembra affrontato tutto in modo un po' superficiale, senza un minimo di razionalità. Boh.
    miki70 likes this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]