Tradimento e non riuscire ad uscirne

Discussione iniziata da Clarad il 14-01-2021 - 130 messaggi - 13454 Visite

Like Tree129Likes
  1. Clarad Clarad è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Jan 2021 #1

Predefinito Tradimento e non riuscire ad uscirne

Ciao.... Scrivo qui perché sto vivendo in incubo causato per colpa mia. Per.farla breve ho tradito mio marito con una persona più giovane di me. Sono stata debole e ho ceduto dopo tanti anni di matrimonio ma non voglio giustificarmi.... Il problema è che quando mi sono pentita di questa cosa non sono riuscita a troncare questa relazione perché questo ragazzo mi ha minacciata di suicidarsi....mi mandava foto nei binari e tanto altro ancora. Così per "tenerlo buono" ho continuato pur sentendomi in colpa e sapendo di sbagliare pensando che prima o poi si sarebbe stufato lui. In teoria è andata così anzi lui si è stufato dicendo di volerla chiudere ma appena io dico sì va bene lui riparte con le.minaccie. che faccio? So che dovrei prendere le.mie responsabilità e confessare tutto ma non c'è la faccio e mio marito lo andrebbe a prendere (si conoscono)

2. L'avatar di deanx4

deanx4 deanx4 è offline ApprendistaMessaggi 385 Membro dal Jan 2020 #2

Predefinito

perdonami, ma a me sembra un manipolatore in cerca di attenzioni questo.

3. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline PrincipianteMessaggi 149 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito

Situazione grave direi: porta il tuo amante da uno psicologo o da uno psichiatra.
    fantasticonov, trale and Clarad like this.

4. CaosCalmo CaosCalmo è offline BannedMessaggi 3,426 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

E vuoi continuare a vivere perennemente sotto ricatto?

Già hai fatto una mega stupidata nell'andare a incasinarti con qualcuno che è vicino alla tua famiglia, quindi spera che si butti sotto un treno, (non lo farà mai..., senza prima farti qualche scherzetto...

Tronca subito in modo netto, deciso e senza ripensamenti.

Più che preoccuparti delle sue minacce di suicidio, inizia invece a pensare a cosa dire a casa se la cosa dovesse venire fuori, perché a naso, di uno così non mi fiderei troppo...

5. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,593 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

troll

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io ho conosciuto di gente cosi che ha passato per cose simili quindi potrebbe essere vero.
    fantasticonov and Clarad like this.

7. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,506 Membro dal Jan 2016 #7

Predefinito

Lascialo, vedrai che non farà niente.... e comunque non puoi distruggere la tua vita per lui
    fantasticonov, trale and Clarad like this.

8. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 3,690 Membro dal Jan 2020 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    Lascialo, vedrai che non farà niente.... e comunque non puoi distruggere la tua vita per lui
    Avrà più paura che vada dal marito che sotto un treno...

9. ElliotRodger ElliotRodger è offline BannedMessaggi 27 Membro dal Jan 2021 #9

Predefinito

chi è causa del suo mal

10. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

sei vittima di un manipolatore e ormai qualcosa di più perché i comportamenti e messaggi indesiderati, ripetuti, più o meno ricattatori, comunque molesti e sgradevoli e mirati a ottenere un rapporto sessuale rientrano un attimino in un’altra sfera.
    Fatti coraggio e parlane, non con tuo marito, ma “con chi di dovere” .