Tradimento online...

Discussione iniziata da Ella99 il 15-09-2020 - 59 messaggi - 2202 Visite

Like Tree62Likes
  1. Ella99 Ella99 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Sep 2020 #1

Predefinito Tradimento online...

Ciao a tutti.Ieri mi è successa una cosa che mai avrei immaginato potesse capitarmi...Io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti l'anno scorso su un sito di incontri. Io 21 anni e lui 31.Nonostante l'inizio un po' pesante e burrascoso a causa delle storie passate e della mia poca fiducia nei suoi confronti, siamo riusciti a superare ogni ostacolo.Il nostro rapporto, con il passare del tempo, si è solidificato sempre di più.Ero davvero felice ultimamente, mi sono sempre trovata bene insieme e anche la mia fiducia era aumentata esponenzialmente, e sembrava lo stesso anche per lui.I suoi sentimenti verso di me sono sempre stati sinceri, diceva (e dice) di sentirsi veramente libero (soprattutto intimamente) insieme a me, cosa che prima non gli era mai successa. E che non desidera altro che stare con me. Peccato che ieri, dopo aver trovato sul suo cellulare un sito di incontri/videochat, ho scoperto un intero "mondo" su telegram... decine di gruppi hot, ma anche delle chat private...Con queste varie persone ci aveva scambiato messaggi piccanti e foto intime...Quasi come se lì racchiudesse tutte le sue perversioni più segrete. E ho scoperto anche alcune sue fantasie verso il sesso maschile, di cui non sapevo nulla... al massimo avrei solo potuto immaginare qualcosa.Non mi sono mai sentita così tanto stupida, umiliata, delusa, non rispettata...In serata ci siamo trovati, gli ho dato la possibilità di parlare e gli ho espresso tutto il mio dolore, quanto mi sono sentita ferita...Lui mi ha detto che non sapeva spiegarsi, che per lui erano solo caz*ate, un "gioco", una curiosità... Ma che non esisteva una giustificazione, che si sentiva sporco nei miei confronti per quello che ha fatto (nonostante continuasse a ribadire che per lui non era niente di serio, era un "passatempo"...) e si sentiva una mer*a nel sapere di farmi stare così.Diceva che quello che prova per me non lo ha mai provato per nessuna...Io lo amo, sto veramente bene con lui, sotto ogni aspetto... Ma non so se riuscirò più a guardarlo allo stesso modo... Non so come potrei riuscirci.Leggere alcune chat mi ha fatto davvero male, e sapere che per lui era solo un "passatempo", non mi fa mettere l'anima in pace...Non riesco proprio a trovare una spiegazione a questo suo comportamento, forse non ce ne sono ed è soltanto un pervertito... ma fa male pensarlo...Quant'è difficile il perdono...

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,094 Membro dal Oct 2017 #2

Predefinito

Purtroppo credo che lui ti abbia detto la verità, sarà stato un passatempo, e questo la dice lunga sia sul sentimento che prova per te, sia in generale sulla sua intelligenza. Era molto meglio il ragazzo che si segava sulle foto di Instagram, a questo punto (mi riferisco ad un'altra discussione).

Rifletti bene se perdonarlo o meno, perché se perdonarlo significa che tu debba mettere a tacere la tua delusione e la tua frustrazione, non sarai comunque felice.
    Ella99 likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,295 Membro dal Aug 2020 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ella99 Visualizza Messaggio
    Non riesco proprio a trovare una spiegazione a questo suo comportamento, forse non ce ne sono ed è soltanto un pervertito... ma fa male pensarlo...Quant'è difficile il perdono...
    Credo sia inutile porti queste domande: perché, indipendentemente da tutto, ormai qualcosa si è rotto tra di voi e non riuscirai più a ricomporlo, il ricordo di ciò che hai visto ti perseguiterebbe a vita.
    Le uniche opzioni che hai sono soffrire tanto adesso e chiudere, o "perdonarlo" e soffrire, ugualmente tanto, per tutto il tempo che vorrai ancora trascinare una storia ormai morta e sepolta.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline PrincipianteMessaggi 87 Membro dal Aug 2020 #4

Predefinito

Il tradimento per essere tale non deve essere solo fisico, anche una semplice chat o foto è abbastanza da definire tradimento quindi dire che è solo un passatempo è una scusa che non regge. Detto questo, sta a te decidere se perdonarlo o meno, io sono di parte(nel senso che non perdonerei mai un tradimento perché se lo fanno una volta se possono lo rifaranno di nuovo e comunque non avrei più fiducia) quindi sappi solo che se lo perdoni non avrai più una fiducia in lui e potresti avere paura, sofferenza e paranoie e nei peggiori dei casi anche insonnia. Insomma non sarà più lo stesso e non credo che valga la pena una relazione del genere perché più che renderti felice ti fa male
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

5. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,225 Membro dal Aug 2019 #5

Predefinito

Non credo sia un pervertito, come nemmeno credo che per lui sia un passatempo. Ne ha bisogno, certe cose diventano come la droga per certe persone, soprattutto chi è abituato a frequentare assiduamente le app, noto che poi non riesce proprio a farne a meno, di interagire continuamente col nuovo, e di non farsi stuzzicare.
    Fossi in te non perdonerei, perché non riuscirei più a trovare pace dentro di me, avrei perso la fiducia, e anche perché non credo affatto che lui si sia sentito una m@rda per questo. Se lo fai ti piace. Punto.
    Ella99 and IsoldaCoeurDAnge like this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

6. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,212 Membro dal May 2019 #6

Predefinito

uno scambio di foto intime è tradimento reale, mi dispiace.

7. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è online ApprendistaMessaggi 250 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Perché hai guardato il suo cellulare?
    Gershwin likes this.

8. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,225 Membro dal Aug 2019 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SunsetLimited Visualizza Messaggio
    Perché hai guardato il suo cellulare?
    Perché se qualcosa non la convinceva, ha fatto più che bene. A mali estremi, estremi rimedi.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,533 Membro dal Nov 2019 #9

Predefinito

Lascialo!
    Questi pervertiti, oltretutto mezzi ric chioni, meritano di essere tali e soli per tutta la vita.
    Per loro solo il pubblico ludibrio.

Ma per curiosità, in queste sue chat, c'era roba di penalmente rilevante? 😱
    Haydee and Hannibal__Lecter like this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

10. Ella99 Ella99 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Sep 2020 #10

Predefinito

Il fatto è che è difficile da accettare... tra noi andava tutto bene ed ero davvero felice, non mi mancava nulla...
    Non so ancora cosa fare, è una cosa che mi ha ferita nel profondo e che fatico ad accettare... però non vorrei neanche troncarla così... 😔
    È difficile che le persone cambino, soprattutto se lui stesso pensava di non fare niente di male.
    Non lo so...