Tradimento e perdono - Pagina 10

Discussione iniziata da latraviata il 15-06-2021 - 243 messaggi - 17368 Visite

Like Tree236Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,517 Membro dal Oct 2020 #91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    ma tu tiri il freno a mano in quei momenti o vai a tavoletta ? Ahahahah😂😂
    Io tiro sempre il freno a mano.

2. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 903 Membro dal Oct 2018 #92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Se uno lo fa per lavarsi la coscienza è un idiota ma se uno invece lo fa per mettersi a nudo e far conoscere anche quella parte oscura e fragile, vulnerabile, imperfetta di sé e vedere se può essere accettata e quindi offre all’altro la possibilità di scegliere veramente, allora non è vano. Ti faccio sapere che ho fatto questo che non vuol dire che lo rifarò ma voglio che tu sappia che per un periodo non hai vissuto in una relazione monogama e mi dispiace di aver mancato rispetto per te ma proprio perché ti rispetto oggi E perché ho capito che sei tu che voglio, vorrei che tu scegliessi in maniera libera perché rimanere con una persona diversa da come realmente è, mi accorgo che è una violenza che non ti posso piú fare.
    Belle parole, peccato che il più delle volte "confessa" chi è spalle al muro e con nessuna via di fuga
    Ultima modifica di sassolino; 16-06-2021 alle 13:57

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,517 Membro dal Oct 2020 #93

Predefinito

Comunque non c’è mai una sola motivazione sul tradimento. Semplicemente la donna tradisce anche con la testa mentre l’uomo con ca77o.
    Un uomo che sta bene con la propria moglie, che non gli manca nulla ma che tradisce, è semplicemente perché la “novità” attira. Tutto qua. Una donna diversa dalla moglie dopo tanti anni insieme da quel brivido diverso.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,199 Membro dal May 2017 #94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Miele era un caso di scuola…
    Non l' ho capita.

( Se ti riferisci all' apostrofo, me ne sono accorta solo dopo, me l' ha messo in automatico.)

5. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,418 Membro dal Feb 2021 #95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sassolino Visualizza Messaggio
    Quasi mai....la verità è che anche mangiare caviale tutto il giorno stanca..
    Peccato che quando ti sposi e fai dei progetti questa cosa la dovresti mettere in conto.
    Forse forse il coniuge si accontenta a mangiare caviale, scelte sue dirai tu, ma un rapporto su questo si dovrebbe basare.

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,169 Membro dal Apr 2020 #96

Predefinito

No no mangiare tuberi non stanca mai 😂😂
    Luce2020 likes this.

7. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,842 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Non l' ho capita.

( Se ti riferisci all' apostrofo, me ne sono accorta solo dopo, me l' ha messo in automatico.)
    Mi riferivo a confessare un tradimento…. lo ritengo improbabile pure io!
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,199 Membro dal May 2017 #98

Predefinito

Aaaah ok ok.
    Credevo ti riferissi proprio a me.
    ( Come se io fossi un caso di scuola.
    E non capivo 🤔&#128513

9. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Mar 2018 #99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    O.T.
    Fanta, non è che cambieresti avatar?
    Non le posso più vedere le persone combinate così, ne ho viste troppe in quest'anno maledetto, non ne posso più...
    Chiuso O.T.
    A me mette ansia quella foto!!!!

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sassolino Visualizza Messaggio
    Quasi mai....la verità è che anche mangiare caviale tutto il giorno stanca..
    Si può variare il menù anche andando sempre allo stesso ristorante...😉
    sassolino and Minsc like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"