Tradimento e perdono - Pagina 24

Discussione iniziata da latraviata il 15-06-2021 - 243 messaggi - 17362 Visite

Like Tree236Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,517 Membro dal Oct 2020 #231

Predefinito

Eva io infatti spesso mi chiedo se l’essere single non sia una cosa positiva. Se fossi sposata vivrei nell’ansia perché vedo corna a destra e a manca. E’ un attimo essere tradite.
    Soprattutto sul luogo di lavoro quando si hanno tante colleghe.
    Te lo dico perché io, con il prof, ci abbiamo messo tre mesetti. Ci si mette d’accordo semplicemente sul luogo di lavoro per evitare i messaggi e zac. La moglie non potrà sapere nulla.
    Infatti mi chiedo come faccia la gente sposata ad essere tranquilla.

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,236 Membro dal Aug 2010 #232

Predefinito

Se prendi atto del fatto che imprevedibilmente si può essere traditi, così come si viene colti da un acquazzone estivo, lo vivi in maniera molto tranquilla: non esci mica tutti i giorni con l'ombrello.
    Avatar64, norge, 5ht2807 and 1 others like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,517 Membro dal Oct 2020 #233

Predefinito

Ho capito però vivrei comunque nella gelosia.

4. Eva_8317 Eva_8317 è offline ApprendistaMessaggi 204 Membro dal Jun 2021 #234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Eva io infatti spesso mi chiedo se l’essere single non sia una cosa positiva. Se fossi sposata vivrei nell’ansia perché vedo corna a destra e a manca. E’ un attimo essere tradite.
    Soprattutto sul luogo di lavoro quando si hanno tante colleghe.
    Te lo dico perché io, con il prof, ci abbiamo messo tre mesetti. Ci si mette d’accordo semplicemente sul luogo di lavoro per evitare i messaggi e zac. La moglie non potrà sapere nulla.
    Infatti mi chiedo come faccia la gente sposata ad essere tranquilla.
    Io non sono una che vive con l'ansia che il compagno possa tradirla, se succede e lo scopro di certo dove si è fatto l'inverno si fa pure l'estate. Non sto tanto a mangiarmi il fegato.
    Non ho mai controllato nessuno dei miei ex, ma alla prima mancanza di rispetto simile, sei fuori, molto semplicemente.
    sele57 and Etta87 like this.

5. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,478 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eva_8317 Visualizza Messaggio
    Non ho mai controllato nessuno dei miei ex, ma alla prima mancanza di rispetto simile, sei fuori, molto semplicemente.
    bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Eva_8317 likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,517 Membro dal Oct 2020 #236

Predefinito

Eva il punto è che difficilmente lo sapremmo. Di solito il 90% dei tradimenti lo scoprono tramite messaggi. Bisogna vedere se i partner si controllano il cel o no.

7. Eva_8317 Eva_8317 è offline ApprendistaMessaggi 204 Membro dal Jun 2021 #237

Predefinito

Eva il punto è che difficilmente lo sapremmo. Di solito il 90% dei tradimenti lo scoprono tramite messaggi. Bisogna vedere se i partner si controllano il cel o no.
    Penso ci siano sempre altri segnali prima, se poi uno non se ne accorge o non vuole accorgersene è un altro paio di maniche.
    Io mi son sempre accorta di qualsiasi cambiamento dei miei ex senza mai controllare il telefono. Poi non so , ognuno vive le proprie storie come meglio gli tange. Tanto è chiaro che a qualcuno fa anche comodo vivere con la salumeria sugli occhi.
    luca9028 likes this.

8. Coppe Coppe è offline BannedMessaggi 12 Membro dal Jul 2021 #238

Predefinito

solo i beta perdonano un tradimento

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,517 Membro dal Oct 2020 #239

Predefinito

Molti sono bravi a fingere. Il mio, ad esempio, ha la moglie che gli controlla il cel ed infatti i messaggi erano proprio contingentati.
    Per il resto ci si vedeva ed accordava a lavoro.
    Lui manteneva la sua solita routine.
    Ti faccio degli esempi: la prima sera che siamo usciti eravamo andati a giocare a biliardo. Era dovuto farsi venire a prendere dal suo solito amico in modo che la moglie vedesse che era con lui come al solito.
    Il primo giorno che abbiamo sco.pato aveva dovuto far finta di essere in Università ( infatti doveva essere lì ).
    Il primo giorno che era venuto a casa mia, ci eravano trovati alle 8 ed eravamo entrati a scuola alla seconda ora ( avevano entrambi l’ora asincrona quindi potevamo ).
    Poi qualche ravanata a scuola e a volte dopo scuola prima di rientrare a casa.
    Capisci? La moglie non avrebbe mai potuto sospettare di nulla perché non ha stravolto la routine. Ovvio che se le avesse detto un Sabato sera “amore ciao io esco a fare un giro” avrebbe subito sospettato. Quindi ci siamo sempre visto seguendo la routine.

10. Eva_8317 Eva_8317 è offline ApprendistaMessaggi 204 Membro dal Jun 2021 #240

Predefinito

Molti sono bravi a fingere. Il mio, ad esempio, ha la moglie che gli controlla il cel ed infatti i messaggi erano proprio contingentati.
    Per il resto ci si vedeva ed accordava a lavoro.
    Lui manteneva la sua solita routine.
    Ti faccio degli esempi: la prima sera che siamo usciti eravamo andati a giocare a biliardo. Era dovuto farsi venire a prendere dal suo solito amico in modo che la moglie vedesse che era con lui come al solito.
    Il primo giorno che abbiamo sco.pato aveva dovuto far finta di essere in Università ( infatti doveva essere lì ).
    Il primo giorno che era venuto a casa mia, ci eravano trovati alle 8 ed eravamo entrati a scuola alla seconda ora ( avevano entrambi l’ora asincrona quindi potevamo ).
    Poi qualche ravanata a scuola e a volte dopo scuola prima di rientrare a casa.
    Capisci? La moglie non avrebbe mai potuto sospettare di nulla perché non ha stravolto la routine. Ovvio che se le avesse detto un Sabato sera “amore ciao io esco a fare un giro” avrebbe subito sospettato. Quindi ci siamo sempre visto seguendo la routine.
    L'unica volta che son stata tradita, l'ho capito solo guardandolo negli occhi. Sono dell'idea che una persona che ti ama e ti conosce, se ne accorge senza che l'altro abbia bisogno di stravolgere le sue abitudini o forse io son particolarmente intuitiva per queste cose.
    luca9028 likes this.