Tradimento e perdono - Pagina 4

Discussione iniziata da latraviata il 15-06-2021 - 243 messaggi - 17362 Visite

Like Tree236Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,145 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Se Hannibal ha piena fiducia di sua moglie ( come dovrebbe essere) e madre di sua figlia non ha senso fare discorsi del "potrebbe tradirti". Intanto la fedeltà esiste, se non le manca niente non ha motivo e se lo fa per sesso distruggerebbe la loro relazione, a che pro ? se aveva intenzione di divertirsi non avrebbe instaurato una relazione seria. Inoltre, una donna ricca non si farebbe problemi a divorziare come giustamente ha detto lui. A conti fatti è in una botte di ferro nel 99% dei casi
    Hannibal__Lecter likes this.

Ultima modifica di Minsc; 16-06-2021 alle 09:13

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,199 Membro dal May 2017 #32

Predefinito

Sempre con queste generalizzazioni eh....

Io mielezenzero, e non mielezenzero moglie, sono una donna che ha la fortuna di non avere nessun problema economico.anzi.
    Eppure non mi separo.

Ci sono sempre tantissime sfumature.

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toshio27 Visualizza Messaggio
    L'arroganza e la presunzione a volte possono essere peggiori del tradimento!
    Beh io non ne sarei così sicuro.😁
    toshio27 and fantasticonov like this.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

4. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 4,617 Membro dal Feb 2013 #34

Predefinito

Spettry infatti ho scritto "A VOLTE"...
    Ultima modifica di toshio27; 16-06-2021 alle 09:28

5. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,418 Membro dal Feb 2021 #35

Predefinito

Non penso Minsc, le donne, ma anche gli uomini, con un'ottima situazione economica, sono le prime a tenersi amanti e marito.
    Vogliono tutto, anzi vogliono sempre di più.
    Prima loro e poi gli altri.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Beh io non ne sarei così sicuro.😁
    Bisogna provarlo sulla propria pelle.
    toshio27 likes this.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,145 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non tutti. Chi è ricco volendo potrebbe sposarsi 2-3 volte e divorziare sempre. Se non si divorzia c'è un motivo o motivi ben precisi. Se si ragionasse solo per l'amore o la mancanza di amore invece non si avrebbero dubbi e il divorzio sarebbe la strada intrapresa
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Ma davvero ti concentreresti sull’aspetto fisico, @Spettrale? A me francamente interessa di più non tanto l’aspetto fisico o emotivo che possa aver provato con lei, sai se l’avesse trombata prima del matrimonio, avrebbe pur sempre pucciato lo stesso pene che ora penetra me in un’altra vagina. Mica lo fa contemporaneamente, c’è sempre l’acqua per lavarsi!

L’aspetto che io ho trovato devastante è stato l’aspetto dell’inganno, dell’avermi derubato della mia vita che ho sempre basato sulla sincerità e trasparenza, facendomi credere che adorava la sua solitudine, mentre aveva estremamente bisogno di essere in compagnia, di contatto umano, di avermi fatta vivere nella menzogna e la enorme delusione che non mi abbia percepita come la persona a cui confidare le cose più intime, intendo il suo disagio interiore.

Quello che c’è stato tra di loro mi interessa relativamente. Il passato è passato.
    Si l'acqua per lavarsi 🙄
    A me fa talmente schifo che abbia diviso sapori odori sudore e sperma...che non potrei avere più il coraggio di toccarla.. 😫
    Madeche'
    Abborro 😳
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

9. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 903 Membro dal Oct 2018 #39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Io sono assolutamente certo che non potrei essere tradito.
    E questo per un motivo molto semplice: mia moglie è, oggettivamente, una bella donna, è più giovane di me, è molto più benestante di me, è autonoma ed indipendente: non ha niente che la leghi a me se non il suo amore per me... Se questo amore finisse e si innamorasse di un altro uomo (purtroppo tutto può essere nella vita...) semplicemente mi lascerebbe, non avrebbe alcun motivo per vivere una doppia vita, continuando a mantenere la finzione di un matrimonio che non esisterebbe più.

ma sei per caso mio marito

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toshio27 Visualizza Messaggio
    Spettry infatti ho scritto "A VOLTE"...
    Non fare il gay con il kulo degli altri 😁
    toshio27 likes this.