Tradimento e perdono - Pagina 9

Discussione iniziata da latraviata il 15-06-2021 - 243 messaggi - 17362 Visite

Like Tree236Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,517 Membro dal Oct 2020 #81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    ) sono certo che mi lascerebbe...
    Non mi sembra una cosa così sconvolgente.
    Infattii così bisognerebbe fare. Solo se si è innamorati ovviamente.

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,169 Membro dal Apr 2020 #82

Predefinito

Comunque tradire nella vita lo facciamo tutti e tutte..per una donna, per un uomo, per un ‘ideale, per un tornaconto, ...diffido sempre da chi non ha mai tradito nella vita..siamo imperfetti e stupidi a volte..😁😉

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #83

Predefinito

O.T.
    Fanta, non è che cambieresti avatar?
    Non le posso più vedere le persone combinate così, ne ho viste troppe in quest'anno maledetto, non ne posso più...
    Chiuso O.T.
    erendil likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,517 Membro dal Oct 2020 #84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Forse l'amante è meglio del coniuge.... sotto le lenzuola.
    Beh se l’amante non fosse brava a letto non se la terrebbero.
    Alla fine è la cosa principale di un rapporto extraconiugale.
    Ultima modifica di Etta87; 16-06-2021 alle 13:48

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,517 Membro dal Oct 2020 #85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    siamo imperfetti e stupidi a volte..😁😉
    A volte? 😅😅

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,169 Membro dal Apr 2020 #86

Predefinito

ma io non guardo se una donna mi faccia provare i 7 piaceri del cielo, molto più semplicemente deve avere la garra...che tradotto in italiano deve avere la voglia di dare tutta se stessa e credere in quello che mi dona..😂👍😜

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,169 Membro dal Apr 2020 #87

Predefinito

Etta....ma tu tiri il freno a mano in quei momenti o vai a tavoletta ? Ahahahah😂😂

8. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,418 Membro dal Feb 2021 #88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Se uno lo fa per lavarsi la coscienza è un idiota ma se uno invece lo fa per mettersi a nudo e far conoscere anche quella parte oscura e fragile, vulnerabile, imperfetta di sé e vedere se può essere accettata e quindi offre all’altro la possibilità di scegliere veramente, allora non è vano. Ti faccio sapere che ho fatto questo che non vuol dire che lo rifarò ma voglio che tu sappia che per un periodo non hai vissuto in una relazione monogama e mi dispiace di aver mancato rispetto per te ma proprio perché ti rispetto oggi E perché ho capito che sei tu che voglio, vorrei che tu scegliessi in maniera libera perché rimanere con una persona diversa da come realmente è, mi accorgo che è una violenza che non ti posso piú fare.
    Fanta, questo che tu hai descritto è pura teoria. Perché nessuno lo farebbe. Sarebbe come pulirsi del tutto, denudarsi agli occhi del coniuge, e rendersi vulnerabile.Fare i conti con la propria coscienza, è più difficile di quello che si pensi, perdonarsi di un qualcosa, far in modo che il senso di colpa non ti divorì è una 'punizione' più che sufficiente ( fidati ci sono persone che li provano questi sentimenti), aumentarla e creando nel partner delle sofferenze, non lo trovo giusto. È più facile farsi perdonare dal partner piuttosto che perdonare se stessi.
    fantasticonov likes this.
    Ultima modifica di Luce2020; 16-06-2021 alle 13:52

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,517 Membro dal Oct 2020 #89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Per dirla come i leghisti "fóra di ball" 🤣🤣🤣

Wow
    Sei leghista Spettry? Batti cinque. 😂

10. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 903 Membro dal Oct 2018 #90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Forse l'amante è meglio del coniuge.... sotto le lenzuola.
    Quasi mai....la verità è che anche mangiare caviale tutto il giorno stanca..