Tradimento con persona dello stesso sesso

Discussione iniziata da cavalletto il 04-08-2020 - 28 messaggi - 1302 Visite

Like Tree10Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito Tradimento con persona dello stesso sesso

Come reagireste se scopriste che il vs partner vi cornifica con una persona del suo stesso sesso? Avreste una reazione meno o più violenta rispetto ad un corno tradizionale?
    In questo caso, la competizione coniuge/amante avrebbe ancora un senso?
    Ed inoltre, sareste disposti ad avere e rimanere coniugi, di una persona che ha una storia extra gay/lsb?

Da ragazzo sapevo di avere uno zio col vizietto, allora lo si chiamava così, non si era così moderni.
    Mia zia ha sempre tollerato quella che ai tempi la si considerava una devianza o una malattia.
    Ma ricordo anche come venivano perculati e compatiti i miei cugini per essere figli di uno “così”.
    Che di fatto era semplicemente un bisessuale.

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,459 Membro dal Aug 2010 #2

Predefinito

È un tema molto delicato, perché prima del tradimento di letto, credo che ci si senta esclusi perché il partner non ha dichiarato le proprie tendenze sessuali.
    Una volta assodato che una persona é bisex, credo che per il tradito faccia poca differenza con chi venga tradito.

Rimango dell'opinione che la coppia aperta in tutte le sue varie forme sia sempre e comunque la soluzione migliore.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di cavalletto

Predefinito

E se questo cambio di tendenza fosse intervenuto o si fosse palesato durante il matrimonio?
    Leggevo tempo fa che tutti abbiamo una omosessualità latente, poi su alcuni si palesa e su altri no.

4. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,610 Membro dal Aug 2019 #4

Predefinito

Dal punto di vista emotivo non credo cambierebbe molto per me, però credo che da un certo punto di vista, passato lo sbigottimento, sarebbe più facile. La domanda che tarla tutti i traditi: “cos’ha lui che io non ho?” avrebbe una risposta immediata. E io non avrei alcuna soluzione b da proporre.
    rabe, erendil and trale like this.
    Ultima modifica di white74; 04-08-2020 alle 16:34

5. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,459 Membro dal Aug 2010 #5

Predefinito

Mi sorge un dubbio, Cavalletto: ti stai aprendo a nuove esperienze?
    norge likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

6. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Nuove?
    per sapere che qualcosa non mi piace o mi piace la devo provare e quindi l’ho provata.
    Mica come voi che nondateilkiulo a prescindere.
    ma non riduciamo tutto a questo.
    prova a immaginare di trovare tuo marito in intimità con un uomo o con un transessuale.
    Cosa accadrebbe in te?

7. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Quindi white, se lui ti dicesse, che ti ama e vuole stare con te ma saltuariamente vorrebbe avere rapporti anche con un uomo, cosa faresti?

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,459 Membro dal Aug 2010 #8

Predefinito

A me personalmente scapperebbe da ridere
    cavalletto and trale like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,610 Membro dal Aug 2019 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Quindi white, se lui ti dicesse, che ti ama e vuole stare con te ma saltuariamente vorrebbe avere rapporti anche con un uomo, cosa faresti?
    No @cavalletto. Non rimarrei con lui. Però potrei capire.
    Una curiosità, Freddy Mercury ha amato sua moglie tutta la vita, ma gli piaceva il pisello.

10. L'avatar di ragazzainnamorata7

ragazzainnamorata7 ragazzainnamorata7 è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Jul 2020 #10

Predefinito

@cavalletto io penso che me la prenderei molto molto meno di un tradimento con una persona dell'altro sesso... non ti so spiegare con chiarezza le ragioni... forse perché viene meno la competizione con le altre donne, forse perché giustificherei di più la cosa con il fatto che se non è più attratto dalle donne è chiaro che non è più attratto nemmeno da me e deve cambiare strada, quindi mi scervellerei anche meno dentro di me per capire cosa ho sbagliato ahahah sul fatto però di rimanerci o meno, sinceramente, non credo però che dipenda dal sesso della persona con cui mi tradisce... a patto che gli piacciano ancora le donne chiaramente... dipende dalla situazione... comunque, come ho detto più volte già qui, se dovessi scoprire un tradimento da parte del mio ragazzo, come minimo quello che potrei fare è perdonarlo, vista anche la mia situazione... ma indipendentemente da me capisco che si può sbagliare, che in diversi anni insieme uno possa prendere degli abbagli o che possa essere confuso...
    white74 likes this.