Tradimento con persona dello stesso sesso - Pagina 3

Discussione iniziata da cavalletto il 04-08-2020 - 28 messaggi - 1251 Visite

Like Tree10Likes
  1. rob221 rob221 è offline Super ApprendistaMessaggi 678 Membro dal Jun 2020 #21

Predefinito

Sarei decisamente sotto shock. Con una donna lo capirei, ma con un uomo, mi sembrerebbe di avere vissuto con uno sconosciuto. Inoltre mi dispiacerebbe che abbia sofferto al punto di nascondere a tutti una cosa del genere.

2. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,961 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzainnamorata7 Visualizza Messaggio
    @cavalletto questa passione di voi uomini per le lesbiche non l'ho mai capita sinceramente... xD
    Nel caso ti venisse la curiosità di chiedermi se mi sono ammazzatodiseghe o divertito in tre con altre, nessuna delle due.
    Sono stato invitato da mia moglie a partecipare. 🙃
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

3. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,961 Membro dal Dec 2016

Predefinito

Magari rob, non ci ha sofferto, come fai a saperlo....?

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 6,203 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Uomo,donna o ameba è lo stesso tradimento .
    Poi io scherzando gli dico sempre che con un uomo mi può tradire,se mi prendesse sul serio credo k non avrei niente da rinfacciare mi direbbe k l'ho inviato io😁😁
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,139 Membro dal Feb 2015 #25

Predefinito

@Cavalletto, e tu hai partecipato? Era/ è una amica sua? Secondo te è stato un modo per condividere con te questa esperienza oppure di condividerla con l'altra?
    Ovviamente se ti va di rispondere, è solo curiosità la mia.

6. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,961 Membro dal Dec 2016

Predefinito

Si che ho partecipato.
    È stato nel periodo in cui eravamo senza figli, all’inizio confesso di essermi ...come dire...vergognato.
    Avevo vergogna a farmi vedere da mia moglie eccitato da un altra donna, non sapevo come muovermi.
    Impacciatissimo, dovuto non tanto al fatto ci fosse un’intrusa, bensì che mi sentivo io l’intruso con li mia moglie vicino.
    Ero talmente teso, che la prima volta il mio amichetto, non solo non si svegliò ma regredì pure, dio che situazione imbarazzante.
    La seconda volta andò meglio, complice qualche bicchiere di rosso, che amalgamò un po’ i sensi di tutti e tre, imparai cose di me e di lei e di noi due insieme del tutto nuove.
    Al di là del mero atto fisico, capii che dal modo di darsi piacere di due donne, l’uomo è e sarà per sempre escluso.
    Noi maschi possiamo anche provare ad essere delicati, ma mai ci avvicineremo ai vostri modi.
    disse che mi voleva li con lei, perché doveva essere un gioco nostro, ma mi sono sempre sentito un intruso, un giocattolo, il gioco era di loro due, penso di non essere mai stato capace almeno in quel contesto di essere il maschio che voleva, nonostante fisicamente andasse tutto bene,
    La mia resistenza interiore era dovuta al fatto di conoscere troppo bene una delle due.
    in seguito, con un amante rifeci la stessa esperienza, e non ebbi la minima resistenza.
    Andò avanti per sei mesi circa, poi il fatto di non avere debiti e di essere solo noi due, ci permise di fare un lungo viaggio in un paese lontano lontano e tornammo in tre.
    E subentrarono così, come puoi immaginare, nuove priorità.
    E tutto finì nel dimenticatoio.

Spero di avere soddisfatto la tua curiosità.

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,820 Membro dal May 2017 #27

Predefinito

Io invece vado contro corrente e dico che se dovessi scoprire mio marito con un uomo, mi infastidirebbe molto ma molto di più.

8. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 17,758 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

io penso che il marito passerebbe sopra al fatto di aver beccato la moglie fare sesso con un altra donna ....ma la moglie credo che lo lascerebbe seduta stante....
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"