Tradimento con prostituta.. meglio o peggio di tradimento con altra donna? - Pagina 15

Discussione iniziata da fantasiosa il 13-06-2010 - 148 messaggi - 35744 Visite

1. achille pie veloce achille pie veloce è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,043 Membro dal Mar 2009 #141

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pollita Visualizza Messaggio
    Ma questo solo per quella determinata pratica e solo con professioniste.
    Beh, però così ci fai venire la curiosità su quale possa essere questa pratica così esoterica...

2. Asociale Asociale è offline BannedMessaggi 2,099 Membro dal May 2010 #142

Predefinito

In effetti

3. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 17,100 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

voglio porre due domande a chi frequenta le nobil donne. quanto dura un rapporto? ed il costo

4. L'avatar di pollita

pollita pollita è offline PrincipianteMessaggi 129 Membro dal Oct 2009
    Località milano

Predefinito

beh ai tempi si parlava di sesso anale per cui non avevo alcun tipo di interesse (non che ora mi sia venuto...ma questo è un altro discorso). Avevo 19 anni e il mio ragazzo di allora era abituato a farlo con la sua ex, abbiamo tentato ma alla fine io non ero 'interessata'...tutto qua...
    se una cosa proprio non mi ispira non credo nè che sia giusto farla 'per far contento lui' o per 'tenermelo stretto' nè che sia giusto imporgli di non farla se per lui è assolutamente irrinunciabile...
    Magari sbaglierò ma per ora la penso così!

5. Asociale Asociale è offline BannedMessaggi 2,099 Membro dal May 2010 #145

Predefinito

Mah. A me nemmeno piace il sesso anale. Però da qui a dirgli "se vuoi farlo vai a prostitute"...

6. L'avatar di Nerone1985

Nerone1985 Nerone1985 è offline Super ApprendistaMessaggi 678 Membro dal Feb 2010 #146

Predefinito

in effetti il sesso anale non piace a molte ragazze. Io non l'ho mai provato ma so che nemmeno molte professioniste lo fanno.

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è online SeniorMessaggi 10,391 Membro dal Jul 2009 #147

Predefinito

Esatto. Molte non lo fanno mentre altre lo fanno solo con un sovraprezzo.
    Comunque non è una pratica che mi ha mai attirato particolarmente
    (la chiedo solo a titolo informativo).
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è online SeniorMessaggi 10,391 Membro dal Jul 2009 #148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    voglio porre due domande a chi frequenta le nobil donne. quanto dura un rapporto? ed il costo
    Chiedilo in uno dei tread nella sezione "prime esperienze sessuali" è più attinente.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]