Tradimento per sesso, perché è così difficile

Discussione iniziata da Milkyway il 22-01-2021 - 71 messaggi - 7994 Visite

Like Tree75Likes
  1. Milkyway Milkyway è offline PrincipianteMessaggi 112 Membro dal Jan 2021 #1

Predefinito Tradimento per sesso, perché è così difficile

Racconto la mia storia un po' per sfogo e un po' per conforto, sapendo che gli infedeli, più di ogni altro, possono capire quello che sto passando.
    Sto vivendo una storia extraconiugale da circa 10 mesi, il mio matrimonio è in crisi (crisi evidente a mio marito, con relativi discorsi di separazione) e in preda all'ennesima lite ho fatto il salto nell'infedeltà. E' stato facilissimo e inizialmente privo di sensi di colpa, nonostante il lockdown, nonostante le restrizioni, nonostante le difficoltà di vedersi. Ci conoscevamo e piacevamo già ed è bastato dargli il "la" sentendosi con una scusa su whatsapp.
    La storia è basata sul sesso, strepitoso e che vale ogni momento, ogni volta quell'adrenalina, quella voglia di strapparsi i vestiti, quel desiderio ardente che non si spegne mai da dieci mesi, sembrerebbe tutto bellissimo, per quanto eticamente, probabilmente per molti, deplorevole, ma c'è un però, dopo circa 8 mesi, così di punto in bianco, ho incominciato a farmi "film romantici", mentre prima quando pensavo al mio amante avevo pensieri solamente erotici, dopo ho incominciato a sentire qualcosa anche di diverso.
    E qui sono iniziati i problemi. Problemi premetto solo nella mia mente, divisa tra la me razionale che sa come deve comportarsi in una storia del genere e come la dovrebbe vivere, e la me irrazionale ed emotiva che invece incomincia, in maniera del tutto incomprensibile anche, ad innamorarsi.
    Tra me e il mio amante c'è una fortissima complicità sessuale (che non ho mai avuto nemmeno con mio marito), anche piacere a stare insieme ma i patti sono chiari o almeno così lo erano: solo sesso e divertimento.
    Perché non riesco a continuare a vivere questa storia con leggerezza? O anche pensato che forse le mie mancanze emotive date dalla crisi coniugale forse non aiutano, o è forse la natura stessa di noi donne che nonostante tutto dopo un po' di tempo che facciamo sesso (buon sesso) con qualcuno, tendiamo ad innamorarci?
    Io ovviamente non ho esternato niente al mio amante, certo lui probabilmente potrebbe averlo capito, ma sono una persona che ha difficoltà ad esprimere i propri sentimenti e non sono propriamente una romantica quindi non so cosa possa aver intuito e per il momento non ho intenzione di dirgli niente a meno che non veda in lui dei cambiamenti in tal senso.
    Il mio istinto mi dice di chiudere prima di perdere completamente la testa per lui ma non ho il coraggio di farlo perché insieme ci divertiamo veramente tanto e ad un sesso del genere al momento non riesco a farne a meno.
    Una cosa però l'ho capita prossima vita uomo, meno pensieri, e sesso senza troppi coinvolgimenti, ma come fate???? Veramente non provate nulla in una storia di solo sesso? Che tipo di emozioni provate in questo caso?
    coldrain likes this.

2. CaosCalmo CaosCalmo è offline BannedMessaggi 3,426 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

E chi l'ha detto che gli uomini non hanno coinvolgimenti?
    Forse sono solo più bravi a nasconderli o a tenerli a bada, ma credimi spesso hanno i tuoi stessi pensieri.

Dopodiché..., forse la causa di tutto questo tuo rimescolamento di sensazioni, emozioni, desideri non è direttamente da imputare all'amore per l'amante ma alla situazione a casa che stai vivendo, che ti porta a vedere e a immaginare l'altro con occhi diversi o come una possibile uscita di sicurezza a portata di mano.

Risolvi definitivamente la situazione con tuo marito, visto che siete già a buon punto e probabilmente risolverai in un modo o nell'altro anche il resto.

Per poter avere un amante e per poter goderselo, al contrario di quanto qualcuno continui ad affermare e a credere scioccamente, occorre essere "risolti"...

E tu in questo momento non lo sei.
    In bocca al lupo 😉

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,593 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

perché così puoi continuare a scopare ma non pensare di essere una cui piace il ***** fine a stesso, pensiero che ti spaventa. Ora puoi finalmente pensare di essere una donna normale, che non riesce a scopare senza sentimento.Ricordatevi che scopare in camporella una volta alla settimana è diverso da vivere con una persona tutti i giorni. Quando il vostro QI ve lo consentirà eviterete di fare *******, mistificare, pensare con la vagina. Si perché succede anche alle donne a quanto pare.
    fausto62 and Etta87 like this.
    Ultima modifica di Berlin__; 23-01-2021 alle 11:06

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,181 Membro dal May 2017 #4

Predefinito

Perché è abbastanza normale che ci si affezioni.e succede sia agli uomini che alle donne.
    Non per tutti ok, ma la maggior parte delle storie che durano mesi se non addirittura anni, si riempiono anche di affetto e talvolta anche amore.
    Ti crea problemi?
    Mica devi sposartelo.
    Continua a farci il sesso strepitoso e a volergli bene.

Il fatto che con tuo marito le cose non vanno, ti porta a vedere con gli occhi a cuoricino la storia col tuo extra.
    Fai attenzione.
    Imparerai da sola che tocca saper bilanciare per bene le emozioni.

5. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Super ApprendistaMessaggi 950 Membro dal Mar 2019 #5

Predefinito

Il confine tra il voler bene ed affezionarsi, da una parte, e l'innamorarsi, dall'altra, può essere labile.
    Se l'autrice del 3d - che comunque sta analizzando la sua situazione con lucidità - sente che questa storia si sta "ingarbugliando", diciamo così, dovrebbe come minimo prendersi una pausa.
    Lei non dice se l'amante è sposato od impegnato, ma le sensazioni che sta iniziando a provare rischiano di condurla a sofferenze o patemi.
    Una storia di sesso andrebbe chiusa non appena uno dei due inizia a "barcollare". O anche entrambi..chi lo sa...ma è meglio non indagare troppo, se già si sa che non vi sarà un futuro alla luce del sole (mia opinione personale).

6. Milkyway Milkyway è offline PrincipianteMessaggi 112 Membro dal Jan 2021 #6

Predefinito

Sono d'accordo un po' con tutti e consapevole di dover risolvere prima i problemi con mio marito, purtroppo però non è così facile, nonostante ne si parli spesso, finiamo sempre per decidere di riprovarci, vuoi per i figli, vuoi per le difficoltà economiche che, complice anche il periodo, sarebbero non da poco per mio marito, vuoi anche per l'affetto e gli anni che ci legano (20 anni, stiamo insieme dal liceo). Siamo cresciuti in modo diverso e la sua immaturità, il mio dover occuparmi di tutto, il suo mettere davanti le sue esigenze e il suo vivere alla giornata mi destabilizzano e hanno quasi azzerato il desiderio verso di lui. A volte lo vedo quasi come un altro figlio a cui badare. Ogni tanto vedo qualche cambiamento, ma dura poco.
    Il mio amante è sposato e ha dieci anni più di me. Non ha grossi problemi matrimoniali e ha figli anche lui.
    Il suo essere più maturo è una delle qualità che apprezzo di lui.
    Il mio incominciare a provare dei sentimenti verso il mio amante sta facendo crollare ancora di più il mio desiderio per mio marito e questo mi provoca sensi di colpa perché comunque non posso toglierli una cosa così importante come il sesso e perché so che non mi tradirebbe.
    Non mi trovo d'accordo con Berlin, non credo proprio che la nascita del sentimento sia per giustificare la voglia di sesso extra. Non ho nessun tabù e per i primi sei mesi ero perfettamente consapevole di voler fare del buon sesso extra e di divertirmi. Quello che è sicuro è che il differente approccio verso il sesso del mio amante, più libero e disinibito, mi ha completamente conquistato e con lui ho sperimentato molto di più che con mio marito. Nonostante io abbia richiesto più volte un po' più di trasgressione a letto a mio marito. Ma purtroppo non a tutti piace sperimentare e ho visto che a lui le mie richieste creavano ansia.

7. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 3,691 Membro dal Jan 2020 #7

Predefinito

Sono d’accordo PER UNA VOLTA! con Caos Calmo che il motivo per cui stai “perdendo la testa” per l’amante dipende dalla situazione che vivi a casa, per cui stai proiettando nell’amante quello che non c’è più a casa.

Non sono però affatto d’accordo che risolvendo (separandovi) con tuo marito le cose si risolveranno. Anzi, si complicheranno e molto con l’amante perché creerai una situazione sbilanciata in cui tu diventi libera (e con aspettative!) e lui è ancora occupato (anche per lui sei l’amante, ho capito bene?) e si inizierà a sentire sotto pressione perché tu vorrai di più e si raffredderà mentre tu sentirai di perderlo e non sarà più come prima.
    Non ho esperienza diretta (solo come portatrice di palco di corna!) ma quasi tutti affermano che le relazioni extra sono belle finché restano spensierate. Nel momento in cui si passa ai sentimenti, si perde la spensieratezza e si finisce con le ossa rotte, specie le donne che spesso per prime lasciano il marito sperando che l’amante faccia lo stesso e finiscono con una mano davanti e una di dietro.
    Se vuoi lasciare tuo marito non farlo con la speranza che vada in porto la storia con l’amante. Fallo unicamente per TE.
    Berlin__ and Gigetta89 like this.

8. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 3,691 Membro dal Jan 2020 #8

Predefinito

Ma cosa fai finta di recuperare con il marito se pensi all’amante con cui non hai chiuso?
    Sii onesta almeno con te stessa ma anche con tuo marito perché se rinuncia anche lui a separarsi non lo fa per portare un palco di corna, dai!

9. CaosCalmo CaosCalmo è offline BannedMessaggi 3,426 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Fanta...
    sono commosso, posso offrirti una caramella? ☺
    fantasticonov likes this.

10. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,238 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

finalmente una donna che apprezza il sesso fatto da un uomo diciamo maturo cosi spero che ti leggano piu donne possibili cosi ne prendono atto...detto cio ti dico che è una vita che scrivo che l'amante deve scopare con il cervello e non con il cuore che deve essere lasciato a casa per il marito e per i figli...ora dici che ti stai innamorando era scontato perche la maggior parte delle donne quando decidono di tradire lo fanno perche con il marito sono arrivati ai ferri corti quindi si cerca l'affetto di un'altra persona...cosa che il maschio non fa..perche a lui interessa solo inzuppare il merlo..perche ha casa ha la moglie e magari pure figli...quindi ti consiglierei di continuare a scopare ma di usare la materia grigia cioe prima di non innamorarti o di affezionarti..(per te deve essere un giocattolo come te lo sei per lui) e poi di non farti sgamare...perche come vedo non lo hai messo in conto...ciao e buona inzuppata
    Milkyway and Berlin__ like this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"