Tradire è ...

Discussione iniziata da stella.luna il 04-11-2020 - 355 messaggi - 21950 Visite

Like Tree374Likes
  1. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 805 Membro dal Nov 2020 #1

Predefinito Tradire è ...

Tradire cos è per voi ?
    Spesso mi chiedo perché si tradisce .. è una questione di ..evasione ? Natura ? Immaturità ? Insoddisfazione ? Cosa vi ha portato a tradire ?
    grazie per chi risponderà

2. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,136 Membro dal Sep 2018 #2

Predefinito

Nel mio caso è stata una scelta. Della quale mai mi sono pentita. Ma sono anche una dellenpoche che poco dopo (un mesetto circa) si è separata

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,042 Membro dal Apr 2020 #3

Predefinito

Due sono i tradimenti..col corpo, e allora si può ricomporre...con la mente ...allora è veramente finita...tradisci perché sei un essere umano e quindi imperfetto..io ho tradito..sì...ne sono orgoglioso ?No...speravo di non arrivarci a quel punto, ma quando si parla e si parla e non ci si capisce...😉
    thefranco and rabe like this.
    Ultima modifica di luca9028; 04-11-2020 alle 16:26

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,221 Membro dal Aug 2016 #4

Predefinito

È una cosa che fino a qualche anno fa non credevo che sarei riuscita a fare.
    Ma le cose cambiano e noi cambiamo.
    K.Herald likes this.

5. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 805 Membro dal Nov 2020 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Due sono i tradimenti..col corpo, e allora si può ricomporre...con la mente ...allora è veramente finita...tradisci perché sei un essere umano e quindi imperfetto..io ho tradito..sì...ne sono orgoglioso ?No...speravo di non arrivarci a quel punto, ma quando si parla e si parla e non ci si capisce...😉
    Sensi di colpa ?

6. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,619 Membro dal Jan 2016 #6

Predefinito

Credo che ogni esperienza sia diversa così come i motivi... c'è chi lo fa per rivivere la passione che nel tempo cala, chi per un semplice bisogno fisico ( magari i rapporti con il partner sono calati nel tempo ), chi per evasione, chi per insoddisfazione, chi perché non ama più da un po'.... infine qualcuno lo fa solo per il suo ego ma sono in pochi...

Quello che credo è che dopo un tradimento sentimentale non ci sia più ritorno... quello fisico può essere sbagliato ma, a conti fatti, non ha neanche lontanamente la stessa importanza...
    Lorylara75 likes this.

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,042 Membro dal Apr 2020 #7

Predefinito

Stella.luna..ripensandoci bene no..dopo aver capito alcune cose,,😉

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    È una cosa che fino a qualche anno fa non credevo che sarei riuscita a fare.
    Ma le cose cambiano e noi cambiamo.
    però questa tua affermazione non spiega la motivazione : cercavi una fuga, felicità, forti emozioni? Trasgressione? Sesso? Comprensione? Essere rispettata?

9. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 805 Membro dal Nov 2020 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Stella.luna..ripensandoci bene no..dopo aver capito alcune cose,,😉
    Capisco

10. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 718 Membro dal Oct 2018 #10

Predefinito

Tradire è stato per me una fase della mia vita, in primis, legata al sesso, però poi mi ha fatto incontrare l'amore per condurmi subito dopo alla sua rinuncia..
    Un bel viaggio complesso che non rinnego.