Tradire sul lavoro? Vostre esperienze? - Pagina 6

Discussione iniziata da silvy_star il 21-11-2020 - 92 messaggi - 11278 Visite

Like Tree59Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,587 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Hai fatto i compiti di mate? Me li fai copiare domani mattina? 😂

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. L'avatar di Lili77

Lili77 Lili77 è offline ApprendistaMessaggi 228 Membro dal May 2019
    Località Italia

Predefinito

@cavalletto e il super dono della sintesi! Mi ricorda qualche gioco alla radio anni fa chiamato "140 caratteri" o qualcosa del genere in cui gli ascoltatori dovevano mandare un sms riassumendo le trame di famosi film in 140 caratteri. Ne uscivano cose che voi umani... le lacrime dal ridere se solo ci penso! ☺️

3. L'avatar di AtletRm90

AtletRm90 AtletRm90 è offline JuniorMessaggi 1,527 Membro dal Dec 2012
    Località Italia

Predefinito

Credo che sul lavoro sia la cosa più facile ma anche perchè più intrigante... andiamo con ordine:

FACILE:

Notoriamente il lavoro è il posto dove passiamo in media dalle 8 alle 10 ore al giorno ( ovviamente parlo per la maggioranza dei casi ) ergo si sta più in ufficio che a casa ( non entro nei dettagli del è giusto o no ... ma è così ) e quindi si frequentano molto le stesse persone per tanto tempo. Si entra in contatto su più punti di vista.

INTRIGANTE:

Ci sono condizioni di ruolo e di competenze: a volte l'aspetto mentale di n collega o di una collega brillante può far infatuare. Molte persone subiscono il fascino del "capo/a" quindi tutto questo va ad alzare le percentuali di tradimento sul lavoro. Aggiungo che in molti posti il venire a lavoro fa rima con un certo tipo di outfit ( anche qui non voglio fare discorsi sessisti ) e un tailleur o un doppiopetto possono essere più eccitanti di una parannanza o di un pigiamone.

Ovvio che non voglio dire che è MEGLIO tutto quello che gira in ufficio, rispetto alle cose più casalinghe/ di famiglia di quello che succede a casa, esponevo solo quello che per me ha impatto sul subconscio e sul cervello / afflusso di sangue delle persone.

Io dove ho tradito ? All'uni che era per me in quel momento il mio lavoro, entravo ( e anche l'amante se così la possiamo chiamare ) alle 8 e uscito alle 19.00 tra lezioni e ore studio... a lavoro essendo il mio un lavoro più popolato da uomini c'è stata opportunità ma non si è realizzato da parte di entrambi ( per fortuna direi )

4. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,541 Membro dal Mar 2019 #54

Predefinito

@Atlet, sul facile concordo, sull'intrigante boh..mica tanto. Io ci vedrei più problemi che altro, soprattutto per gestire il "durante" (gossip tra colleghi) e il "dopo" quando la relazione finisce.
    E poi sai che scatole avere l'amante sempre tra i piedi...
    AtletRm90 likes this.

5. L'avatar di AtletRm90

Località Italia

Predefinito

Posso essere d'accordo. Infatti il famoso detto "Nel lavoro e nel palazzo non ce devi mette er .... ". Però se è una cosa che intriga almeno nel breve periodo avere sempre a tiro l'amante può essere visto come positivo .... poi sul dopo sono problemi e cavoli da gestire

6. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,759 Membro dal Mar 2018 #56

Predefinito

Tutto vero però se la storia finisce e finisce anche male non c è nulla di facile nel gestire la situazione eh.
    AtletRm90 likes this.

7. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,541 Membro dal Mar 2019 #57

Predefinito

È che se l'amante è sempre a portata, uno/a come fa a flirtare liberamente in giro? 😏
    (...è una battuta)
    AtletRm90 likes this.

8. L'avatar di AtletRm90

Località Italia

Predefinito

D'accordo con ognuno di voi ... dico solo che per me la statistica dell'altro tradimento con colleghe è dovuto da questo. Io il problema me lo porrei, anche di possiibili ricadute e ricatti ... in generale di rischio conclamato. Altri evidentemente ci sguazzano

Poi si sa più la cosa è rischiosa più attrae... Penso sia anche questo

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,531 Membro dal May 2017 #59

Predefinito

Io sul posto di lavoro non ci vorrei né amante né marito.
    Così siamo pari😁
    AtletRm90 likes this.

10. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline ApprendistaMessaggi 344 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Io sul posto di lavoro non ci vorrei né amante né marito.
    Così siamo pari😁
    con il lavoro che facevo io era difficile l'uno o l'altro