Tradisco la mia ragazza e non mi sento in colpa - Pagina 2

Discussione iniziata da valerio000 il 06-04-2021 - 83 messaggi - 4649 Visite

Like Tree80Likes
  1. valerio000 valerio000 è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Apr 2021 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Francamente non so cosa commentare, immagino tu sia un troll. Me lo auguro.
    Non sono un troll. Sono un uomo come tanti che vive un disagio. Un disagio chiamato solitudine e che pur di uscirne è sceso a compromessi.

2. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Feb 2021 #12

Predefinito

Hai usato dei termini forti verso un essere umano appositamente .Perche' sei cosi solo , o cosa? Scrivere queste cose cosi di proposito 'e di una tristezza infinita. Volevi un applauso un poverino...un insulto...cosa esattamente?
    Dovrebbe tornare di moda la vergogna... perche' anche se fake ci vuole sempre stomaco a scrivere ste cose.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

3. valerio000 valerio000 è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Apr 2021 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bwndy Visualizza Messaggio
    In realtà, per me, non è nemmeno un vero tradimento, visto che se ho capito bene non la hai nemmeno vista di persona la tua futura moglie.
    Comunque, se la storia è vera, capisco in parte il tradimento anche per la paura di venire fregato.
    Un po' come mettere già le mani avanti, ma perchè è un rapporto in cui tu non credi davvero.
    La tua finora è la risposta più intelligente e non moralistica. Si, sto mettendo le mani avanti perché ho già messo in conto un’eventuale fregatura
    MrSmith likes this.

4. valerio000 valerio000 è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Apr 2021 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nairobi Visualizza Messaggio
    Hai usato dei termini forti verso un essere umano appositamente .Perche' sei cosi solo , o cosa? Scrivere queste cose cosi di proposito 'e di una tristezza infinita. Volevi un applauso un poverino...un insulto...cosa esattamente?
    Dovrebbe tornare di moda la vergogna... perche' anche se fake ci vuole sempre stomaco a scrivere ste cose.
    La mia è una storia vera al 100%. Per rispondere alla tua domanda, non volevo niente in particolare, magari solo qualcuno che mi aiutasse a capire con un ragionamento più profondo del solito moralismo cosa mi spinge a comportarmi così. Vergognarmi? Ma anche no! Secondo me c’è gente ben peggiore che dovrebbe vergognarsi: pedofili, assassini, incestuosi... il tradimento ormai va di moda. Ho usato il termine “cane umano” per far capire meglio che sto per entrare in una relazione solo per sfuggire alla solitudine. Ma io rispetto e rispetterò sempre questa ragazza.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 13,663 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma che stai a fare addirittura figli con una donna che non ami? e forse non ti ama nemmeno lei dato che è stata più una cosa a distanza e le hai pure fatto le corna. Insomma non sei certo uomo o alpha per questo non è questo il significato di essere uomo. Hai dei chiari problemi e dovresti prima risolverli che avere relazioni
    Ultima modifica di Minsc; 06-04-2021 alle 23:15

6. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,013 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Io vi giuro e mi potete bannare o insultare o quel che volete, che non riesco a credere che esistano certe realtà.
    Boh.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 4,913 Membro dal Nov 2019 #17

Predefinito

Sto qui, assieme al Giacca e cravatta e al Cactusino fanno un bel trio... Starebbero bene a Colorado, sicuramente meglio di Pintus.
    Minsc and IsoldaCoeurDAnge like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 13,663 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Giacca e cravatta 😂😂 un nome leggendario
    Soldatojoker likes this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

9. Luce2020 Luce2020 è online JuniorMessaggi 1,930 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Mah guarda, anche se tutto questo fosse vero, hai un disagio dentro di te che ti porta a vedere sempre tutto buio, non hai neanche tanto stima di te stesso, avverto questo.
    Accontentarti di una donna che non ami, cosa che fa anche lei, poi mettere al mondo dei bambini su queste basi no, ti prego.
    Amati un po' di più e vedrai una realtà molto diversa.
    Covid permettendo, creati degli hobbies, se non li hai, esci con amici. Sei giovane, non con piede nella fossa..
    Il matrimonio sarà un grande errore per lei ma soprattutto per te.
    Minsc and Melite like this.

10. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Feb 2021 #20

Predefinito

Hai un rispetto ammirevole per "l animale di compagnia" che rispetterai e per il "cane umano"
    Sei gia' molto profondo di tuo non hai bisogno di consigli .
    cavalletto likes this.