Tradita e abbandonata - Pagina 2

Discussione iniziata da amelia1455 il 24-06-2020 - 28 messaggi - 1610 Visite

Like Tree32Likes
  1. kiopo kiopo è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Jun 2020 #11

Predefinito

I miei genitori sono divorziati, avevo meno di 10 anni, mi ha segnato, mi spiace per i tuoi figli, e per te, si supera comunque, fatti forza

2. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 8,766 Membro dal Sep 2011 #12

Predefinito

sembra trasformato da questa donna sposata con figli adulti si prende senza scrupoli un uomo sposato da tantissimi anni con una famiglia così legata

Innamorarsi di una persona non è un processo razionale, non lo si fa per dispetto.
    Semplicemente accade.

Sei tu quella che è stata lasciata ma potresti ritrovarti a essere quella che “porta via” il marito ad un’altra.
    Allora passeresti per quella che è senza scrupoli.

P.S: non dirmi che tu non faresti mai una cosa simile.
    Se ti accadesse di innamorarti di un uomo sposato, ti comporteresti esattamente come quella donna “senza scrupoli”.

3. rob221 rob221 è offline ApprendistaMessaggi 379 Membro dal Jun 2020 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Innamorarsi di una persona non è un processo razionale, non lo si fa per dispetto.
    Semplicemente accade.

Sei tu quella che è stata lasciata ma potresti ritrovarti a essere quella che “porta via” il marito ad un’altra.
    Allora passeresti per quella che è senza scrupoli.
    E' una reazione comune in questi casi; vedo spesso che le donne che vengono lasciate per un'altra donna manifestano aggressività nei confronti di quest'ultima.
    In effetti, non bisognerebbe neppure parlare di "portare via", perché le persone non sono oggetti e, quindi, hanno una volontà, che non sempre può coincidere con la nostra.
    stranita likes this.

4. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è online JuniorMessaggi 1,338 Membro dal Mar 2020 #14

Predefinito

@natopervincere
    Non voglio parlare per conto di Amelia, faccio un discorso in generale e dico che non è vero quello che dici. Ci sono persone che pur innamorandosi di un altro/a (ma poi è vero amore?) non lasciano il coniuge se ritengono che il rapporto vada bene o sia recuperabile. E' questione di valori, ma anche di responsabilità e consapevolezza. Se ti "innamori" di un altro, soprattutto ad una certa età, devi pensare cosa vuoi davvero fare della tua vita con quella persona, i progetti, il futuro. Per questo dico che il marito di Amelia presto o tardi, secondo me, tornerà a casa mogio mogio.

Ma poi, come fai a dire quello che dici? Io in fondo a quella frase ci metterei almeno un punto di domanda, non conosci Amelia, non puoi dire con certezza cosa farebbe lei.

5. amelia1455 amelia1455 è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Jun 2020 #15

Predefinito

@antonio60:

Grazie per le belle parole! In effetti non mi conosce come può dire che farei la stessa cosa io? Mai guardato un uomo di un altra MAI! Perché ho certi valori e pur avendo tanti corteggiatori sposati al lavoro,mai dato retta! Non avrei mai potuto essere felice sapendo di aver reso infelice un’altra famiglia. Dico a chi ha espresso giudizi di avere almeno rispetto della sofferenza altrui! Magari l’ha fatto lei....
    Ultima modifica di Maurice78; 28-06-2020 alle 21:57 Motivo: quote non necessario

6. amelia1455 amelia1455 è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Jun 2020 #16

Predefinito

Aveva le palpebre troppe cadute e io gli ho proposto di fare una blefaroplastica per alleggerire lo sguardo e da lì forse anche dopo la dieta ha capito che poteva piacere ancora, credo sia così non ci capisco niente,si è montato la testa.....un uomo irriconoscibile e innamorato di un altra donna. Possibile che sia così cambiato e non me ne fossi accorta? Ha detto un giorno che aveva sempre pensato a tutti e adesso voleva pensare a lui,sono EGOISTA mi disse, potrei morire domani ,oggi penso a me. Ama tanto i suoi figli,ma loro ora sono delusi e non vogliono avere a che fare, io non impedirò loro di amare il padre,ma i ragazzi “adulti “sono tanto severi e si chiudono in un mutismo non vogliono saperne di parlare del padre,lo vedono come un abbandono erano molto legati. Amici è troppo per me statemi vicina grazie.
    fantasticonov likes this.

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline FriendMessaggi 4,492 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Mi spiace per la tua sofferenza,un grande abbraccio di conforto!
    E se lui tornerebbe pentito,saresti disposta a perdonarlo?o vorresti separarti?
    fantasticonov likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è online JuniorMessaggi 1,338 Membro dal Mar 2020 #18

Predefinito

Vieppiù essendo un uomo, mi viene da chiedermi: ma cosa c.... passa per la testa di certe persone? Dopo 35 anni di matrimonio, felice a quanto pare.
    Da quel che ho capito, non sai chi sia l'altra, forse nemmeno la sua età, cosa fa ecc...

Lo so che sembro materialista, ma dai un'occhiata al c/c ed altre cose, ho davanti esempi molto vicini di sessantenni che si mangiano un sacco di soldi in queste situazioni.

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,204 Membro dal Nov 2019 #19

Predefinito

Forse non era così felice... Mi ricordo di una coppia all'apparenza di tutti perfetta: lei dominante e piuttosto cacaca77i, lui servizievole come un innamorato. Dopo tre figli e tanti anni di matrimonio, lui è esploso, ha mandato letteralmente affankiulo tutti e se n'è andato con la segretaria, che nei fatti è stata solo la miccia della sua deflagrazione, tanto che dopo poco si sono lasciati e lui vive beato da solo.

Nessuno s'aspettava tutto ciò, soprattutto la moglie che lo credeva uno schiavo felice. Ma tant'è che è successo.
    That's All Folks

Ps. Lei, con tutta la rabbia che aveva accumulato per l'affronto è morta d'infarto a 40 anni... O almeno così dicono i bene informati sui fatti.
    Joy12 likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

10. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 4,813 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Installa tinder

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]