Tradita e abbandonata - Pagina 3

Discussione iniziata da amelia1455 il 24-06-2020 - 28 messaggi - 1620 Visite

Like Tree32Likes
  1. amelia1455 amelia1455 è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Jun 2020 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Mi spiace per la tua sofferenza,un grande abbraccio di conforto!
    E se lui tornerebbe pentito,saresti disposta a perdonarlo?o vorresti separarti?
    Oggi lo riprenderei,perché mi manca tanto,sento un vuoto dentro di me che è impossibile spiegare! Mi manca l’aria che respiro,tutto intorno mi parla di lui. Domani non so devo metabolizzare l’abbandono.Non credevo di provare un simile dolore.

2. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,047 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

@Amelia
    Lavori?
    Hai degli hobby?
    Vivi in un contesto che ti permette di uscire con delle amiche?

3. L'avatar di stranita

stranita stranita è offline ApprendistaMessaggi 478 Membro dal Nov 2014 #23

Predefinito

Secondo me tornerà. Succede sempre così. Poi starà a te prendere la decisione finale.
    Mi dispiace molto per la situazione, per la tua grande sofferenza e per quello che stanno vivendo i tuoi figli. So che amandolo non riesci ad odiarlo, ma non pensare che è solo colpa della donna in questione. Lui è abbastanza grande da prendersi le sue responsabilità....le cose si fanno in due...
    antonio60 and fantasticonov like this.

4. amelia1455 amelia1455 è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Jun 2020 #24

Predefinito

Ho amici,ma oggi sono bloccata in casa devo reagire!

5. amelia1455 amelia1455 è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Jun 2020 #25

Predefinito

Cos’è?

6. amelia1455 amelia1455 è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Jun 2020 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amelia1455 Visualizza Messaggio
    Ho amici,ma oggi sono bloccata in casa devo reagire!
    È passato un mese che è fuori casa, mio marito,l’ho mandato via, ma lui aveva già la testa altrove !ho sofferto come una pazza,così pure i figli! Ci sono stati giorni che pensavo di non farcela,non riuscivo a capire come in poco tempo fosse successo tutto questo a noi che eravamo molto uniti e innamorati. Chiedo a voi amici può un uomo abbandonare tutto per una donna conosciuta da pochi mesi
    casa famiglia moglie,rintronato,irrazionale. Non l’ho mai cercato,neppure sentito,i figli non vogliono parlargli,come In un incubo andiamo avanti. Mi chiedo se i sensi di colpa lo maciullano,spero soffra come me. La mia vita è sostanzialmente cambiata da donna sposata innamorata,mano nella mano,ora sola. I figli sono indipendenti e hanno la loro vita,restano i ricordi e ho vergogna di uscire e dover spiegare, perché sono sola ,da vittima provo imbarazzo tra la gente che ama sapere,allora mi chiudo in casa e mi nascondo nella mia zona confort. Vi abbraccio tutti 🤝

7. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,009 Membro dal Feb 2015 #27

Predefinito

Beh, dovresti provare ad uscire invece e distrarti.
    Lavori? Cosa fai?

8. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 550 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Amelia mi spiace molto so cosa provi in quanto è successo anche a me dopk 17 anni di matrimonio e 21 insieme. Io ad un certo punto ho capito che era un problema suo, ho cominciato a guardare solo a me stesso non ho messo nessun paletto. Mi sono fatto aiutare da un terapeuta poi ho fatto un mio cammino interiore con l aiuto di una persona particolare, sono diventato consapevole delle mie ferite interiori e di tutto me stesso. Le cose sono cambiate in quanto mia moglie si è "risvegliata da quella sbandata e per un evento del tutto fortuito si è risvegliato l'interesse per me. Lei ha fatto poi un suo percorso e abbiamo iniziato una storia nuova su basi diverse molto più solide e migliore di prima.
    Inolrre questa crisi mi ha fatto evolvere sia sul piano personale che su quello lavorativo e ho raggiunto traguardi mai sperati prima.
    Adesso sei attanagliata dal dolore, non pensare a lui ma come ti hanno suggerito gli altri utenti pensa a te, fatti aiutare da uno psicoterapeuta cognitivista. Anche se sono grandi i figli hanno bisogno della mamma, una mamma in forma. Poi ricordati che sei una donna e come tale hai coraggio da vendere. La differenza tra chi ha coraggio e paura e che chi ha coraggio ha comunque paura ma la affronta e va avanti.
    Per adesso non cercarlo penso che abbia preso una sbandata sia un a crisi momentanea vedrai che man mano che ti rinforzi anche lui se ne accorgerà. Hai un grande vantaggio sull'altra che siete stati insieme una vita, passata la novità farà marcia indietro.
    Ti abbraccio forte.
    Melite and rob221 like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]