-
Tradita o traditrice?
Ci sono due situazioni che ci fanno stare davvero male e non sentirci con la coscienza pulita: TRADIRE ed ESSERE TRADITI.
Infatti, se tradisci ti chiedi cosa (attrazione, fascino del probito, desiderio di evasione,...) ti abbia spinto a farlo; ma se sei tradita ti chiedi cosa ( assenza di dialogo, incomprensione,lontananza,...) non abbia fatto tanto da indurre il partner a cercare altrove.
Trovandoti difronte ad un bivio obbligatorio, quale delle due situazioni "preferiresti" vivere?
-
bhè ..... nessuna delle due poichè sono entrambi posizioni scomode
-
se proprio devo scegliere, sarò egoista eh, però preferirei tradire, ovviamente, preferisco rimanere senza corna e a mia volta non metterne... e spero di riuscirci visto ke in sto periodo son molto tentata... ma ogni volta ke lo sono guardo il mio anello lo bacio e mi faccio forza...
-
putroppo già mi è capitato di tradire..ma non lo rifarei mai e poi mai x niente al mondo...come puotresti quando lui con quegli occhi pieni di lacrime..ti kiede"xkè l'hai fatto"..e poi t perdona...è una sesazione orribile..ti senti l'ultima xsona della terra...fanno male entrambi allo stesso modo..
-
non ho ancora tradito ma sn stata tradita... (ho scritto anke cm in problemi di cuore la delusione stroncante) non sarei capace di perdonare un tradimento.. e passato un anno e nn sn riuscita a perdonarlo
-
- sono stata tradita...e mai perdonato...perchè non perdono anche se amo...tradire vuol dire mancare di rispetto e questa cosa va prima di tutto
- quando mi sono lasciata sono andata con un ragazzo non sapendo che lui fosse fidanzato...quindi ho fatto il ruolo dell'amante seppur solo per una volta
tra tradita e traditrice...non mi piace nessuna delle due, ma se proprio devo scegliere, farei la seconda, perchè essere tradita dalla persona che veramente ami fa troppo ma troppo male! -
Sicuramente essere tradita (cosa che ho ahimè vissuto!) perché almeno la mia coscienza è pulita. Io qualche domanda me la sono fatta ma MAI MAI MAI colpevolizzarti per la SCELTA compiuta dal partner.
C’erano dei problemi? Delle incomprensioni? Si AFFRONTANO!! Non si scappa a cercare rifugio altrove.
Quindi no, preferisco non macchiarmi dello schifo che è un tradimento e non sino bigotta da pensare solo al sesso, ma a tutto ciò che comporta: bugie, asfaltatura della fiducia e dei sentimenti della persona con cui è stato fatto un patto. Inganno, menzogne, finzione. -
vabbè ma se c'è qualcuno che dice che prefersce essere tradita / o, o è cuckold e quindi è una sua perversione oppure mente oppure comunque è instabile ... ma come puoi preferire una cosa del genere ? Non voglio dire che è bello tradire, ovvio che ci sono sensi di colpa e tutto il resto. Ma è come se mi chiedessi... preferisci essere bullizzato o bullizzare... mi fa schifo essere un bullo ma mai preferire subire le bullizzate sulla mia pelle essù
-
Non tradirei mai la partner ed essere tradito spero mai. Di certo non vorrei avere nessuna delle due situazioni
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Occhio ai mai eh
che poi a tutti tocca guardarci allo specchio ! Cit. da uno che c'è passato ...mai mai mai... e poi ...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it