-
Quindi @Fanta mangi solo per nutrirti e non deperire e non anche solo perché ti piace?
-
... mi fa strano che tu non l'abbia ancora capito ... o forse io l'ho capito perché sono uomo ed ho conosciuto la mentalità di diverse donne ... credo che tu debba lasciare da parte i tuoi valori e osservare con distacco tuo marito per capirlo ... o per riconoscere di averlo capito ... un aiuto: gli orsi si ribellano ai recinti ...
... che sia chiaro, parlo con te, non voglio né giudicarti né criticarti né insegnarti nulla ... se non ti va dillo tranquillamente che smetto subito ...... another perspective ...
-
Mangio perché sia uno scambio, una comunicazione che rafforza un legame. A me interessa solo così.
Ultima modifica di fantasticonov; 23-02-2021 alle 11:03
-
Ultima modifica di fantasticonov; 23-02-2021 alle 11:07
-
-
-
Ma neanche mai.
-
Infatti mangio, mangio!! Chi ha detto di essere mai stata a digiuno?
-
Questo è il post più interessante - ed intelligente - che ho letto oggi.
Io ho figli maschi ancora in età scolare, e intendo crescerli - naturalmente di concerto con mio marito - insegnando loro che il sesso non è niente di vergognoso, anzi, è una attività molto gratificante e bella. Ma intendo far passare il messaggio che se c'è un po' di intimità, un po' di affetto lo è ancora di più. Perché conta quel minimo di relazione, rispettosa, con l'altra persona.
Il sesso non è una gara a quante chiavate mi faccio, non è solo istinto animale di svuotarsi le palle.
E' molto di più.
A me che un genitore (madre o padre che sia) si vanti o si dichiari orgoglioso che un figlio giovane sia un tale chiavatore seriale che neanche si ricorda tutti i nomi delle donne che si è scopato con una botta e via - a parte farmi rabbrividire perché esistono le malattie veneree e l'aids, e quindi la testa sulle spalle ci vuole sempre, sicché scoparsi la prima sconosciuta anche no - mi sembra un retaggio culturale del passato, e permeato da un sottile maschilismo.
Non mi piace per niente, io ci leggo mancanza di rispetto per la donna, e per fortuna i genitori che frequento nella vita reale si guardano bene dall'esternare ragionamenti del genere, anche perché non penso che li provino.
Se una mia amica mi dicesse: "sapessi mio figlio se ne tromba una diversa al giorno", beh io resterei esterrefatta e mi chiederei quale messaggio educativo gli ha passato la sua famiglia.
E venendo all'altra domanda di @Soldatojoker, io non sono sicura che lo stesso figlio maschio tappabuchi sarebbe felice di avere, ad esempio, una sorella che passa di letto in letto e si fa scopare da chiunque, magari da uomini che neanche sa chi sono.
La sorella e la mamma devono essere sante, sennò sono delle schifose cagne.
Invece l'uomo pu77aniere è un figo.
Questa secondo me è la realtà, che emerge anche spesso da questo forum.
E trovo che i tempi di oggi impongano ancora maggiori attenzioni da parte dei genitori, a causa dei social ad internet etc.
Io credo fortemente, in ambito sessuale, nell'importanza dell'affettività.
Sennò poi si arriva a leggere sui giornali certi fatti di cronaca che io da genitore e da donna non vorrei mai leggere.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it