Tradita o traditrice? - Pagina 5

Discussione iniziata da brilli il 15-07-2007 - 122 messaggi - 8194 Visite

Like Tree73Likes
  1. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 2,123 Membro dal Aug 2019 #41

Predefinito

Quindi @Fanta mangi solo per nutrirti e non deperire e non anche solo perché ti piace?

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,734 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Purtroppo si è “ribellato” a me e non a loro. Vai a capire le teste...
    ... mi fa strano che tu non l'abbia ancora capito ... o forse io l'ho capito perché sono uomo ed ho conosciuto la mentalità di diverse donne ... credo che tu debba lasciare da parte i tuoi valori e osservare con distacco tuo marito per capirlo ... o per riconoscere di averlo capito ... un aiuto: gli orsi si ribellano ai recinti ...

... che sia chiaro, parlo con te, non voglio né giudicarti né criticarti né insegnarti nulla ... se non ti va dillo tranquillamente che smetto subito ...
    fantasticonov likes this.
    ... another perspective ...

3. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 3,622 Membro dal Jan 2020 #43

Predefinito

Mangio perché sia uno scambio, una comunicazione che rafforza un legame. A me interessa solo così.
    Ultima modifica di fantasticonov; 23-02-2021 alle 11:03

4. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 3,622 Membro dal Jan 2020 #44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... mi fa strano che tu non l'abbia ancora capito ... o forse io l'ho capito perché sono uomo ed ho conosciuto la mentalità di diverse donne ... credo che tu debba lasciare da parte i tuoi valori e osservare con distacco tuo marito per capirlo ... o per riconoscere di averlo capito ... un aiuto: gli orsi si ribellano ai recinti ...

... che sia chiaro, parlo con te, non voglio né giudicarti né criticarti né insegnarti nulla ... se non ti va dillo tranquillamente che smetto subito ...
    Eeeee avrei molto da ridire. Ma poi divento noiosa. Sono quasi 40 anni che stiamo assieme. I recinti non li ho mai costruiti. Molti, molti anni di trasferte in giro per il mondo. Se fossi stata una persona gelosa sarei già morta. Altro che recinti!!!
    Ultima modifica di fantasticonov; 23-02-2021 alle 11:07

5. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 2,123 Membro dal Aug 2019 #45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Mangio perché sia uno scambio, una comunicazione che rafforza un legame. A me interessa solo così.
    È una cosa che ho sentito spesso dire dalle donne. E mi sono chiesta come possano rinunciare ad un piacere così forte come un orgasmo solo perché non sono innamorate di nessuno. Non mi sono mai data una risposta a questa domanda.
    fantasticonov likes this.

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,734 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Se da genitore cerchi di convincere una figlia ad avere "un basso profilo" è per salvaguardarla da bullismo altrui.
    ... sì e no, personalmente credo che sia utile il basso profilo ma anche che sia necessario il deterrente ...
    ... another perspective ...

7. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 3,622 Membro dal Jan 2020 #47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    È una cosa che ho sentito spesso dire dalle donne. E mi sono chiesta come possano rinunciare ad un piacere così forte come un orgasmo solo perché non sono innamorate di nessuno. Non mi sono mai data una risposta a questa domanda.
    Gli gnocchi mi piacciono. Non li mangerei tutti i giorni!

8. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 2,123 Membro dal Aug 2019 #48

Predefinito

Ma neanche mai.

9. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 3,622 Membro dal Jan 2020 #49

Predefinito

Infatti mangio, mangio!! Chi ha detto di essere mai stata a digiuno?

10. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è online Super ApprendistaMessaggi 933 Membro dal Mar 2019 #50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Curiosità...
    Per una madre avere il figlio "bombatore" di tante torte è fonte di orgoglio?
    Sarebbe uguale se fosse una figlia a farlo?
    Questo è il post più interessante - ed intelligente - che ho letto oggi.
    Io ho figli maschi ancora in età scolare, e intendo crescerli - naturalmente di concerto con mio marito - insegnando loro che il sesso non è niente di vergognoso, anzi, è una attività molto gratificante e bella. Ma intendo far passare il messaggio che se c'è un po' di intimità, un po' di affetto lo è ancora di più. Perché conta quel minimo di relazione, rispettosa, con l'altra persona.
    Il sesso non è una gara a quante chiavate mi faccio, non è solo istinto animale di svuotarsi le palle.
    E' molto di più.
    A me che un genitore (madre o padre che sia) si vanti o si dichiari orgoglioso che un figlio giovane sia un tale chiavatore seriale che neanche si ricorda tutti i nomi delle donne che si è scopato con una botta e via - a parte farmi rabbrividire perché esistono le malattie veneree e l'aids, e quindi la testa sulle spalle ci vuole sempre, sicché scoparsi la prima sconosciuta anche no - mi sembra un retaggio culturale del passato, e permeato da un sottile maschilismo.
    Non mi piace per niente, io ci leggo mancanza di rispetto per la donna, e per fortuna i genitori che frequento nella vita reale si guardano bene dall'esternare ragionamenti del genere, anche perché non penso che li provino.
    Se una mia amica mi dicesse: "sapessi mio figlio se ne tromba una diversa al giorno", beh io resterei esterrefatta e mi chiederei quale messaggio educativo gli ha passato la sua famiglia.
    E venendo all'altra domanda di @Soldatojoker, io non sono sicura che lo stesso figlio maschio tappabuchi sarebbe felice di avere, ad esempio, una sorella che passa di letto in letto e si fa scopare da chiunque, magari da uomini che neanche sa chi sono.
    La sorella e la mamma devono essere sante, sennò sono delle schifose cagne.
    Invece l'uomo pu77aniere è un figo.
    Questa secondo me è la realtà, che emerge anche spesso da questo forum.
    E trovo che i tempi di oggi impongano ancora maggiori attenzioni da parte dei genitori, a causa dei social ad internet etc.
    Io credo fortemente, in ambito sessuale, nell'importanza dell'affettività.
    Sennò poi si arriva a leggere sui giornali certi fatti di cronaca che io da genitore e da donna non vorrei mai leggere.
    rob221 and cime like this.