trans: esperienze?

Discussione iniziata da skorpion8 il 27-10-2008 - 13 messaggi - 8982 Visite

Like Tree1Likes
  1. L'avatar di skorpion8

skorpion8 skorpion8 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,245 Membro dal Oct 2008
    Località Roma, ma sono siciliano doc :)

Predefinito trans: esperienze?

ciao a tutti...
    ieri con altri ragazzi si è affrontato l'argomento trans...!
    cosa ne pensate?
    avete mai avuto esperienze con trans?
    avete mai avuto pensieri sessuali verso i trans?
    se una sera conoscete una persona... e vi pratica del sesso orale... e finito vi dice: "ora fai tu un bel *** a me" sconprendo che si tratta di un trans... come la prendete? come reagite?

2. ReggioCalabria ReggioCalabria è offline BannedMessaggi 20 Membro dal Jul 2009
    Località Reggio Calabria Ionica

Predefinito

io si, sono solo attivo, è bello sono meglio delle donne e anche più eccitanti..

3. L'avatar di Fantaghiro84

Fantaghiro84 Fantaghiro84 è offline JuniorMessaggi 1,522 Membro dal Mar 2009 #3

Predefinito

Ma come si fa a non riconoscere il genere di una persona?
    Perchè in questo forum non viene censurato l'odio verso le donne?
    http://forum.amando.it/perche-questo-forum-non-viene-censurata-misoginia-51203/

4. L'avatar di nonsempresono

nonsempresono nonsempresono è offline ApprendistaMessaggi 414 Membro dal Jun 2009 #4

Predefinito

Beh ci son delle trans molto femminili e a dir poco splendide che trarrebbero in inganno chiunque

Mi chiedo però quelli che vanno con le trans dall'aspetto super virile,che sembran quasi degli scarti di galera con muscoli,tratti duri che oltre ai capelli lunghi e due grosse ***** di femminile non hanno nulla...... ecco..perchè sceglier quelli e non un uomo?

Ho una vicina di casa trans che rispecchia + il secondo tipo ma non mi par carino chiederle il perchè
    On nait.On meurt.C'est mieux si entre le deux on a fait quelque chose.

5. L'avatar di BeA_AnGeL

BeA_AnGeL BeA_AnGeL è offline FriendMessaggi 4,636 Membro dal Dec 2007
    Località Italia

Predefinito

Beh ma dev'essere onesta la persona a dirtelo dai!!! Si tratta di pigliare per i fondelli così...
    .Non esistono misteri, solo verità non rivelate.

6. Cirifischio Cirifischio è offline BannedMessaggi 3,052 Membro dal Sep 2008
    Località Roma

Predefinito tutto può succedere

ma... prima di farvi fare sesso orale da una finta donna mettete in pratica qualche attenzione:
    La voce, il pomo d'adamo. l'altezza, mani e piedi troppo grandi, l'eccessiva ostentata femminilità i lineamenti del viso, i fianchi e il sedere, polpacci e caviglie.
    E se avete ancora il dubbio...bhe lasciate perdere meglio non correre rischi.
    P.S. Sopratutto un trans così femminile e delicato da trarvi in inganno non ve lo fa gratis.

7. Artur_92 Artur_92 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal May 2020 #7

Predefinito

Io solo una volta =)

8. confessando confessando è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5 Membro dal Jun 2020 #8

Predefinito

sono riuscito a provare 4 volte, e sono state esperienze bellissime, ho provato emozioni fortissime

9. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 1,770 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

😱😱😱😱😱

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Super FriendMessaggi 7,608 Membro dal Oct 2017 #10

Predefinito

Cosa sei andato a riesumare

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.