trasferimento di manicomio

Discussione iniziata da kocise74 il 05-09-2007 - 7 messaggi - 963 Visite

1. L'avatar di kocise74

kocise74 kocise74  offline BannedMessaggi 352 Membro dal Aug 2007
    Localit italia

Predefinito trasferimento di manicomio

un manicomio ormai troppo vekkio e piccolo,allora gli amministratori decidono di kiudere ed aprirlo poco + lontano...
    ma lo riescono a trovare solo a 859 km di distanza....
    il problema nn la distanza ma come devono fare x trasportare i pazzi....pensano il treno..ma potrebbe causare disagio ad altre persone ke viaggiano,un autobus si...ma potrebbe visto la vivacita di questi pazzi causare qualke problema ad alkuni di essi...allora decidono x un aereo....ecco facile veloce senza stress x i pazienti....
    l'aereo decolla con i pazzi a bordo gi incomincia a vacillare...il pilota dice al suo assistente di andare ha controllare..l'assistente va subito vede ke i pazzi giocavano ha grande stile ad una partita di calcio...dopo averli rimproverati rientra in cabina di pilotaggio..il pilota gli dice,ma cosa sar mai successo?!?..e l'assistente giocavano ha calcio ma li ho rimproverati....come dice la parola rimprovero l'aereo vacilla di nuovo..e l'assistente v di nuovo...ritorna in cabina il pilota gli dice di nuovo ha calcio?..l'assistente si...ma ankora vacilla..allora il pilota dice fai andare me...piglia tu il comando...fatto questo il pilota ritorna il viaggio continua tranquillo..ma mentre l'aereo st x atterrare l'assistente dice al pilota ma mi togli una curiosita? ma cosa hai detto ai pazzi?nn pi vacillato!!
    il pilota h h h visto?gli ho semplicemente detto!!!
    ho ragazzi vista la bella giornata xk nn andate ha giocare fuori??

2. L'avatar di lulotta

lulotta lulotta  offline FriendMessaggi 2,703 Membro dal May 2007 #2

Wink

Se continui a guardarti indietro,non vedrai mai ci che hai davanti..

Non siamo mai cos privi di difese, come nel momento in cui amiamo. Sigmund Freud

3. L'avatar di tigrotta93

tigrotta93 tigrotta93  offline JuniorMessaggi 2,493 Membro dal Aug 2007
    Localit Salento

Predefinito

bravo kocise
    ...e se un sogno non svegliatemi...

4. L'avatar di Angel_mi91

Angel_mi91 Angel_mi91  offline ApprendistaMessaggi 284 Membro dal Jul 2007 #4

Predefinito

Non c distanza che mi pu allontanare, non c tempo che mi fa dimenticare, non c ostacolo che mi sa fermare; si chiama amore? Ti amo!!!

Se non ricordi che Amore tabbia mai fatto commettere la pi piccola follia, allora non hai amato.

5. L'avatar di nova

nova nova  offline JuniorMessaggi 1,178 Membro dal Jul 2007 #5

Predefinito

ihihih carina

6. L'avatar di xAlice

xAlice xAlice  offline PrincipianteMessaggi 114 Membro dal Aug 2007
    Localit Salento

Predefinito

7. L'avatar di Cucciola

Cucciola Cucciola  offline Super FriendMessaggi 7,413 Membro dal May 2007
    Localit Roma

Predefinito

http://img528.imageshack.us/img528/4...fbf72f7hi5.jpg
    Aprire gli okki alla realt non poi cos bello..
    a volte si preferisce continuare a sognare..
    illudendosi ke tutto vada bene...
    http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg57.gif