Il trasloco di Pamelab - Pagina 108

Discussione iniziata da pamelab il 23-11-2008 - 1080 messaggi - 38471 Visite

Like Tree3Likes
  1. L'avatar di amicizia73

amicizia73 amicizia73 è offline JuniorMessaggi 1,925 Membro dal Oct 2008
    Località Lombardia

Predefinito

Mammina forse nessuno si ricorderà più di te...Ma io non ti dimenticherò MAI! Resterai PER SEMPRE nel mio cuore!

Ultima modifica di amicizia73; 14-06-2017 alle 13:50

2. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline FriendMessaggi 3,114 Membro dal Jul 2016 #1072

Predefinito

Amicizia73, dove sono finite le persone di questo bellissimo 3d? Ho riletto alcune di queste pagine e mi è venuto un terribile magone di tristezza.
    Sembravate così affiatati, così amici...
    PINASO likes this.

3. L'avatar di bepok

bepok bepok è offline Super FriendMessaggi 5,973 Membro dal Nov 2008
    Località Venezia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amicizia73 Visualizza Messaggio
    Mammina forse nessuno si ricorderà più di te...Ma io non ti dimenticherò MAI! Resterai PER SEMPRE nel mio cuore!
    Non ci si può dimenticare di persone come voi. Un abbraccio forte.
    PINASO likes this.
    È dall'ironia che comincia la libertà.
    Se combatti puoi vincere, se non lo fai ai già perso.
    Ricorda sempre che sei unico, esattamente come tutti gli altri.

Perdere una battaglia non significa perdere la guerra.

4. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,332 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Che fine avranno fatto gli utenti del topic?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

5. L'avatar di amicizia73

Località Lombardia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bepok Visualizza Messaggio
    Non ci si può dimenticare di persone come voi. Un abbraccio forte.
    Bepok.......Pamela.........non c 'è più
    "Ogni volta che due persone si incontrano, ci sono in realtà sei persone presenti. Per ogni uomo, vi è uno per come egli stesso si crede, uno per come lo vede l'altro,ed infine uno per come è realmente."
    William James

6. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,332 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amicizia73 Visualizza Messaggio
    Bepok.......Pamela.........non c 'è più
    Pamela é morta ?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

7. L'avatar di amicizia73

Località Lombardia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Pamela é morta ?
    sì...
    "Ogni volta che due persone si incontrano, ci sono in realtà sei persone presenti. Per ogni uomo, vi è uno per come egli stesso si crede, uno per come lo vede l'altro,ed infine uno per come è realmente."
    William James

8. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,332 Membro dal Feb 2015

Predefinito

Nooo mi dispiace moltissimo

9. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,332 Membro dal Feb 2015

Predefinito

@amicizia73 tu invece come stai? E le altre persone di questo topic?

10. L'avatar di bepok

bepok bepok è offline Super FriendMessaggi 5,973 Membro dal Nov 2008
    Località Venezia

Predefinito

Ciao amicizia mi addolora la scomparsa di pamela, una donna che non si può dimenticare.

approfitto per salutare te e tutti gli altri con cui sei ancora in contatto, porta loro un saluto
    e un grosso abbraccio a te ed agli altri amici.
    fatti sentire ciao.
    PINASO likes this.
    È dall'ironia che comincia la libertà.
    Se combatti puoi vincere, se non lo fai ai già perso.
    Ricorda sempre che sei unico, esattamente come tutti gli altri.

Perdere una battaglia non significa perdere la guerra.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]