Trattamenti/creme per il corpo?

Discussione iniziata da bibbina1970 il 21-11-2016 - 25 messaggi - 5033 Visite

Like Tree10Likes
  1. L'avatar di bibbina1970

bibbina1970 bibbina1970 è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal Oct 2016 #1

Predefinito Trattamenti/creme per il corpo?

Che prodotti state usando?
    Io sto usando crema corpo all'argan di Erboristeria Magentina, bella corposa per la mia pelle tendente al secco, prima usavo il Pure Body Milk di Nicole Farhi, portatomi dagli USA.
    Fortunatamente non ho tendenza alle smagliature e vorrei trovare una bella crema anti-secchezza
    Manila77 likes this.

2. L'avatar di gaiagaia

gaiagaia gaiagaia è offline PrincipianteMessaggi 54 Membro dal Oct 2016 #2

Predefinito Io posso dire finalmente addio alla pelle secca

Io ho, anzi avevo, la pelle del corpo secca in inverno.
    X eliminare la secchezza alterno la crema al glicolico Body Prescription di Dermatrophine Pro alla crema Kneipp con enotera e urea al 10%.
    Sono fantastiche entrambe e da quando le utilizzo addio pelle secca!!!!!
    Inoltre da molti anni , dopo la doccia a pelle asciutta, massaggio tutto il corpo con le spazzole Tek in tampico, esfoliano bene e lasciano la pelle fantastica....Quando riesco tutti i gironi, altrimenti a giorni alterni.

3. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,391 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Latte di maschio...funziona, ed è gratis.
    cancerina_tenera likes this.

4. L'avatar di mire0707

mire0707 mire0707 è offline ApprendistaMessaggi 352 Membro dal Oct 2016 #4

Predefinito

Non so.....bisogna ridere?😔😔🙄🙄🙄
    AleCivy likes this.

5. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,391 Membro dal May 2015

Predefinito

Senso dell'umorismo non pervenuto...e comunque ho scritto una cosa vera...rilassati e ogni tanto fatti una risata, che la vita è già troppo seria di suo

6. aleman aleman è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Nov 2016 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black_Knight Visualizza Messaggio
    Senso dell'umorismo non pervenuto...e comunque ho scritto una cosa vera...rilassati e ogni tanto fatti una risata, che la vita è già troppo seria di suo
    .......se hai scritto una cosa vera a cosa ci dovrebbe servire il senso dell'umorismo?
    Il tuo "consiglio" non fa ridere neanche me che sono molto rilassata.

7. L'avatar di Black_Knight

Predefinito

Pazienza, vorrà dire che riderò da solo e cercherò di sopravvivere al tuo disprezzo...peace & love

8. L'avatar di donnaste

donnaste donnaste è offline PrincipianteMessaggi 118 Membro dal Oct 2016 #8

Predefinito

Sto usando la crema al glicolico di Fitocose. Ne ho sempre sentito parlare molto bene, ma non l'avevo ancora provata.
    In effetti è ottima.
    In generale, @bibbina, per ottenere un prodotto performante in base alle esigenze del momento, mischio ad una crema idratante per il corpo (una qualsiasi) qualche goccia di olio (adesso ho rosa mosqueta e avocado, ma, ad esempio, anche argan o mandole dolci vanno benissimo).
    Oppure, scoperta di quest'estate, aggiungo alla crema della vitamina E pura (la mia è de La Saponaria, acquistata su Macrolibrarsi). Prodotto fantastico anche sul contorno occhi (d'inverno, quando fa molto freddo) e sulle labbra.

9. L'avatar di gaiagaia

gaiagaia gaiagaia è offline PrincipianteMessaggi 54 Membro dal Oct 2016 #9

Predefinito

Giusto Donnaste!
    Anche la crema al glicolico di fitocose al 12% di glicolico è ottima, quella che uso io adesso è al 15%.

10. L'avatar di mire0707

mire0707 mire0707 è offline ApprendistaMessaggi 352 Membro dal Oct 2016 #10

Predefinito

Vero! ........e Aggiungiamoci allora anche la Canova Lico ,pure lei crema corpo al 15% di glicolico, usabile anche sul viso....