Trattamenti/creme per il corpo? - Pagina 2

Discussione iniziata da bibbina1970 il 21-11-2016 - 25 messaggi - 5051 Visite

Like Tree10Likes
  1. L'avatar di miguardodentroescopr

miguardodentroescopr miguardodentroescopr  offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal Oct 2016 #11

Predefinito

......e se vogliamo salire con le percentuali Hydral Glicofluid della Dorsan con glicolico al 20%

2. L'avatar di Fuxietta

Fuxietta Fuxietta  offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Oct 2016
    Localit Italia

Predefinito

Come semplice crema corpo per me la Omniskin 500 insuperabile. E' una crema all'urea, corposa (per alcune troppo, ma per me una manna). Ho preso anche una crema Cien al 10% di urea, ma per me troppo leggera. Poi c' la Physiogel crema corpo, che la ex crema viso, mani, corpo che mi piace molto, ma la uso soprattutto per il viso.
    Le crema all'acido glicolico ho provato solo la Biotema al 15% di glicolico e la trovo molto nutriente e confortevole.
    marina1549 likes this.
    Ultima modifica di Fuxietta; 23-11-2016 alle 21:02

3. aleman aleman  offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Nov 2016 #13

Predefinito

...disprezzo mi sembra eccessivo, sono certa che starai comunque benissimo

4. L'avatar di miguardodentroescopr

miguardodentroescopr miguardodentroescopr  offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal Oct 2016 #14

Predefinito

GaiaSuperGaia@, sai quanto tengo ai tuoi consigli e cos la spazzola Tek anche nel mio programma "addio pelle secca", alla quale abbino la crema Eos latte corpo o la Eutrosis. Ora per mi piacerebbe provare anche quest'altra tua dritta della crema Kneipp, presto sar a Milano per qualche giorno, forse la trovo in qualche negozio oppure la prendi su qualche sito web? Grazie e buon week

Citazione Originariamente Scritto da gaiagaia Visualizza Messaggio
    Io ho, anzi avevo, la pelle del corpo secca in inverno.
    X eliminare la secchezza alterno la crema al glicolico Body Prescription di Dermatrophine Pro alla crema Kneipp con enotera e urea al 10%.
    Sono fantastiche entrambe e da quando le utilizzo addio pelle secca!!!!!
    Inoltre da molti anni , dopo la doccia a pelle asciutta, massaggio tutto il corpo con le spazzole Tek in tampico, esfoliano bene e lasciano la pelle fantastica....Quando riesco tutti i gironi, altrimenti a giorni alterni.

5. L'avatar di gaiagaia

gaiagaia gaiagaia  offline PrincipianteMessaggi 54 Membro dal Oct 2016 #15

Predefinito

@ "miguardodentro....."
    Riprovo a scriverti xke prima nn mi hanno pubblicato il post.....
    A Milano vendono sicuramente la crema Kneip enitera e urea ma io la compro a Berlino visto che ci vado spesso per lavoro.
    Anke su homeopata Wu la trovi e qui troverai e sono presenti Anke altre creme tedesche all'urea moto buone a ottimi prezzi.
    Spero che adesso mi pubblichi no il post.

6. L'avatar di gaiagaia

gaiagaia gaiagaia  offline PrincipianteMessaggi 54 Membro dal Oct 2016 #16

Predefinito

Sorry
    homeopatia eu

7. L'avatar di miguardodentroescopr

miguardodentroescopr miguardodentroescopr  offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal Oct 2016 #17

Predefinito

Ciao Gaia, solo per dirti che la crema Kneipp, abbinata alla spazzola tek (mad che dolore) ed al glicolico Dorsan, semplicemente STRE PI TO SA! Non son riuscita a trovarla a Milano e l'ho presa su amazon ad un ottimo prezzo. Grazie grazie grazie

8. L'avatar di bibbina1970

bibbina1970 bibbina1970  offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal Oct 2016 #18

Predefinito

Per ora ho preso la Omniskin, visto anche il prezzo conveniente, la trovo confortevole, poi vedremo con le altre creme.
    Per l'esfoliazione, uso saltuariamente il guanto di cellulosa, ma ho paura sia troppo aggressivo...

9. L'avatar di mire0707

mire0707 mire0707  offline ApprendistaMessaggi 352 Membro dal Oct 2016 #19

Predefinito

Come normale crema idratante Omniskin molto confortevole ed ha un ottimo rapporto durata/qualit/prezzo.
    Poi Bibbina ,se vuoi un esfoliazione efficace ma non aggressiva prova i sali del mar morto. Li hanno in molte case, ma per non svenarti ed avere lo stesso un buon risultato e pelle soffice e liscia prova quelli Geomar che si chiamano Thalasso scrub in un barattolo verde che dura a lungo, vedrai che ti piacciono. ....Dopo di loro la crema corpo quasi in piu, ma completera l opera egregiamente

10. L'avatar di gaiagaia

gaiagaia gaiagaia  offline PrincipianteMessaggi 54 Membro dal Oct 2016 #20

Predefinito ciao Miguradodentro!

Citazione Originariamente Scritto da miguardodentroescopr Visualizza Messaggio
    Ciao Gaia, solo per dirti che la crema Kneipp, abbinata alla spazzola tek (mad che dolore) ed al glicolico Dorsan, semplicemente STRE PI TO SA! Non son riuscita a trovarla a Milano e l'ho presa su amazon ad un ottimo prezzo. Grazie grazie grazie
    Che bello sapere che ti piace l'effetto delle "spazzolate" + cremina kneipp!!!!