Trattare male uomini che interessano

Discussione iniziata da sammy22 il 27-01-2022 - 31 messaggi - 2236 Visite

Like Tree23Likes
  1. sammy22 sammy22 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Jan 2022 #1

Predefinito Trattare male uomini che interessano

Ciao a tutti volevo chiedere consigli sul perché quando un uomo mi interessa divento superba intrattabile è offensiva nei suoi confronti mentre con persone per cui non ho interesse sono sorridente simpatica e tranquilla
    Mi è già successo tre volte in pochissimo tempo e vorrei morire per la rabbia

Qualcuno riesce a capire perché ho questo comportamento orrendo

2. L'avatar di Maskerade

Maskerade Maskerade è offline ApprendistaMessaggi 469 Membro dal Oct 2021 #2

Predefinito

I motivi possono essere diversi. Mi viene da pensare ad una forma di insicurezza.
    Forse ti predisponi ad un rifiuto per timore di essere rifiutata?
    Timore che lui capisca che sei interessata e che possa usarti?
    toshio27, sammy22, norge and 1 others like this.
    MAI e SEMPRE sono le parole più improbabili al mondo.

3. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #3

Predefinito

Condivido ciò che dice maskerade
    norge and sammy22 like this.

4. LadyKore LadyKore è offline Super ApprendistaMessaggi 966 Membro dal Oct 2021 #4

Predefinito

Concordo. Probabilmente il tuo è un meccanismo di difesa dettato da delle insicurezze personali.. Sii più rilassata e goditi la compagnia di chi ti piace. Soprattutto cerca di essere te stessa! ☺
    sammy22 likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,431 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Concordo anche io con maskerade
    toshio27 and sammy22 like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

È il tuo carattere spontaneo , un po' strano il fatto che non te ne accorgi come se non ti sapessi controllare. Sei impulsiva e quando ti piace qualcuno gli getti una specie di guanto di sfida . Sei fatta cosi e non andrà a rovinare le tue possibili storie tranne se non sei particolarmente offensiva magari con cattiveria gratuita ma ripeto non sei un robot e insomma una persona normale si sa controllare e adattare alla situazione , un conto è fare la difficile o avere un atteggiamento poco disponibile specie all'inizio, un altro conto è proprio offensiva per ogni cosa che ti si dice . Con queste 3 persone sei andata oltre i saluti e presentazioni? ad un certo punto penso che ti sentirai più al tuo agio se una persona la conosci meglio
    sammy22 likes this.
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,021 Membro dal May 2017 #7

Predefinito

Offendi, sei superba ed intrattabile con gli uomini che ti interessano...
    E che presumo ti salutino anche alla veloce.

Non ci vedo insicurezza, ma maleducazione e basta.
    lovingdotit and mattissimo like this.

8. Fraxo Fraxo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,926 Membro dal Nov 2021 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sammy22 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti volevo chiedere consigli sul perché quando un uomo mi interessa divento superba intrattabile è offensiva nei suoi confronti mentre con persone per cui non ho interesse sono sorridente simpatica e tranquilla
    Mi è già successo tre volte in pochissimo tempo e vorrei morire per la rabbia

Qualcuno riesce a capire perché ho questo comportamento orrendo
    Perché lo vuoi dominare, sei una mistress.

9. sammy22 sammy22 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Jan 2022 #9

Predefinito

Il problema è che ci sto veramente male anche perché l’uomo conosciuto questa volta mi piace tantissimo e lui me lo ha fatto capire chiaramente

10. Fraxo Fraxo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,926 Membro dal Nov 2021 #10

Predefinito

Vedi, esistono persone che, intrecciando rapporti d'interesse con altri, se questi suscitano un forte sentimento in loro, allo stesso tempo accresce anche l'imbarazzo nel dimostrarlo, quindi si tende a sdrammatizzare con pessimo sarcasmo e battutacce, come per allontanare. Te soffri di iper-imbarazzo, forse hai uno dei genitori che è stato poco affettivo con il suo coniuge e con i figli e ti ha trasferito questa cosa; non scherzo poi dicendo che sei predestinata a diventare una mistress se non ti impegni a mitigare il tuo imbarazzo in altro modo, che ne so tipo, "silenzio", "accondiscendenza", "sorrisi".

Non pensare che per piacere devi sembrare ganza e forte sempre nascondendo la tua parte vulnerabile.
    norge, sammy22 and toshio27 like this.