-
22 cosa sono gli anni? allora dai retta a me, comportati per quell'età. la tua infanzia la devi superare, nonostante tutto, il tempo disponibile oramai per come funziona la società, lavoro, etc. è poco e quando andrai avanti con l'età sarà sempre meno sino ad azzerarsi, come per il sottoscritto, quindi per esperienza, lascia perdere gli infantilismi ed ogni volta che trovi un'occasione prendila al volo, ovviamente dopo aver ponderato la situazione, non ti sto dicendo di buttarti a pesce in ogni specchio d'acqua che vedi
-
Quando sei arrapata, mett'in scena Mr & Mrs Smith, pallottole e botte?
-
Sono solo una persona estremamente sensibile questo quanto detto da chi mi conosce
Purtroppo per me non è una bella caratteristica ma una maledizione
E forse sono una sensibile bambina -
Non è continuando a lamentartene ti migliora la situazione. La cosa importante è prenderne coscienza e mi pare che l'hai presa. Il resto spetta a te, non è una questione se ce la fai oppure no ora, è solamente una questione se vuoi oppure no.
-
-
Potrebbe cercare un master sadomaso che la prende a schiaffi mentre le scopa la gola.
Gli utenti del forum -
Una mia ex mi trattava malissimo mi insultava, denigrava e trattava come una pezza però diceva di essere innamorata.......sinceramente non l'ho mai capita sta cosa come puoi trattare male una persona che dici di amare.
Morale della favola me la so bombata per un anno mandando giu bocconi amari e poi l'ho scaricata per una ragazza dolcissima praticamente il contrario di lei.
Per me ste persone hanno problemi psicologici altrimenti non mi spiego tale atteggiamentoUltima modifica di Ablazing; 29-01-2022 alle 17:14
-
Ma @Ablazinng la dolcissima che fine ha fatto?
-
forse ogni tanto una suppostina aggiusta le cose, vieni da me e vedrai
-
Non è che io lì frequento questi uomini solamente sono ******* con loro appena li conosco e mi accorgo di essere attratta da loro
Poi per l’esattezza non ho 22 anni
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it