Trattare male uomini che interessano - Pagina 3

Discussione iniziata da sammy22 il 27-01-2022 - 31 messaggi - 2241 Visite

Like Tree23Likes
  1. L'avatar di lovingdotit

lovingdotit lovingdotit è offline ApprendistaMessaggi 235 Membro dal Feb 2021 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sammy22 Visualizza Messaggio
    Esattamente così
    22 cosa sono gli anni? allora dai retta a me, comportati per quell'età. la tua infanzia la devi superare, nonostante tutto, il tempo disponibile oramai per come funziona la società, lavoro, etc. è poco e quando andrai avanti con l'età sarà sempre meno sino ad azzerarsi, come per il sottoscritto, quindi per esperienza, lascia perdere gli infantilismi ed ogni volta che trovi un'occasione prendila al volo, ovviamente dopo aver ponderato la situazione, non ti sto dicendo di buttarti a pesce in ogni specchio d'acqua che vedi

2. irrisolto irrisolto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,252 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Quando sei arrapata, mett'in scena Mr & Mrs Smith, pallottole e botte?

3. sammy22 sammy22 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Jan 2022 #23

Predefinito

Sono solo una persona estremamente sensibile questo quanto detto da chi mi conosce
    Purtroppo per me non è una bella caratteristica ma una maledizione
    E forse sono una sensibile bambina

4. Fraxo Fraxo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,926 Membro dal Nov 2021 #24

Predefinito

Non è continuando a lamentartene ti migliora la situazione. La cosa importante è prenderne coscienza e mi pare che l'hai presa. Il resto spetta a te, non è una questione se ce la fai oppure no ora, è solamente una questione se vuoi oppure no.
    sammy22 and julia_98 like this.

5. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 7,278 Membro dal Apr 2014 #25

Predefinito

Sono solo una persona estremamente sensibile questo quanto detto da chi mi conosce
    Purtroppo per me non è una bella caratteristica ma una maledizione
    E forse sono una sensibile bambina
    Si ma ai bambini quando fanno troppi capricci ci pensa la mamma con due sculacciate (una volta almeno, adesso a quelli della mia generazione con figli si deve essere bollito il cervello).
    Tu bambina non sei più o ti prendi a schiaffi da sola e ti regoli o non so.

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 13,026 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Potrebbe cercare un master sadomaso che la prende a schiaffi mentre le scopa la gola.
    Gli utenti del forum

7. Ablazing Ablazing è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 339 Membro dal Jan 2022 #27

Predefinito

Ciao a tutti volevo chiedere consigli sul perché quando un uomo mi interessa divento superba intrattabile è offensiva nei suoi confronti mentre con persone per cui non ho interesse sono sorridente simpatica e tranquilla
    Mi è già successo tre volte in pochissimo tempo e vorrei morire per la rabbia

Qualcuno riesce a capire perché ho questo comportamento orrendo
    Una mia ex mi trattava malissimo mi insultava, denigrava e trattava come una pezza però diceva di essere innamorata.......sinceramente non l'ho mai capita sta cosa come puoi trattare male una persona che dici di amare.
    Morale della favola me la so bombata per un anno mandando giu bocconi amari e poi l'ho scaricata per una ragazza dolcissima praticamente il contrario di lei.
    Per me ste persone hanno problemi psicologici altrimenti non mi spiego tale atteggiamento
    Ultima modifica di Ablazing; 29-01-2022 alle 17:14

8. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 4,303 Membro dal Jan 2016 #28

Predefinito

Ma @Ablazinng la dolcissima che fine ha fatto?

9. mattissimo mattissimo è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Jan 2022 #29

Predefinito

forse ogni tanto una suppostina aggiusta le cose, vieni da me e vedrai

10. sammy22 sammy22 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Jan 2022 #30

Predefinito

Non è che io lì frequento questi uomini solamente sono ******* con loro appena li conosco e mi accorgo di essere attratta da loro
    Poi per l’esattezza non ho 22 anni