Da tre anni fidanzato, non lo abbiamo ancora fatto nonostante i vari tentativi

Discussione iniziata da ptuce il 28-05-2018 - 11 messaggi - 1456 Visite

Like Tree12Likes
  1. ptuce ptuce è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Jun 2017 #1

Predefinito Da tre anni fidanzato, non lo abbiamo ancora fatto nonostante i vari tentativi

Sono fidanzato da 3 anni e siamo entrambi vergini, entrambi ventunenni. E’ una storia a distanza e ci vediamo a intermittenza. Siamo entrambi due ragazzi timidi e talvolta ansiosi. Dalla fine del primo anno stiamo cercando di avere la nostra prima volta ma non riusciamo. I tentativi non sono stati quotidiani per colpa della distanza (cosa che non aiuta per niente perché avere programmate le date in cui proveremo a farlo non aiuta), in questi due anni ci avremmo provato una quindicina di volte in tutto. Ci sono stati periodi in cui ero scoraggiato da questa cosa e quasi cercavo di evitare nuovi fallimenti. Fallimenti perché quando succede mi sento in colpa anche per lei; in più sento tutti i racconti dei miei coetanei e l’autostima si abbassa proprio. Mi sento come se avessi qualcosa che non va, qualcosa in cui non riesco e che invece dovrebbe essere facilissimo a sentire gli altri. Il problema è che non riesce a entrare, come se scivolasse via. Non so nemmeno bene dove sia il problema e quindi dove intervenire, fatto sta che facciamo i preliminari (sono solo io a farli visto che lei è bloccatissima e si “vergogna” quasi, ma non ho voluto mai forzarla perché penso che porterebbe a una sua chiusura mentale e avremo ancora più difficoltà) e comunque mi eccito facendoli, ma anche solo baciandoci e toccandoci, dopo di che passo a mettere il preservativo e sono sempre riuscito a metterlo. Da qui i problemi: il primo è che con il preservativo perdo il contatto con l’esterno e non riesco a “sentire” alcune cose che mi sarebbero utili. Lei è molto poco collaborativa come vi ho detto ma comunque ho cercato sempre di accompagnarlo facendomi strada con le dita. Il secondo è che ho letto che potrebbe essere un problema di sua lubrificazione ma nei preliminari riesco a fare entrare anche tre dita, uso anche la lingua, quindi non so quanto possa dipendere da questo. Il terzo è che ho letto che potrebbe dipendere da un’erezione non dura e completa, però vi sembrerà strano ma anche questo non riesco a capirlo, perché in quei momenti non è facile capire se il pene è eretto ma non è così duro o se invece è eretto e anche duro, proprio non mi soffermo su questo fatto durante l’atto. Piuttosto mi soffermo sul fatto che ho voglia, è eretto (quanto non lo so) ma non riesco nella penetrazione e dopo un po’ che proviamo, ci arrendiamo e rimandiamo al prossimo tentativo. Forse sbagliamo anche posizioni, non favorendo la penetrazione ma abbiamo provato più volte anche quella tradizionale del missionario e sempre i soliti problemi. Forse è un problema psicologico (mio, suo o di entrambi) che ci fa incontrare molte difficoltà. Forse ho perso quel senso di fare l’amore con la mia ragazza non perché ho un forte desiderio ma perché devo raggiungere un obiettivo. Come vedete ho tanta confusione in testa e non riesco a capire i problemi. Per voi quali sono e di chi è la responsabilità primaria di questi tentativi non riusciti? Qualcuno di voi ci è passato e ne è uscito? E’ anormale avere questi problemi se entrambi siamo vergini? E soprattutto come risolverli, dove intervenire? Questo problema mi affligge non poco. Grazie a tutti coloro che risponderanno.

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 12,528 Membro dal Jan 2013 #2

Predefinito

Sicuramente il fatto di vedersi poco, quindi con lunghe interruzioni da un tentativo all'altro, sicuramente non aiuta.
    Una cosa che mi viene da suggerire, su questo argomento, visto che sta arrivando l'estate programmate una settimana o dieci giorni di vacanza insieme, solo voi due, eh, non con gli amici, e vedete come va.

Da un punto di vista più tecnico, invece, vi suggerirei di provare senza preservativo, se lei prende la pillola, o di considerare la possibilità che possa prenderla (o usare altri anticoncezionali tipo la spirale), tanto essendo monogami siete entrambi sani.
    Luce_Ombra, 68love and Gigetta89 like this.
    Ducatista Fashionista!

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,005 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Posso assicurarti che senza preservativo non avresti nessuno di questi problemi, ma ovviamente è l'unico modo per avere sicurezza per quanto riguarda le malattie. Però se siete entrambi vergini ovviamente di malattie non dovrebbero essercene, a meno che non vi drogate, ma in ogni caso c'è sempre la gravidanza indesiderata.
    Però al di là dei giudizi morali, posso garantirti che senza preservativo riusciresti a scoparla normalmente.
    SALVINY CLANDESTINY

4. L'avatar di 68love

68love 68love è offline Super ApprendistaMessaggi 789 Membro dal Sep 2017 #4

Predefinito

probabilemente c'è un grosso problema di ansia da parte di entrambi (forse anche di più da parte di lei). Come detto, dovreste provare a stare insieme un pò di più e in relax
    No one knows what it's like To be the bad man To be the sad man Behind blue eyes

5. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 12,977 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Io mi sono trovata più o meno nella stessa situazione: io terrorizzata,non entrava,lui che col preservativo si deconcentrava.
    Presa la pillola,abbiamo risolto.
    Il fatto di non interrompere,di poter stare pelle a pelle tutto il tempo che serve,il fatto che ci sia più lubrificazione,per me è stato fondamentale.
    Luce_Ombra and rabe like this.

6. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline FriendMessaggi 4,846 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Anche a me il preservativo non aggrada e inibisce

7. L'avatar di 68love

68love 68love è offline Super ApprendistaMessaggi 789 Membro dal Sep 2017 #7

Predefinito

Credo che a nessuno piaccia. Il problema è che è l'unica soluzione per le malattie sessualmente trasmissibili. Ma se entrambi sono vergini e lei potesse usare altri metodi fare senza sarebbe molto meglio. Prudenza comunque
    No one knows what it's like To be the bad man To be the sad man Behind blue eyes

8. ptuce ptuce è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Jun 2017 #8

Predefinito

Ce l’abbiamo fatta ragazzi. Grazie a tutti per i consigli. Finalmente ieri ci abbiamo riprovato e ce l’abbiamo fatta. Ho notato da subito che lei era più bagnata del solito e così come le altre volte ho messo il preservativo e stavolta è andato tutto bene. E’ stato molto bello e sono contento per questo passo fatto da entrambi dopo tanti tentativi come vi ho detto. Per chi leggerà il messaggio e si ritrova in una situazione simile, mi sento di sottolineare l’importanza dei preliminari, soprattutto se per lei è la prima volta, ancora di più se per entrambi è la prima volta. Preliminari in cui pensi solamente a goderti il momento e a seguire i tuoi desideri. Da come è uscito tutto naturale, sembrava come se lo avessimo fatto già tante altre volte. Ora però non mi sento cambiato a livello di esperienza, nel senso che rifarei le stesse cose fatte in questi due anni. Quindi la mia domanda è: potremo incontrare le difficoltà incontrate per la prima volta anche in futuro?
    Gigetta89, Hurrem, 68love and 1 others like this.

9. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,539 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

@ptuce
    Potreste incontrarle, ma in teoria la strada dovrebbe essere in discesa, però in realtà secondo me il problema è che dovete essere nel mood giusto, e a volte è difficile esserlo se vivete quasi con l'ansia di far sesso, come se fosse un dovere, una cosa da fare, e non invece un modo per comunicare, condividere emozioni e sensazioni, piacere e sentimenti, ecc. Quindi cercate di non andare in paranoia e di vivervi i momenti di intimità così come vengono, senza programmarli per forza. Ok vi vedete poco, ma non parlate di farlo all'ora X del giorno Y, fatelo perché quando vi vedete vi vien voglia, non perché l'avete deciso prima. Inoltre non sottovalutare il fatto che parlare dei desideri è importante, la tua lei dovrebbe aprirsi un po' di più all'intimità non solo fisica ma soprattutto emotiva e sessuale, intendendo con ciò la condivisione dei suoi pensieri riguardo al sesso e alla sessualità (mia personalissima opinione). Chiaramente se lo facessi anche tu insieme a lei sarebbe meglio.
    fausto62, Gigetta89 and Hurrem like this.
    Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline FriendMessaggi 3,718 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Ptuce,
    aggiungerei che il problema era la lubrificazione come hai riportato anche tu, per le prossime volte evitate la programmazione, dovete sentire che è una cosa che cresce durante l'incontro. Fai attenzione alla sua voglia e relax, quindi molti, molti preliminari e procurati un lubrificante. Prima di arrivare al dunque usa anche li lubrificante per le prime volte: se la situazione è asciutta, non c'è verso!
    No comment is best comment!

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]