Tre, è davvero il numero perfetto? - Pagina 2

Discussione iniziata da Laura714 il 23-04-2021 - 97 messaggi - 5569 Visite

Like Tree72Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,419 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Laura come mai un cuore nero? sei una dark lady?

Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

2. L'avatar di Laura714

Laura714 Laura714 è offline PrincipianteMessaggi 85 Membro dal Apr 2021 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Ogni individuo ha una certa indole quindi alcune persone saranno più disponibili e favorevoli a fare sesso a tre, gangbang e altro, altre persone invece saranno più "vanilla". Anche questa dovrebbe essere presa come compatibilità con una persona, quanti sono i casi dove la lei o lui sono molto vogliosi di fare determinate cose e sperimentare mentre il partner no? vi immaginate una ragazza esibizionista con una persona molto riservata? è un disastro..incompatibilità e si anche queste cose possono erodere la coppia
    Verissimo. Infatti credo che praticamente tutti abbiano fantasie delle più varie. Riuscire poi a esternarle, anche a un partner, è spesso difficile. Che le fantasie poi coincidano difficilissimo, ma quando avviene, che dire, beati loro. 😉
    Minsc likes this.

3. L'avatar di Laura714

Laura714 Laura714 è offline PrincipianteMessaggi 85 Membro dal Apr 2021 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Laura come mai un cuore nero? sei una dark lady?
    Solo a volte,... non riesco a catalogarmi facilmente e sono troppo irrequieta per rimanere ferma in un ambito solamente. Comunque l'altro cuore era troppo melenso, meglio questo 😊
    Minsc likes this.

4. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline ApprendistaMessaggi 465 Membro dal Dec 2020 #14

Predefinito

Ciao Minsc, sicuramente quando hai detto che a te basta una ragazza hai indicato uno dei punti più comuni in casi del genere: spesse volte, al maschio specialmente, una donna sola non basta. E personalmente credo che madre natura ci abbia messo lo zampino.

Tuttavia non è l'unico motivo, a parte la presenza di culture dove, in pratica, più mogli hai, più sei ricco e potente: non piccola parte la può giocare anche il bisogno di sacrificarsi da parte dell'individuo.

Ritornando a Laura, metti in conto che, come implicitamente ti rendi conto anche tu, trattere un essere umano come un sex toy è controproducente.

Perché, Laura? Beh... Ti piacerebbe a te essere trattata da sex toy? Immagina di essere la terza: saresti d'accordo ad unirti con loro se, a parole e nei fatti, fossi trattata e vista come un sex toy umano?
    Laura714 likes this.
    La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Beh è uno stile interessante quello dark, attraente. Comunque si è complicato esternare le proprie fantasie, paura forse di essere giudicati. Alla fine però se qualcosa non si condivide si può convivere nel senso non è che tutte le fantasie possono essere esaudite e non si può esternare qualcosa di cosi personale con una persona con cui ti stai conoscendo o con cui stai insieme da poco. Certo, credo che sia meglio ricevere un no da parte del/della partner che tenersi tutto dentro ed essere quindi più sciolti senza certi tabù
    Laura714 likes this.
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Se si ha una mentalità romantica come la mia non c'è spazio per cose a tre a quattro e cosi via sicuramente c'è gente che vorrebbe un harem

7. L'avatar di Laura714

Laura714 Laura714 è offline PrincipianteMessaggi 85 Membro dal Apr 2021 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    Ciao Minsc, sicuramente quando hai detto che a te basta una ragazza hai indicato uno dei punti più comuni in casi del genere: spesse volte, al maschio specialmente, una donna sola non basta. E personalmente credo che madre natura ci abbia messo lo zampino.

Tuttavia non è l'unico motivo, a parte la presenza di culture dove, in pratica, più mogli hai, più sei ricco e potente: non piccola parte la può giocare anche il bisogno di sacrificarsi da parte dell'individuo.

Ritornando a Laura, metti in conto che, come implicitamente ti rendi conto anche tu, trattere un essere umano come un sex toy è controproducente.

Perché, Laura? Beh... Ti piacerebbe a te essere trattata da sex toy? Immagina di essere la terza: saresti d'accordo ad unirti con loro se, a parole e nei fatti, fossi trattata e vista come un sex toy umano?
    Hai ragione, in teoria. A me non piacerebbe, però la mia era una iperbole. È ovvio che s'instaurano anche relazioni, magari anche amicali oltre quelle sessuali. Poi parlando di toy umani mi riferivo più ai ragazzi. Sai, quei single che 'cercano coppie'? Beh, loro sarebbero felicissimi 😂
    Diverso, molto, per una ragazza. Ma ci può stare volersi divertire qualche ora, trasgredendo, senza impegno.

8. Adanyy Adanyy è offline FriendMessaggi 2,512 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Bypassando l'aspetto ludico della cosa, sono situazioni che tendenzialmente sfasciano sempre la coppia.
    Si parte con i migliori presupposti, ma poi iniziano sempre, o quasi, ripicche, sospetti, gelosie e chi più ne ha più ne metta.

Solo il terzo, uomo o donna che sia, se non ha altre mire la può vivere come puro divertimento senza pagarne le conseguenze.
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 23-04-2021 alle 13:19

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Eh infatti può accadere proprio questo. Poi se si è gelosi è impossibile che si accetti di fare una cosa simile

10. L'avatar di Laura714

Laura714 Laura714 è offline PrincipianteMessaggi 85 Membro dal Apr 2021 #20

Predefinito

Tutto vero quello che dite. Però... accade

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.