Il triangolo no

Discussione iniziata da Gabriel777 il 18-06-2021 - 3 messaggi - 308 Visite

  1. Gabriel777 Gabriel777 è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal May 2020 #1

    Predefinito Il triangolo no

    Salve

    Sono uscito con una ragazza con cui abbiamo ripreso a frequentarci sporadicamente da un mesetto. Lei mi aveva annunciato che era in cerca di una relazione stabile ,io sono uscito da poco da una storia abbastanza pesa .
    Fatto sta che ieri mi racconta che sta frequentando un tizio di Milano che è innamoratissimo di lei e le sta promettendo mari e monti(Vieni a Milano,vacanze assieme etc) ,Dopo un pò però iniziamo a baciarci ,e durante le effusioni la chiama il tizio per salutarla con lei che saluta il suo "amore".
    Dopo le ho chiesto ,se è parecchio presa da questo, e che forse se fosse davvero innamorata ,non saremmo io e lei così in intimità.Premetto che a me lei piace ,però siamo usciti 3 volte e mi pare presto per programmare una convivenza...
    In definitiva non so che fare, se insistere perchè tanto con questo prima o poi si stufa ,o lasciarla nel suo brodo e farmi vivo tra un pò.
    Consigli?


     
  2. Gabriel777 Gabriel777 è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal May 2020 #2

    Predefinito

    Per i moderatori:
    Potete eliminare questo post che è doppio rispetto ad un mio altro poco sopra? Scusatemi.
     
  3. L'avatar di Minsc

    Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,294 Membro dal Aug 2020
    Località Italia
    #3

    Predefinito

    Sarebbe anche ora che la frequentazione diventasse esclusiva o tu o lui. Per il resto cosa vuoi sapere? il consiglio è fatti avanti e chiedile cosa vuole , se rimane indecisa rischi una delusione e ti consiglio di lasciare stare
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.