Trombamicizia: è davvero solo sesso? - Pagina 2

Discussione iniziata da Sole19 il 16-09-2018 - 15 messaggi - 1484 Visite

Like Tree14Likes
  1. L'avatar di Sole19

Sole19 Sole19 è offline PrincipianteMessaggi 78 Membro dal Jun 2016
    Località mio che stai sulla collina...

Predefinito

E se vi chiedessi la differenza tra trombamico e amante? forse è ancor più sottile...

"Ciò che rende socievoli gli uomini è la loro incapacità a sopportare la solitudine e, in questa, se stessi".

"L'amore è desiderio divenuto saggezza. L'amore non vuole possedere nulla, vuole solo amare".

"Bisogna parlarci con le bestie, non sono mica uomini!".

2. L'avatar di Fawks

Fawks Fawks è offline JuniorMessaggi 1,168 Membro dal Feb 2012 #12

Predefinito

Nella trombamicizia nessuno è impegnato in altre relazioni, mentre nel caso di due amanti uno dei due o tutti e due sono impegnati ufficialmente con altre persone.
    Sole19, Navigatore1 and rabe like this.
    Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio.

- Pride and Prejudice -

3. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

L'amante ti ama, come dice la parola stessa. Bisogna vedere se poi lo ami anche tu... Per chi ha già storie ufficiali difficilmente c'è amore e quando c'è comunque difficilmente porta a separazioni. Poi bisogna vedere, c'è chi chiama amante anche solo un partner con cui fa sesso in maniera clandestina.
    Sole19 likes this.
    Ultima modifica di stellaguerriera; 17-09-2018 alle 15:04

4. L'avatar di Sole19

Sole19 Sole19 è offline PrincipianteMessaggi 78 Membro dal Jun 2016
    Località mio che stai sulla collina...

Predefinito

Ne deduco che c'è molta confusione in termini...quindi non è solo mia! forse perché le differenze sono talmente labili che spesso alcuni danno un'interpretazione del tutto personale! chiamando "amante" anche chi non si ama...
    "Ciò che rende socievoli gli uomini è la loro incapacità a sopportare la solitudine e, in questa, se stessi".

"L'amore è desiderio divenuto saggezza. L'amore non vuole possedere nulla, vuole solo amare".

"Bisogna parlarci con le bestie, non sono mica uomini!".

5. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

S'intende amore solo passionale.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]