Questo sito contribuisce alla audience di

Troppi Gentalyn Beta - Pagina 2

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 22-12-2017 - 14 messaggi - 786 Visite

Like Tree2Likes
  1. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 4,876 Membro dal Mar 2017 #11

Predefinito

Perché tu sei un signore... altri no.

A pensarci bene... Non hai mai segnalato nemmeno me per molestie sessuali in pvt...

Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 6,429 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@sakura985
    sakura985 non è vero, non ho mai ricevuto foto delle tue caviglie.
    Gorbaciov

3. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 4,876 Membro dal Mar 2017 #13

Predefinito

Ma ti ho mandato ben altro...
    Non vorrei che vedendo le mie caviglie poi ti innamorassi perdutamente di me... l'incesto non va bene.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

4. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline JuniorMessaggi 1,976 Membro dal Apr 2016 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Ho una domanda da porre agli esperti di pomate del forum,
    È possibile restituirlo alla farmacia? Oppure lo posso donare a qualche povero, intendo a qualche istituzione coi poveri?
    Grazie a chi mi risolverà questo problema.
    forse quelli aperti no, ma se l'ultimo acquistato e' ancora chiuso potresti chiedere alla tua farmacia se te lo riprende, magari fai un cambio merce con un altro prodotto..non con me, perche' sono allergico a questa pomata..per gli altri tubetti, se non sono scaduti, li potresti dare al tuo medico di base, che potrebbe distribuirli a persone che non possono comprarlo, per vari motivi, ma che potrebbero averne bisogno..io faccio cosi' con i farmaci..la cosa buona degli americani e' che se il dottore ti dice 10 pastiglie in 10 giorni, in farmacia te ne danno 10, qui se te ne servono 10 ti vendono 2 scatole da 7, cosi' te ne restano 4, che poi dovrai buttare via, prima o poi..noi paghiamo e loro (le case) guadagnano..
    « shake that healthy butt!» sir mix a lot

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]