Troppo intimo?

Discussione iniziata da pussilover il 23-04-2019 - 34 messaggi - 2110 Visite

Like Tree20Likes
  1. L'avatar di pussilover

pussilover pussilover è offline PrincipianteMessaggi 178 Membro dal Feb 2019
    Località Venezia

Predefinito Troppo intimo?

Stiamo programmando io e la mia amante, di trascorrere una notte insieme in “campo neutro” trovandoci un pomeriggio e ripartendo il giorno dopo in mattinata.

Penso però che sia parecchio intimo il dormire insieme e che ci si possa “attaccare” troppo... che ne pensate?

2. L'avatar di Fedelover

Fedelover Fedelover è offline ApprendistaMessaggi 256 Membro dal Nov 2017
    Località Italia - Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pussilover Visualizza Messaggio
    Stiamo programmando io e la mia amante, di trascorrere una notte insieme in “campo neutro” trovandoci un pomeriggio e ripartendo il giorno dopo in mattinata.

Penso però che sia parecchio intimo il dormire insieme e che ci si possa “attaccare” troppo... che ne pensate?
    È meraviglioso e devastante...

3. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline FriendMessaggi 4,442 Membro dal Aug 2016 #3

Predefinito

Noi lo abbiamo fatto varie volte. È bellissimo e intimo davvero, condividere spazi e momenti cosi privati. Se lo desiderate è perchè siete innamorati.
    Navigatore1 likes this.

4. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 3,507 Membro dal Feb 2013 #4

Predefinito

Se e' la tua AMANTE FISSA, non vedo che problemi ci siano...
    E' vero, ci si lega... Pero' va bene, e' sempre molto piu' sano (anche in termini di SALUTE!!) che vagare qua e la tra un fiore e l'altro come un'ape in cerca di nettare, no?
    Rosascarlatta and Ridiamo like this.

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline JuniorMessaggi 1,268 Membro dal Dec 2017
    Località .

Predefinito

Hai perfettamente ragione...

Consiglio una suite con "due" camere da letto oppure una camera con due letti separati :-)

Son problemi eh...

6. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,167 Membro dal Dec 2015 #6

Predefinito

Non farlo perche'diventerebbe come una seconda moglie.Con l'amante si va al motel 2 ore ,poi ciao ciao.

7. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline FriendMessaggi 4,442 Membro dal Aug 2016 #7

Predefinito

Alther tu hai un'altra visione dell'amantato.

8. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,379 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Per me era ed è la....normalità ...😍
    Se si " attacca" troppo ....si attacca al c@xxo🤣🤣🤣
    Rosascarlatta and Xena14 like this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

9. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,553 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Se la ami, fallo.
    Meglio rimorsi che rimpianti

10. L'avatar di Primachefaccianeve

Primachefaccianeve Primachefaccianeve è offline Super ApprendistaMessaggi 890 Membro dal Oct 2017
    Località Italia

Predefinito

Fatelo, sarà magico durante e devastante dopo, certo sottintende un coinvilgimento di un certo tipo, se no, vai al motel.
    Navigatore1 and Fedelover like this.
    Per quanto difficile possa esser la vita, c'è sempre qualcosa che è possibile fare.Guardate le stelle invece dei vostri piedi. S. Hawking

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]