Troppo "piccolo" per parlare?

Discussione iniziata da D.r.e. il 25-05-2017 - 2 messaggi - 339 Visite

1. D.r.e. D.r.e. è offline PrincipianteMessaggi 104 Membro dal Sep 2016 #1

Predefinito Troppo "piccolo" per parlare?

Ho 17 anni. Non ho mai avuto una ragazza. Neanche un bacio. Sono molto introverso da questo punto di viata. Nel senso parlo e faccio ridere chiunque però non so entrare in contatto fisico di qualsiasi tipo con una ragazza...da quanto ho capito mi son venute dietro e mi vengono dietro diverse ragazze anche molto carine che però non mi interessano.. IPOTETICAMENTE parlando, può essere che magari io piaccia molto ma, per una serie di cause ,del tipo la mia introversia, il fatto che non abbia mai trovato ragazze sgamate, non abbia mai fatto nulla, vistp la mia tenera età?

2. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,094 Membro dal Apr 2017 #2

Predefinito

Potrei consigliarti di prendere a frequentare una di quelle belle ragazze che non ti interessano. Potresti scoprire cose nuove e inaspettatamente piacevoli. Una raccomandazione: non essere precipitoso, meno che non lo sia lei.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]