Trovare lavoro quando NON si è disoccupati.

Discussione iniziata da eternoinverno il 01-08-2018 - 3 messaggi - 173 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By Marcioindanimarca
  • 1 Post By flair
  1. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline JuniorMessaggi 2,244 Membro dal Jan 2012 #1

Predefinito Trovare lavoro quando NON si è disoccupati.

Come da titolo non sono disoccupato. Il mio contratto scade a fine settembre e le possibilità di rinnovo sono quasi certe. Tuttavia vorrei trovare un altro impiego per motivi di crescita professionale. Il problema è che ho solo mezza giornata libera e non ho tanto tempo per organizzarmi. Avete qualche consiglio?

Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

2. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,369 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

Invia CV online e sfrutta quella giornata libera, o qualche permesso, per guardarti intorno ed eventualmente fare colloqui.
    passerosolitario84 likes this.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

3. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,348 Membro dal Jul 2015 #3

Predefinito

Nei loro siti, le aziende hanno una sezione per le candidature spontanee con form già pre-compilati.
    passerosolitario84 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]