-
Trovare lavoro quando NON si è disoccupati.
Come da titolo non sono disoccupato. Il mio contratto scade a fine settembre e le possibilità di rinnovo sono quasi certe. Tuttavia vorrei trovare un altro impiego per motivi di crescita professionale. Il problema è che ho solo mezza giornata libera e non ho tanto tempo per organizzarmi. Avete qualche consiglio?
Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza. -
Invia CV online e sfrutta quella giornata libera, o qualche permesso, per guardarti intorno ed eventualmente fare colloqui.
"We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J. -
Nei loro siti, le aziende hanno una sezione per le candidature spontanee con form già pre-compilati.
-
non è un problema, ormai le agenzie fanno selezione iniziale online
usa anche siti come infojob e indeed, sono i migliori tra quelli che raccolgono annunci
iscriviti anche sui siti delle agenzie di lavoroUltima modifica di Sousuke; 21-08-2018 alle 03:17
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it