Questo sito contribuisce alla audience di

Trovare una motivazione credibile..

Discussione iniziata da lei68 il 10-03-2018 - 47 messaggi - 4723 Visite

Like Tree28Likes
  1. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline FriendMessaggi 3,120 Membro dal Aug 2016 #1

Predefinito Trovare una motivazione credibile..

Non so se posso scriverlo qui, o è un argomento troppo hot...Comunque, mi rivolgo alle amanti donne.Da quando sto col mio amante, ho qualche difficoltà a farlo con mio marito, perchè non mi lubrifico abbastanza, e a volte la cosa si fa fastidiosa, anche perchè mio marito è ben dotato. Con lui dico che potrebbe essere un problema legato alla premenopausa. E voi come risolvete?

2. cavalletto cavalletto è offline Super ApprendistaMessaggi 967 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Scusa Lei, sono maschio, ma mi sorge spontanea una domanda: non fai prima a dirgli la verità?
    Amore scopando con un altro mi viene meno la voglia di te, se vuoi puoi scopare anche tu con altre e ci leviamo sto fardello inutile di sesso coniugale, però continuiamo a stare sposati ed a tenere in vita la nostra s.r.l.
    trale, chicca290, Mike72 and 5 others like this.

3. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline JuniorMessaggi 1,626 Membro dal Jan 2017 #3

Predefinito

Ma, che ti devo dire...ultimamente faccio fatica pure io a farlo con mio marito. Comunque cerco di essere sempre piuttosto bendisposta, perché non mi piace negargli il piacere.
    Prendila come qualcosa di piacevole anche per te stessa...e per quanto riguarda la lubrificazione ci sono tanti bei gel in vendita...
    Rosascarlatta likes this.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 1,312 Membro dal May 2017 #4

Predefinito

Capisco il blocco con tuo marito...
    Per il problema della secchezza puoi sempre utilizzare gel o cremine lubrificanti.
    Del resto...che gli vuoi mai motivare?
    Rosascarlatta likes this.

5. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline PrincipianteMessaggi 169 Membro dal Mar 2018 #5

Predefinito

Credo sia del tutto naturale. E' capitato anche a me e lui se ne accorge e mi fa domande e' successo un anno e mezzo fa circa e litigavamo per questo. Compra dei gel lubrificanti non ci sono molte alternative.

6. aurora71116 aurora71116 è offline ApprendistaMessaggi 281 Membro dal Nov 2016 #6

Predefinito

Problema fastidioso, gel lubrificante per la parte meccanica, tanto mi pare di ricordare che tuo marito se ne frega se raggiungi l'orgasmo, giusto?

7. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline FriendMessaggi 3,120 Membro dal Aug 2016 #7

Predefinito

Si è da un bel pò che la cosa non mi offre alcuna soddisfazione.
    Cavalletto l'ho già detto a mio marito che se dovesse farlo fuori casa non avrei nulla da recriminare...
    Il gel ci può stare, ma rimane la giustificazione della mancata lubrificazione spontanea, che, in passato, mi era assolutamente estranea.

8. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline FriendMessaggi 3,120 Membro dal Aug 2016 #8

Predefinito

@ciccia bendisposta con che frequenza?? 😕

9. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline JuniorMessaggi 1,626 Membro dal Jan 2017 #9

Predefinito

Diciamo un paio di volte la settimana.
    Per la mancanza di lubrificazione altrimenti puoi fare così: inizia sempre chiedendo a lui del sesso orale, con me funziona alla grande..

Dobbiamo spostare la conversazione in "sessualità..."

10. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline FriendMessaggi 3,120 Membro dal Aug 2016 #10

Predefinito

Noooo...due volte a settimana lo facevamo prima dell'avvento dell'amante, e già era una rottura...ora proprio non ce la faccio! E non voglio che mi faccia proprio nulla.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]