Trovare qualcuno identico a te...

Discussione iniziata da ariel877 il 15-10-2015 - 6 messaggi - 838 Visite

Like Tree4Likes
  • 1 Post By romantico_deluso
  • 3 Post By erik555
  1. ariel877 ariel877 è offline Messaggi 1 Membro dal Sep 2015 #1

Predefinito Trovare qualcuno identico a te...

Buongiorno ragazze/i, sono nuova di qui, da qualche mese mi trovo dentro ad una relazione strana, forse quella che ho sempre desiderato ma che adesso inizia a turbarmi.

un mio grande problema? Ho molta difficoltà ad esternare i miei sentimenti, fino ad ora ho sempre trovato persone che mi criticavano per la mia eccessiva freddezza, non riuscivano a comprendere il mio modo alternativo di dimostrare i sentimenti.

Tre mesi fa conosco un ragazzo che è identico a me, non ho sempre voluto qualcuno che mi accettasse cosi come sono ? SI ma questa situazione adesso di turba, di questo passo pensate che una storia possa andare avanti per molto? abbiamo dei ritmi molto lenti, entrambi bloccati nell'esternare ciò che proviamo, è come se avessimo paura ad esporci.
    Finchè la mia metà è stata più espansiva di me diciamo in un modo o nell'altro riusciva a tirarmi fuori qualcosa, ma adesso vedo che è come se ci fosse inserito un freno e nessuno dei 2 ha il coraggio di fare un passo avanti.

Capisco che lui ci tiene a me perchè comunque ha sempre voglia di vedermi, nonostante orari massacranti a lavoro, vedo anche che questa voglia è aumentata, ultimamente ci vediamo molto più spesso rispetto a prima, mi rende partecipe della sua vita, così come faccio io della mia.

Veniamo al dunque, tra di voi c'è qualche coppia di iceberg come noi? Vorrei confrontarmi un pò.

2. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,580 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito