Trovare una ragazza in una città grande senza essere studenti è possibile?

Discussione iniziata da White_Cav2 il 17-09-2018 - 29 messaggi - 1466 Visite

Like Tree14Likes
  1. White_Cav2 White_Cav2 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 313 Membro dal Feb 2018 #1

Predefinito Trovare una ragazza in una città grande senza essere studenti è possibile?

Dopo mesi che non mi è capitata neanche un'occasione sono convinto di no, che non è possibile se non trovi una della tua cerchia. Son città dispersive dove finita l'università le più si fidanzano o diminuisce drasticamente la possibilità di trovare. Stranamente all'università conoscevo ragazze in maniera abbastanza continuativa, ma forse la maggioranza della causa è dovuta al fatto che in una metropoli non si quaglia. L'unica soluzione sarebbe investirci veramente tantissime energie inserendosi in tanti ambienti, ma col lavoro di mezzo purtroppo ci vuole pazienza e si può fare solo 1/2 attività a settimana invece che andare a ballare tutti i giorni e farne 3/4.

Berlin__ likes this.

2. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,097 Membro dal Apr 2017 #2

Predefinito

Guarda il problema non è la citt grande , io abito in una piccola città di provincia e non si fanno un cazzen di conoscenze , la gente è chiusa sta sulle sue e temo che anche ad un eventuale corso ti parlino lì per lì poi ciao ciao ... ma non perdere la speranza tu sei già e se non ricordo male e fino ai 30 non dovrebbe essere troppo difficile fare nuove conoscenze .....
    passerosolitario84 likes this.
    Homo homini lupus ...

3. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,153 Membro dal Jun 2013 #3

Predefinito

Fammi capire; per te nelle città grandi solo i studenti hanno l’opportunità di trovare la ragazza?

Se si, ti faccio presente, che una donna non guarda allo status di un ragazzo, bensì chi ha difronte...

4. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,319 Membro dal Dec 2017 #4

Predefinito

E' difficile fare conoscenze in generale ... da donna ti dico che quando frequentavo l'università ho avuto pochissime possibilità pur essendoci molti ragazzi quindi vale anche al contrario . Ormai le persone si iscrivono alle app o ai siti di incontro perché sono più immediati , il vecchio corteggiamento è diventato demodè
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

5. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,097 Membro dal Apr 2017 #5

Predefinito

Volevo scriverti tu sei giovane credo si sia capito , il mio i-pad fa là bizze ...
    Homo homini lupus ...

6. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt è offline Super ApprendistaMessaggi 882 Membro dal Mar 2017 #6

Predefinito

Mah... Molto più difficile trovarla in provincia, per una mera questione di numeri

7. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 4,780 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da White_Cav2 Visualizza Messaggio
    Dopo mesi che non mi è capitata neanche un'occasione sono
    ...
    mezzo purtroppo ci vuole pazienza e si può fare solo 1/2 attività a settimana invece che andare a ballare tutti i giorni e farne 3/4.
    ... so di che cosa parli. Chiusura, mancanza di confidenza, focus su carriera e lavoro, concorrenza smodata, la grande città in cui vivi è davvero "impossibile" da questo punto di vista. Le conoscenze, anche quando le fai, non vanno oltre la superficie, nessuno ha tempo. E' davvero dura. Anche ai corsi è cosi, ci si vede li e poi scappano tutti, cerchi di organizzare una uscita, anche solo una birra, ed è una mission impossible. E sappi che crescendo, non è che migliora. E' sempre peggio.
    Ultima modifica di Berlin__; 17-09-2018 alle 14:28

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,168 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

credo che a far la differenza siano le persone non i luoghi, ci sono uomini che rimorchiano pure nelle panetterie di paese e altri che neppure nei locali più di tendenza al mondo non riescono a rimediare molto...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

9. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline JuniorMessaggi 1,030 Membro dal Mar 2016 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    la gente è chiusa sta sulle sue
    di dove sei?

10. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline JuniorMessaggi 1,030 Membro dal Mar 2016 #10

Predefinito

sul fatto che l'università sia un veicolo straordinario di conoscenze e frequentazioni sono d'accordo: l'importante è che non sia l'unico...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]