Trovare una ragazza in una città grande senza essere studenti è possibile? - Pagina 3

Discussione iniziata da White_Cav2 il 17-09-2018 - 29 messaggi - 1465 Visite

Like Tree14Likes
  1. White_Cav2 White_Cav2 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 313 Membro dal Feb 2018 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcioindanimarca Visualizza Messaggio
    Syncorn, sei tu che ripeti sempre che sei spesso silenzioso e che non ti viene in mente cosa dire quando sei in pubblico.
    Comunque ti invito a trasferirti in una città di 10000 abitanti e vedere come ti trovi poi.
    Se ci si trasferisce sono d'accordo ma ripeto, se ti trasferisci da zero a Milano non credere cambi. Ti assicuro che la maggioranza delle ragazze uno che non fa parte della sua comitiva non lo caga neanche di striscio.

2. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,096 Membro dal Apr 2017 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nebbiainpolvere Visualizza Messaggio
    di dove sei?

Una città piccola della pianura padana, no paese proprio provincia .....
    Homo homini lupus ...

3. White_Cav2 White_Cav2 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 313 Membro dal Feb 2018 #23

Predefinito

Io vengo da una realtà piccola e i miei amici lì son tutti fidanzati. Io, e la maggioranza dei miei amici qua a milano, non lo siamo, e da un punto di vista delle capacità relazionali (e aspetto) siamo a mani basse meglio rispetto ai miei amici e conoscente di paese. Coincidenza sfortunata? Non credo. In una città molto molto grande una ragazza ha un.ventaglio di scelta infinita, e il gap è molto più forte al femminile dato che in genere il potere di scelta femminile è più ampio (una ragazza bruttina e timida può trovare uno carino e sveglio, un ragazzo non carino e non.sveglio non rimedia neanche una bruttina e timida)Ripeto mwglio realta grande ma in città dispersive si combina meno, lasciate che ve lo dica uno che ha provato più volte sia realtà piccole che grandi. Poi chiaro chw se hai il giro enorme o sei molto figo nella città grande combini di più.... ma riguarda solo alcuni.
    Ultima modifica di White_Cav2; 18-09-2018 alle 19:49

4. L'avatar di M.Hobart

M.Hobart M.Hobart è offline Super ApprendistaMessaggi 882 Membro dal Jan 2014 #24

Predefinito

Dipende anche da come si è compatibili con le persone. Da piemontese di provincia mi trovo male a Torino, bene ad Asti/Alba, Milano per me è un incubo allucinante... Benissimo a Bologna o con gente del sud più espansiva. Con i sardi vado ultra d'accordo. Come mi trovo bene a Cork e male a Galway 😁 Chiaro che se passi il tempo a pensare "madonna come mi sta sui ******** questa" tentare di di parlarci non ha senso, è impossibile
    Gershwin likes this.
    Susanna Agnelli illuminaci tutti

5. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,096 Membro dal Apr 2017 #25

Predefinito

@M.Hobart

Beh dipende se uno mi sta sui maroni io non mi approccio sarei un' ipocrita non pensi ? A Bologna hai vissuto molto tempo ? io provengo dall'emilia ma ti assicuro che nella realtà dove abito io la gente è chiusa e riservata verso chi non conosce poi magri con i loro amici e conoscenti parlano a manetta ma e non sei del giro manco ti guardano .....
    M.Hobart likes this.
    Homo homini lupus ...

6. White_Cav2 White_Cav2 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 313 Membro dal Feb 2018 #26

Predefinito

Di milanesi non ne ho conosciuti molti in realtà, ma tendenzialmente i maschi li ho trovati abbastanza socievoli e da serata mentre le ragazze se la tirnao troppo. Non invogliano per nulla ad approcciare, anche se essendo iper attente all'immagine sarebbero gradevolissime da un punto di vista estetico. Cioè la media a Milano è completamente diversa dalla media di qualsiasi altro posto.

7. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,222 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Io a Galway sono stato benissimo!
    M.Hobart likes this.
    Ducatista Fashionista!

8. L'avatar di M.Hobart

M.Hobart M.Hobart è offline Super ApprendistaMessaggi 882 Membro dal Jan 2014 #28

Predefinito

A Bologna 5 mesi. Ma la riservatezza non mi infastidisce, anzi! E ci son le donne più simpatiche che abbia mai conosciuto, già solo per l'accento sono adorabili. È il tirarsela che non sopporto. A Galway me ne stavo spaparanzato qui con delle amiche nel tempo libero.P_20180506_155818.jpg Proprio facile attaccar bottone... A Cork lo fan loro e voglion che gli racconti la storia della tua vita 😓 @anima forse non era chiaro ma non era un'accusa, anche io confermo che in posti/ambienti a milano io non riuscirei a parlare con nessuno, ci sarà tanta gente ma proprio non mi trovo. Proprio perché penso "madonna che palle ma di cosa parlano?", e va bene così 😂
    Ultima modifica di M.Hobart; 22-09-2018 alle 14:12

9. White_Cav2 White_Cav2 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 313 Membro dal Feb 2018 #29

Predefinito

A milano il problema è che la tendenza delle ragazze è un attaccamento fortissimo all'immagine, moltissima selezione gigante ed aspettative. Vantaggio è che essendo una città enorme rispetto alle altre c'è anche possibilità di conoscere molte donne e quindi trovare qualxuna che ti va bene.
    Però per esperienza 100 volte più difficile rispetto alle altre città.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]