Trovare una ragazza interessante? È davvero possibile?

Discussione iniziata da White_Cav2 il 17-06-2018 - 41 messaggi - 3308 Visite

Like Tree38Likes
  1. White_Cav2 White_Cav2 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 313 Membro dal Feb 2018 #1

Predefinito Trovare una ragazza interessante? È davvero possibile?

Dopo 26 anni sono arrivato alla conclusione che no, non è possibile.Due giorni fa sono uscito con l'ultima ragazza. Ed era anche non male, seppur non carina (anche se, devo dire, che essendo simpatica, non mi dispiace lo stesso).Sono però ormai dell'idea che le ragazze carine e interessanti non si trovino, fondamentalmente perché sono tutte già impegnate, giustamente. E chi, come me, per stile di vita, lavoro, e altro (viaggio molto, quindi di base cambio città con frequenza) non ha giri in cui c'è una comitiva di ragazze, sta senza. Nel mio caso sono pure di bell'aspetto, ho un buon reddito per la mia età, e penso di cavarmela pure come modi. Ma sono dell'idea che proprio alcuni per tipo di vita e vicissititudini, non trovino. L'unica fidanzata avuta, del resto, più per vivermi una storia dato che non ne avevo ai avuta una che perché fosse giusta, non ha fatto altro che chiudermi ancora di più. E piano piano, mi sta stancando anche andare a cercare in locali, discoteche e altro (dai quali forse dovrei prendermi una pausa). Rimane quella voglia comunque di flirtare e chiacchierare con le donne, perché in fondo si è comunque uomini. Però, soli. E in effetti è logico che di donne interessanti e carine realmente single non ce ne sono più. Con la fine dell'università, sono morte del tutto le aspettative. Il che poi fa anche vivere più sereno in realtà...
    PINASO and passerosolitario84 like this.

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,349 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Hai pienamente ragione ma tu hai solo 26 anni quindi essendo più giovane di me puoi guardare anche quelle che da poco hanno smesso di essere teen-ager, magari sui 20 anni c'é ancora qualcuna single e interessante, perché per la sua età potrebbe essere timida, ci sono alcune che si svegliano dopo.
    passerosolitario84 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

3. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986 è offline FriendMessaggi 4,080 Membro dal Jul 2012 #3

Predefinito

invece ho visto in molti amici gli anni dell'uni come i più morti, dipende dallo stile di vita e cosa vuoi, se sei bello e frequenti discoteche qualcuna acchiappi, su una storia seria e trovare quello che vuoi tu ci vuole anche fortuna
    ragazzobds likes this.
    Io vedo il cielo sopra noi
    che restiamo qui, abbandonati
    come se, se non ci fosse più
    niente, più niente al mondo.

4. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,421 Membro dal Dec 2017 #4

Predefinito

Sono donna over 35 e per come la vedo io sia uomini che donne carini e interessanti ce ne sono davvero pochi e quei pochi sono tutti impegnati o impegnate. Tu comunque sei ancora molto giovane e come dice giustamente Pinaso puoi cercare anche tra le ventenni universitarie magari prova a bazzicare le biblioteche piuttosto che i locali serali dove non si rimorchia una mazza
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

5. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,137 Membro dal Apr 2017 #5

Predefinito

Vero hai ragione più mi guardo intorno e più dico " azz ma anche per un uomo non è che ci sia tutta questa scelta " intendo sia di estetica che di carattere ... Buona fortuna ..... Ps tu cmq sei ancora giovane quindi non mi preoccuperei più di tanto .....
    passerosolitario84 likes this.
    Homo homini lupus ...

6. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986 è offline FriendMessaggi 4,080 Membro dal Jul 2012 #6

Predefinito

no scusa ma meglio la disco che la biblioteca, se ci sai fare in disco vengono loro da te a fare le stupidine
    Io vedo il cielo sopra noi
    che restiamo qui, abbandonati
    come se, se non ci fosse più
    niente, più niente al mondo.

7. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,421 Membro dal Dec 2017 #7

Predefinito

Era per dirti di frequentare luoghi con ragazze che hanno età bassa , più piccole di te ma ovviamente maggiorenni !!!!
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

8. White_Cav2 White_Cav2 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 313 Membro dal Feb 2018 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Sono donna over 35 e per come la vedo io sia uomini che donne carini e interessanti ce ne sono davvero pochi e quei pochi sono tutti impegnati o impegnate. Tu comunque sei ancora molto giovane e come dice giustamente Pinaso puoi cercare anche tra le ventenni universitarie magari prova a bazzicare le biblioteche piuttosto che i locali serali dove non si rimorchia una mazza
    Si, tutto bello...Come ci vai in discoteca se lavori fino alle 19?Comunque le 25/30enni sono noiose, col **** basso e pure nemmeno più così carine. Normale puntare sulle studentesse giovani. Il livello è basso, e in più alcune sono persino esigenti.
    Ultima modifica di White_Cav2; 18-06-2018 alle 21:12

9. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,349 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

White_cav2 ma che dici, o hanno avuto gravidanze difficili e c'é stato un decadimento fisico o sono ingrassate tanto e allora hai ragione, oppure gli anni che vanno dai 25 ai 30 sono migliori per le donne di quelli che vanno tra i 20 e i 25 dal punto di vista dell'aspetto fisico.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

10. White_Cav2 White_Cav2 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 313 Membro dal Feb 2018 #10

Predefinito

Ti sbagli. Tante ragszze tra i 25/30 anni non sono più come a 20. Finita la pacchia che pur bevendo come una sougna hai il **** alto e la pancia piatta. O ti dai da fare oppure...