Trovare una ragazza interessante? È davvero possibile? - Pagina 2

Discussione iniziata da White_Cav2 il 17-06-2018 - 41 messaggi - 3326 Visite

Like Tree38Likes
  1. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Si può essere flaccide e col **** sceso a qualsiasi età, pure a 20 anni eh, io conoscevo una che era una stecca ma odia fare attività fisica, vorrei vederla adesso o tra 10 anni quando avrà sfornato abbastanza pargoli. Puoi pure essere magra di costituzione ma se non ti alleni un po' diventi una magra flaccida.
    Bisogna suda' per avere il **** alto e sodo a qualsiasi età non sia più adolescenziale (e per qualcuno manco quell'età), elementare!

Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

2. White_Cav2 White_Cav2 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 313 Membro dal Feb 2018 #12

Predefinito

Non capisco perché ti scaldi e cosa c'entrerebbe col topic questo tuo intervento... sembra che ti senta chiamata in causa.

È un dato di fatto che in media a 25/30 anni le ragazze sono meno in forma che a 20 e che la genetica inizi a non essere più dalla loro...

3. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Ma chi si scalda? Non capisco. Mi sembra di aver detto cose sensate, genetica o no bisogna sudare x restare in forma. Mica basta la genetica, anzi la genetica nel caso di chi di costituzione è robusta nn aiuta.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

4. L'avatar di the_witch

the_witch the_witch è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,716 Membro dal Aug 2012
    Località Nord Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da White_Cav2 Visualizza Messaggio
    Non capisco perché ti scaldi e cosa c'entrerebbe col topic questo tuo intervento... sembra che ti senta chiamata in causa.

È un dato di fatto che in media a 25/30 anni le ragazze sono meno in forma che a 20 e che la genetica inizi a non essere più dalla loro...
    Ti farei vedere come sono io a 48 anni. Ma rischi le coronarie.
    Treemax likes this.

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,378 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da White_Cav2 Visualizza Messaggio
    Ti sbagli. Tante ragszze tra i 25/30 anni non sono più come a 20. Finita la pacchia che pur bevendo come una sougna hai il **** alto e la pancia piatta. O ti dai da fare oppure...
    Molte ragazze che conosco io sono migliorate, solo una si é devastata e se non fosse una beona, sarebbe una tra le prime 10 ragazze più belle della città, mentre partendo da sopra la media si é ridotta sotto la sufficienza. Un'altra dalla foto su Facebook con metà volto sembra peggiorata, da vedere il resto.
    Le altre si sono rovinate per via della gravidanza o perché hanno messo su diversi kg.

Le altre che hanno mantenuto il loro peso sono tutte migliorate.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

6. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,434 Membro dal Aug 2010 #16

Predefinito

Mi sembra il mercato della carne, quindi é chiaro che é difficile trovare delle bistecche interessanti.
    flair and stellaguerriera like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

7. L'avatar di the_witch

the_witch the_witch è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,716 Membro dal Aug 2012
    Località Nord Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Mi sembra il mercato della carne, quindi é chiaro che é difficile trovare delle bistecche interessanti.
    Cerca il manzo Kobe, non sapendo che è pieno di grasso. Molto meglio del filetto di Fassona.

8. White_Cav2 White_Cav2 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 313 Membro dal Feb 2018 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the_witch Visualizza Messaggio
    Ti farei vedere come sono io a 48 anni. Ma rischi le coronarie.
    Mandamele su instagram

9. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,752 Membro dal May 2011 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the_witch Visualizza Messaggio
    Cerca il manzo Kobe, non sapendo che è pieno di grasso. Molto meglio del filetto di Fassona.
    È quel grasso, però, che che lo rende così buono.
    I'm doing it for the lulz!

10. L'avatar di the_witch

Località Nord Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xochimilco89 Visualizza Messaggio
    È quel grasso, però, che che lo rende così buono.
    Personalmente il grasso lo detesto. De gustibus.