Trovare una ragazza interessante? È davvero possibile? - Pagina 3

Discussione iniziata da White_Cav2 il 17-06-2018 - 41 messaggi - 3326 Visite

Like Tree38Likes
  1. L'avatar di the_witch

the_witch the_witch è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,716 Membro dal Aug 2012
    Località Nord Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da White_Cav2 Visualizza Messaggio
    Mandamele su instagram
    Nicht einmal Scherz

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,159 Membro dal Jul 2009 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the_witch Visualizza Messaggio
    Ti farei vedere come sono io a 48 anni. Ma rischi le coronarie.
    Mi offro volontario per l'esperimento
    rabe likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

3. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,159 Membro dal Jul 2009 #23

Predefinito

Onestamente, il discorso iniziale di white fa il paio con quello di alcune donne sul fatto che "non ci sarebbero uomini interessanti". Semmai la questione sarebbe "le ragazze/i ragazzi interessanti non filano me".
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,159 Membro dal Jul 2009 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    Vero hai ragione più mi guardo intorno e più dico " azz ma anche per un uomo non è che ci sia tutta questa scelta " intendo sia di estetica che di carattere ... Buona fortuna ..... Ps tu cmq sei ancora giovane quindi non mi preoccuperei più di tanto .....
    Io sono maschio ed etero e ti assicuri che questo discorso mi sembra ridicolo.
    In giro vedo un mucchio di donne interessanti almeno sul piano fisico. Per il carattere bisognerebbe conoscerle, naturalmente, quindi non posso fare una stima. Cmq dubito che siano tutte antipatiche.
    Detto ciò, esiste un problema di scelta ne senso che pochi uomini possono permettesi una scelta a 360 gradi. Il grosso prende quel che passa il convento (che per alcuni il niente).
    Gigetta89, Simpas and rabe like this.
    a questo sole di York"

5. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,196 Membro dal Mar 2016 #25

Predefinito

Penso che animasolitaria intendesse dire che per un uomo c'è poca scelta estetica e di carattere tra le donne sentimentalmente libere, perchè le altre sono già impegnate.
    PINASO likes this.

6. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,159 Membro dal Jul 2009 #26

Predefinito

@passero

Anche così mi sembra una sciocchezza. Ci sono donne single in giro che poi non vogliano noi è un altro discorso che non dipende certo dalla loro appetibilità, semmai dalla nostra.
    r1087, rabe and PINASO like this.
    a questo sole di York"

7. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,154 Membro dal Apr 2017 #27

Predefinito

@Alberich

Detto da te che per tua ammissione prenderesti una “ basta che respiri “ , non ha attendibilità ... io mi guardo intorno e se dicessi che gli uomini sono quasi tutti cessi e le donne quasi tutte belle mentirei e sarei di parte ... l’ altro giorno in piscina non c’ era una donna over 35 bella .....
    Homo homini lupus ...

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,159 Membro dal Jul 2009 #28

Predefinito

@anima

Ah che io si adi bocca buona è sicuro. Non arrivo cmq certo a dire che le donne sono tutte belle e gli uomini cessi. Semplicemente mi sembra di notare che le donne in media siano più attraenti degli uomini.

P.S. Cmq non deve respirare per forza
    rabe likes this.
    Ultima modifica di Alberich; 22-06-2018 alle 14:16

9. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,407 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Questo perchè ti piacciono le donne, io penso che la differenza sia sostanzialmente che una donna attraente "va via come il pane" molto più di un uomo, almeno in Italia. Poi dipende da mille cose ovviamente.
    Alberich likes this.

10. roma_amor roma_amor è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #30

Predefinito

la risposta è: dipende, tu chi sei e cosa cerchi?

io questo discorso lo sento fare soprattutto da ragazze molto belle che al grido di "io non mi accontento" scartano tutti alla ricerca dell'uomo perfetto che non esiste.

dai ragazzi è raro sentire queste cose, perchè di solito ci si accontenta di più.

il mio consiglio è: guardatevi allo specchio e fissate un obiettivo alla vostra portata. nessuno dice di stare con chi non vi piace, sarebbe sbagliatissimo ma neanche desiderare per anni qualcosa di irraggiungibile.

se io voglio vendere la mia macchina a 10 mila euro, passano i mesi ma nessuno la richiede, vuol dire che la sto sopravvalutando quindi devo abbassare il tiro.

ragazzi e ragazze bellissimi in giro ce ne sono un sacco, è inutile dire che non è vero però è inutile aspettare la persona perfetta se noi non siamo perfetti.

tutti vogliamo la ragazza modella e superfiga, noi invece siamo modelli e superfighi? no e allora perchè dovrebbero scegliere noi?

il discorso vale soprattutto per le donne. ho amiche molto carine che sono single da sempre perchè aspettano chissà chi, chissà quale principe azzurro che non esiste.

un motivo potrebbe essere che sono circondate da una marea di uomini e quindi si sentono superiori però se una ragazza vale 7 è inutile che punti al ragazzo che vale 10, perchè lui ovviamente non si accontenterà allo stesso modo di lei che non si accontanta degli alti.

questo è quello che vedo accadere in giro, tutti vogliono di più, tutti si sentono il top.

una cosa che che mi dicono è: dovrei accontentarmi del primo che passa?

e io rispondo: no, è sbagliato accontentarsi del primo che passa però tu rifiuti anche il 1000esimo che passa solo per questioni fisiche perchè io non posso credere che una ragazza circondata da uomini, conosca solo bruttti ragazzi o antipatici e stupidi.

se tu non ti accontenti di quelli che ritieni inferiori a te, perchè quelli superiori a te dovrebbero accontentarsi di te?

nessuno pensa a questa cosa. pensate che siate voi i più furbi? se voi avete il diritto di respingere tutti, anche gli altri ce l'hanno, quindi facciamoci tutti un esame di coscienza e puntiamo a obiettivi raggiungibili.