Trovare una ragazza interessante? È davvero possibile? - Pagina 4

Discussione iniziata da White_Cav2 il 17-06-2018 - 41 messaggi - 3325 Visite

Like Tree38Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

se fossi davvero di bell'aspetto con buon reddito non avresti quei problemi, nè ci penseresti così tanto da aprire questo topic

ci sono eccome le ragazze carine almeno

cambia ambienti

che parte siano impegnate non è un problema, oggi molte coppie sono in crisi

Ultima modifica di Sousuke; 23-06-2018 alle 23:44

2. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline JuniorMessaggi 1,861 Membro dal Sep 2016 #32

Predefinito

Magari ci sono ma non vogliono te.... un mio amico a cui piaccio che è molto selettivo ed anche difficile.... mi ha detto che ho una personalità attraente per lui. Ma sessualmente a me non attrae.... quindi non stiamo insieme.....
    Alberich and PINASO like this.

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,378 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Questo perchè ti piacciono le donne, io penso che la differenza sia sostanzialmente che una donna attraente "va via come il pane" molto più di un uomo, almeno in Italia. Poi dipende da mille cose ovviamente.
    A me piacciono le donne ma ritengo Johnny Depp più attraente di Rosy Bindi, anche se sessualmente eviterei entrambi.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,143 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Pinaso,
    nell'esempio intendevi considerare Rosy Bindi 18enne? O la Rosy di oggi?
    John Christopher Depp II lo associo a Jack Sparrow e non lo riesco a trovare attraente!
    Rosy Bindi 18enne la prenderei in considerazione!
    Alberich likes this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,328 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Le ragazze interessanti e carine ..ce ne sono in abbondanza ..
    e se vai sempre in bianco ..
    evidentemente non sei ..interessante tu!
    Mica ci voleva Spettrale a dirtelo
    rabe likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Pinaso,
    nell'esempio intendevi considerare Rosy Bindi 18enne? O la Rosy di oggi?
    John Christopher Depp II lo associo a Jack Sparrow e non lo riesco a trovare attraente!
    Rosy Bindi 18enne la prenderei in considerazione!
    Non credo che Rosy Bindi da giovane sia stata bella ..
    tralatro mi risulta pure lesbica ..
    ma la ritengo persona di grande livello politico e culturale .
    Wow

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,159 Membro dal Jul 2009 #37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    A me piacciono le donne ma ritengo Johnny Depp più attraente di Rosy Bindi, anche se sessualmente eviterei entrambi.
    Non so, la Bindi da giovane aveva un suo perchè
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,143 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Spett,
    la Rosy era accanto a Vittorio Bachelet (del quale era assistente universitaria a Roma) nel momento del suo assassinio il 12 febbraio 1980. E' stata in azione cattolica con incarichi sia nel sattore giovanile che poi nel settore adulti (non mi risulta adulteri).
    La conoscevo di vista, anche io ero nell' a.c. e mi ricordo che non a caso era assistente di Bachelet, ne era cotta! Infatti era tutta un'altra persona da giovane, non una miss Italia, ma si curava e ci teneva. Dopo l'assassinio di Bachelet, ha avuto una crollo ed non si è più curata nel suo aspetto.
    In Italia, ci sono milioni di lesbiche e fr..i a loro insaputa!
    Ripeto non era una miss, ma era interessante.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

9. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,378 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da White_Cav2 Visualizza Messaggio
    Non capisco perché ti scaldi e cosa c'entrerebbe col topic questo tuo intervento... sembra che ti senta chiamata in causa.

È un dato di fatto che in media a 25/30 anni le ragazze sono meno in forma che a 20 e che la genetica inizi a non essere più dalla loro...
    Veramente per me é meglio un sedere basso ma privo di cellulite che un sedere alto ma con la cellulite, anzi io non guardo se è alto o basso, al mare qualche settimana fa c'era una donna quasi quarantenne senza un filo di cellulite, mentre c'era una ragazzina alla spiaggetta prima con una marea di cellulite, ci vuole poco per dire chi delle due é meglio. Sono andato in un posto in cui se cammini o meglio ancora ti siedi sulla panchina vedi gente, di certo non mi sono messo a guardare sederi appositamente.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Spett,
    la Rosy era accanto a Vittorio Bachelet (del quale era assistente universitaria a Roma) nel momento del suo assassinio il 12 febbraio 1980. E' stata in azione cattolica con incarichi sia nel sattore giovanile che poi nel settore adulti (non mi risulta adulteri).
    La conoscevo di vista, anche io ero nell' a.c. e mi ricordo che non a caso era assistente di Bachelet, ne era cotta! Infatti era tutta un'altra persona da giovane, non una miss Italia, ma si curava e ci teneva. Dopo l'assassinio di Bachelet, ha avuto una crollo ed non si è più curata nel suo aspetto.
    In Italia, ci sono milioni di lesbiche e fr..i a loro insaputa!
    Ripeto non era una miss, ma era interessante.
    Mai scritto che la Bindi non fosse interessante ..
    anzi ..rimane tra le donne più' brillanti e serie che ci sia nel firmamento politico e sociale ..
    Io avendola conosciuta.. l'ammiro molto ma da sempre ..
    per cui non mi interessa la sua pseudo bellezza ..e il suo orientamento sessuale .
    Le persone vanno apprezzate per quello che valgono ..non certo solo per la loro bellezza..la Bindi poi adesso ha pure un età più da nonna che da Miss
    quindi direi che va più che bene cosi.
    Wow
    PINASO likes this.