Trovare il vero amore...possibile?

Discussione iniziata da Giulietta___GF il 07-10-2009 - 6 messaggi - 1158 Visite

1. L'avatar di Giulietta___GF

Giulietta___GF Giulietta___GF è offline JuniorMessaggi 2,107 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito Trovare il vero amore...possibile?

Ciao a tutti/e!! Ho una domanda che mi incuriosisce molto a cui non so tanto rispondere... Ma è possibile trovare il vero amore?

Chi nella sezione le vostre storie ha letto la mia storia "storia ricca di colpi di scena" saprà che per me questo non è un periodo molto felice.. é infatti da più di un anno che continuo a stare male per lo stesso ragazzo e uso il mio tempo in tentativi di riconquista teneri e romantici che però non portano a nulla. Sembra stupido e forse impossibile ma nonostante la mia storia con questo ragazzo sia durata solo pochi mesi non riesco a dimenticare mai completamente. Vedo in lui, probabilmente sbagliandomi, la persona che può e sa rendermi felice e una vocina dentro di me mi dice che è lui quello giusto... ma ormai penso che sia proprio arrivato il momento di guardarmi intorno. Conosco ragazzi e ragazze che hanno 17 anni e una storia in piedi da 2, quindi da quando avevano la mia età(15) più volte mi è stata detta la frase un po' fatta che afferma che il vero amore arriverà quando meno te l'aspetti.. ma sarà poi vero? faccio fatica a crederci.. sono una ragazza sincera, solare e fedele.. capace di amare veramente eppure i ragazzi intorno a me nn mi sembrano mai abbastanza "seri" o comunque in nessun altro dopo il mio ex ho trovato qualcosa che mi facesse battere il cuore..

Ho voglia di innamorarmi ancora, di essere felice accanto a un ragazzo capace di starmi accanto con lo stesso affetto con cui io starei accanto a lui.. ok, sono giovane e impaziente, ma.. sarà possibile prima o poi?

Oltre il male e il bene,niente è come te e me insieme♥

2. eolo eolo è offline BannedMessaggi 10,564 Membro dal Feb 2008
    Località sopratutto in cina

Predefinito

scusa ma GF sta x Giulietta Grande Fratello?

3. oro100 oro100 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 289 Membro dal Jul 2009 #3

Predefinito

Giulietta___GF

-- è possibile trovare il vero Amore..

"ma ormai penso che sia proprio arrivato il momento di guardarmi intorno"

Il possesso Non ti aiuta cara amica ...
    devi ... comunque provare ... a vederti dentro ... e sapere che ci sono possibilità di trovare anche quel tesoro che ignori ... ma ne hai sentore che vi sia !

un saluto dall'allunato

Oro.

4. L'avatar di keys115

keys115 keys115 è offline JuniorMessaggi 1,913 Membro dal Mar 2009
    Località napoli

Predefinito

il vero amore è possibile trovarlo...........ma io quando mi riferisco al vero amore mi riferisco a ciò che due persone provano l'una per l'altro..........nn parlo di amori a senso unico..............è vero anche che arriva quando meno te lo aspetti...........e ti dico anche che data l'età è più difficile trovarlo adesso che nn quando sarai cresciuta un pò...............gli adolescenti data la giovane età camiano spesso gusti e in un momento che sembravano innamorati di una persona dopo un pò s'invaghiscono di un altra........ma è normale...........si cresce .....si cambia...........aspetta e vedrai...........tutto ciò rimarrà solo un ricordo e farà parte di un bagaglio delle tue esperienze che ti servirà a crescere................

5. L'avatar di idromele

idromele idromele è offline FriendMessaggi 4,116 Membro dal Aug 2009
    Località Sulle ali dei sogni..

Predefinito

ciao giulietta.. la tua storia la conosco bene e credo prorpio che fai bene a guardarti intorno..
    ovvio che l'amore esiste, non altrettanto che tutti lo proveremo..
    ma penso che gli unici in grado di precluderci la possibilità di vivere una bella storia d'amore ssiamo noi stessi!!
    quindi un bel sorriso e affronta il mondo con fiducia..
    baci!!

Impara sempre, una mente pigra è la casa del Tedesco. E il nome del Tedesco è Alzheimer!

6. L'avatar di Giulietta___GF

Giulietta___GF Giulietta___GF è offline JuniorMessaggi 2,107 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eolo Visualizza Messaggio
    scusa ma GF sta x Giulietta Grande Fratello?

Ciao.. no..sono le iniziali mie e del mio ex ragazzo..
    Oltre il male e il bene,niente è come te e me insieme♥