Trump

Discussione iniziata da Berlin__ il 03-09-2020 - 133 messaggi - 3745 Visite

Like Tree38Likes
  1. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è online Super FriendMessaggi 5,047 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito Trump

rivincerà ? non ci fosse stato il COVID, sarebbe stato ricordato come il miglior presidente degli USA da tanti anni a questa parte, con numeri sull'economia mai registrati prima, alla faccia di molti.
    Questa discussione farà più pagine di 'la amo davvero' ? 'lascerà sua moglie per me' ?

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,548 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Mi auguro che Donald Drunk non sia eletto per niente. Da un punto di vista politico, e' un uomo ignorante, tutt' altro che onesto. La sua politica e' assolutamente incoerente e sgangherata. Fomenta tensioni e cerca la provocazione, questo si', fuori e dentro gli U.S.A. .
    Come uomo d' affari, ha una lunga esperienza di fallimenti e di emissioni obbligazionarie mai del tutto saldate.

"Make America Great Again"? America had been great, until he took office.
    On the other hand, it may really turn to be like that; say, if he was actually going to step down and not to mind on politics again...!
    Laguna Veneta. Prospettiva di Mazzorbo.

3. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,123 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Io metterei Jeff Bezos a fare il presidente americano... Trump è da cacciare. È un razzista megalomane col parrucchino.

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,328 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    rivincerà ? non ci fosse stato il COVID, sarebbe stato ricordato come il miglior presidente degli USA da tanti anni a questa parte, con numeri sull'economia mai registrati prima, alla faccia di molti.
    Questa discussione farà più pagine di 'la amo davvero' ? 'lascerà sua moglie per me' ?
    Be' io non sono nemmeno tanto convinto che Trump abbia rilanciato l'economia ...i conti si fanno sempre a lunga scadenza ...e' come la vecchia democrazia cristiana qui da noi ...di cui stiamo ancora pagando le vacche grasse del passato ..e se Biden lo succederà ..avrà la sua polpetta avvelenata lasciata dal biondo Crodino ossigenato 😁🤣🤣..
    Per il resto del suo mandato ..parlano (male) i massmedia
    sia la cronaca nazionale che internazionale..e le sue schizzofreniche relazioni ..con altri potenti dittatori del mondo.
    dazi a corrente alternata ..a secondo come si sveglia al mattino 😁
    L'unico punto di buona politica che gli riconosco ..sono appunto la sua battaglia economica contro i cinesi ...ma se è vera gloria non saprei .
    Di sicuro ..non è un topic...per sfigati ah ah ah

Wow
    jonesthecat likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

5. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Io metterei Jeff Bezos a fare il presidente americano... Trump è da cacciare. È un razzista megalomane col parrucchino.
    Aggiungo che, su tutto il resto, e' un "parruccone".
    passerosolitario84 and Maslow like this.

6. L'avatar di Tony59

Predefinito

Spettrale,
    posso sbagliarmi, lo ammetto.
    Credo che, coi cinesi, lui abbia fatto la
    "cappella" peggiore, tra le altre di cui si e' rivelato maestro indiscusso e indiscutibile. Infatti, per ora, con la Cina, ha sollevato molta tensione, molto putiferio, certo. Qualsiasi questione che ci fosse in atto, pero', e' divenuta di piu' difficile soluzione.
    Concludendo, se un po' in tutto si e' rivelato un "bon da gnente", su questo ha pure fatto peggio; sempre per quanto posso vedere.
    Non ne combina di buona una e , davvero, non lo crederei.

7. AbominevoleUomoDelle AbominevoleUomoDelle è offline BannedMessaggi 345 Membro dal Aug 2020 #7

Predefinito

Se quelli bravi sono i vari Biden, quelli delle primavere arabe e compagnia brutta... allora molto meglio Trump! Molto meglio un lupo palese di quelli che si mascherano malamente da mansuete pecorelle

8. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,328 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Tony@Di sicuro avrai ragione tu...che se più esperto di politica estera 😇Io semmai "lodo " il tentativo di Trump ..di arginare la Cina ..nelle esportazioni commerciali indiscriminato ..senza controllo ..taroccato ..e nello sfruttamento della mano d'opera ...che ammazza tutta la concorrenza.che poi... ci "inzuppano" un po' tutte le multinazionali del mondo.Poi se veramente ..ci è riuscito non saprei davvero...con Trump" il peggio "del suo mandato ..non si capisce mica quale sia ?!🙄ne ha sbagliate talmente tante ..che fai fatica a selezionarle tutte😁Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

9. L'avatar di Tony59

Predefinito

Sarei anch'io d' accordo di arginare paesi come la Cina. Avrebbe, pero', dovuto consultare i partners europei e di altri paesi con cui gli USA hanno un rapporto di collaborazione e alleanza. In cose di questo genere ci vuole molta compattezza e unione, bisogna elaborare una strategia politica ed economica, che sia efficace.
    Altrimenti, si corre, di fatto, il rischio di farsi l'embargo da se'.
    Con una mossa individuale sul piano internazionale e cosi' avventata..... il rimedio puo' essere peggiore del male; come sparare in modo perpendicolare, su una superficie perfettamente antiproiettile....Mamma..!

10. L'avatar di Tony59

Predefinito

Il ragionamento di abominevole, se posso decodificarlo, mi sembra:
    "La politica e' difficile da capire, un po' per tutti, e non si sa a cosa porta. Meglio un cialtrone, le cui grossolanita' sono chiare a tutti".
    Mi sembra un modo di ragionare diffuso, forse di piu' una condizione emotiva collettiva. Comprendo cio.
    In quanto a condividere questo pensiero.... at odds.