Trump - Pagina 26

Discussione iniziata da Berlin__ il 03-09-2020 - 256 messaggi - 10464 Visite

Like Tree65Likes
  1. ElliotRodger ElliotRodger è offline BannedMessaggi 27 Membro dal Jan 2021 #251

Predefinito

azioni di twitter a -12% dopo aver bannato trump. 5 miliardi di dollari di crollo.
    godo.

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,138 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Dopo essere stato bannato Trump... lui gode. E' gia' stato bannato a sua volta.
    Chi era, quello li'?
    Colli Euganei. Paesaggio presso Montemerlo. Terminato di dipingere alle ore 17:29 del 27-02-2021 (un'ora e un quarto fa). Non mi sono graditi i likes di chi usa una 'resia' come nickname. Ho appena cenato, vedere il suo nick mi ha quasi fatto il voltastomaco. E' stato bannato, vedo....

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,049 Membro dal Aug 2020 #253

Predefinito

Ciao ciao, Donald..
    Non ci mancherai.
    passerosolitario84 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. FaisalHussain FaisalHussain è offline BannedMessaggi 11 Membro dal Jan 2021 #254

Predefinito

spero che ci sia la guerra civile per ribaltare la truffa del vecchio e della scimmia

5. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Il mona se n' e' andato.
    Ha fatto un discorso di commiato, in cui ringraziava la sua famiglia, il Congresso "anzi-una parte del Congresso".
    Cio' detto, farewell Mr Trump.
    Colli Euganei. Paesaggio presso Montemerlo. Terminato di dipingere alle ore 17:29 del 27-02-2021 (un'ora e un quarto fa). Non mi sono graditi i likes di chi usa una 'resia' come nickname. Ho appena cenato, vedere il suo nick mi ha quasi fatto il voltastomaco. E' stato bannato, vedo....

6. L'avatar di Tony59

Predefinito

Che perdita davvero, ora, per quei soliti suoi allievi e accoliti nostrani, che dei sofismi, della tendenza imbonitoria, degni di lui e dell'amico Vladimir Vladimirovic, hanno fatto finora capitale !