Tu e lo specchio

Discussione iniziata da Kjallar27 il 11-07-2021 - 13 messaggi - 594 Visite

Like Tree14Likes
  1. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 732 Membro dal Jun 2021 #1

Predefinito Tu e lo specchio

Mettiamoci allo specchio: fisicamente cosa ci piace e non ci piace di noi?

2. L'avatar di FortuneTeller

FortuneTeller FortuneTeller è offline PrincipianteMessaggi 52 Membro dal Jul 2021 #2

Predefinito

In linea di massima, fisicamente non cambierei nulla di me. Sono ben proporzionata anche se piccolina.
    Il mio viso mi è sempre piaciuto e mi piace tutt'ora. Non ho conflitti con lo specchio. Mi ritengo soddisfatta.
    luca9028 likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,035 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Io mi specchio e chiedo :" Specchio, specchio delle mie brame chi è il più bello del reame?"
    Poi sento un tu tu tu tu tu tu tu .... "lo specchio da lei selezionato è momentaneamente occupato la invitiamo a ritentare più tardi"

no va beh dopo questa fustigatemi!
    rabe, angeloazzurro63 and Avatar64 like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,203 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non c'è qualcosa che cambierei. Mi piace soprattutto la mia barba, mi sento fiero di me stesso 😁 ho un corpo agile e giusto.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

5. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,283 Membro dal Aug 2010 #5

Predefinito

Io ho talmente tanti difetti bendisposti da essere quasi perfetta, ma soprattutto negli anni mi sono affezionata a come sono.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

6. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Non amo gli specchi, ma mi tocca usarli.
    rabe and Mielezenzero like this.

7. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,952 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Soddisfazione, non tanto per l’aspetto fisico, che comunque ha risentito dello scorrere del tempo (anche se ancora non è male&#128514, ma per la coerenza con cui ho affrontato le sfide della vita e soprattutto perché ci sono ancora, a differenza di tanti amici.
    angeloazzurro63, norge and rabe like this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,283 Membro dal Aug 2010 #8

Predefinito

Non dirmi che 64 é il tuo anno di nascita?
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,952 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Si è il mio anno.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,203 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Io mi specchio e chiedo :" Specchio, specchio delle mie brame chi è il più bello del reame?"
    Poi sento un tu tu tu tu tu tu tu .... "lo specchio da lei selezionato è momentaneamente occupato la invitiamo a ritentare più tardi"
    Tipo come quando chiedi qualcosa ad Amazon Alexa e non ti caga proprio 😂 non so se lo faccia apposta la biricchina. Oh mi son affezionato , ormai è una di famiglia
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.