E il tuo amante com' è?

Discussione iniziata da 5ht2807 il 11-06-2021 - 52 messaggi - 4551 Visite

Like Tree52Likes
  1. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,815 Membro dal Mar 2018 #1

Predefinito E il tuo amante com' è?

BuonaseraaaaaAllora stavolta tocca a noi femminucce, però anziché descrivere il vostro amante ideale , vorrei sapere come sono i vostri amanti o ipotetici o ex amanti o chi avete ora in testa e non solo..m

2. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 708 Membro dal Jan 2021 #2

Predefinito

Razionale, diretto, simpatico, generalmente ottimista, con senso dell'humour, passionale, disinibito, concreto, socievole ma introverso per tutto ciò che riguarda la sua sfera interiore e delle emozioni, a volte duro ma con il cuore tenero, ottimo papà; irascibile e a volte egoista.
    Odore della pelle mischiata al suo dopobarba incredibile. E poi una voce.....una voce stupenda
    luca9028 and Midnight77 like this.

3. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,871 Membro dal Jan 2016 #3

Predefinito

La mia è..... ah no, sono un uomo 😁😜
    norge likes this.

4. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 753 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Nei miei pensieri c'è sempre Brad Pitt. Qualche giro in giostra con lui lo farei. Ma se iniziasse a volere qualcosa di più del mio corpo non me la sentirei di continuare.
    norge and Laura714 like this.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,967 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Dunque, vediamo un po' :

Bello, simpatico, dolce quanto basta, intelligente, porco e perverso come piace a me, impulsivo a volte un po' odioso

😁
    rakosi89 likes this.

6. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,815 Membro dal Mar 2018 #6

Predefinito

Impulsivo e a volte un po odioso ? 😂😂😂😂😅

Miele immagino gli deve piacere la nutella come piace a te 😛

7. L'avatar di Lorylara75

Lorylara75 Lorylara75 è offline JuniorMessaggi 1,145 Membro dal Sep 2018 #7

Predefinito

Deve essere alto, avere i capelli bianchi e gli occhi verdi. Max 54 anni. Deve farmi ridere e farmi sentire una principessa. Coccolarmi sempre ed essere sempre presente con le attenzioni. Cacchio!!! Ce l'ho già!!!😂

8. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,647 Membro dal Mar 2019 #8

Predefinito

Il mio amante è come il lato oscuro della luna: affascinante ma irraggiungibile.
    È una montagna impervia da scalare, ma che offre scorci panoramici da mozzare il fiato.
    Il mio amante è una guerra persa, ma le battaglie che fa combattere sono avvincenti.
    Il mio amante parla poco, molto poco: preferisce usare lo sguardo e i gesti, al posto delle parole.
    Lui è molto paziente e calmo, ed è un uomo buono, anche se recita la parte del cattivo.
    È sempre vestito di tutto punto, sempre in ordine...a scombinarlo, ci penso io!
    5ht2807 and rabe like this.

9. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 753 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Tempesta... me lo presenti?
    luca9028 likes this.

10. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,647 Membro dal Mar 2019 #10

Predefinito

@Sofia, volentieri te lo presento e pure scambio...ma solo se tu mi passi Brad Pitt 🤩