E il tuo amante com' è? - Pagina 2

Discussione iniziata da 5ht2807 il 11-06-2021 - 52 messaggi - 4528 Visite

Like Tree52Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è online Super FriendMessaggi 5,755 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Se qualcuna si azzarda a descrivere il marito della Fanty o il professore di Etta sapete che fine fa il forum vero? 😂😂😂
    Mielezenzero, Milkyway and rabe like this.

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,815 Membro dal Mar 2018 #12

Predefinito

Il mio ex amante che dolentemente ho ancora nei miei pensieri e nel mio cuore , fisicamente non è chissa che magro alto 1.75 occhi verdi e capelli neri dove si intravedono alcuni capelli bianchi.. barba sempre ben curata, sempre profumato e nonostante io lo veda spesso con la divisa da lavoro, ha buon gusto nell 'abbigliamento. Cosa mi ha colpito di lui ? Il suo potere di mettermi il buonumore e di farmi ridere fino a farmi piangere 😂 e ovviamente il suo modo differente di corteggiarmi... non è di molte parole e quelle volte che si è spinto un po di più ho capito che era sincero.
    Un rapporto bellissimo di complicità, confidenza , un volerci bene profondo , aldila del sesso che comunque era perfetto.
    Proprio per tutta questa serie di motivi ci vorrà del tempo prima di dimenticarlo e forse non lo dimenticherò mai davvero. È passato davvero poco tempo dalla mia chiusura definitiva e ancora sto messa davvero malissimo. La mia testa ripensa ai momenti belli e non all'ultimo periodo di sofferenza e questo rende il mio lavoro interiore molto più difficile.

3. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 753 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    @Sofia, volentieri te lo presento e pure scambio...ma solo se tu mi passi Brad Pitt 🤩
    Mmmm...ci penso su
    norge and Tempestaperfetta like this.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,951 Membro dal May 2017 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    Impulsivo e a volte un po odioso ? 😂😂😂😂😅

Miele immagino gli deve piacere la nutella come piace a te 😛
    Sì, è un po' un testone rompiballe ma in fondo è adorabile dai 😁

Non ama la Nutella in realtà e sinceramente oh, meglio così , almeno me la gusto tutta da sola: odio condividerla 😝
    norge, rakosi89, 5ht2807 and 1 others like this.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,951 Membro dal May 2017 #15

Predefinito

@cavalletto, io dovrei essere salva perché non ho mai avuto uomini con più di 45 anni...

Fiuuu
    cavalletto and norge like this.

6. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è online Super FriendMessaggi 5,755 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Scusate ma non potete descrivere anche come sono la sotto? Misure? Durata in piena erezione? Durata della prima? Della seconda? Della terza? Mi fermo perché oltre è roba da extraterrestri. Qua tutte che parlano dei capelli quando sapete benissimo che quel che serve davvero è un po’ più giù della testa! Ipocrite! 😂😂😂😂
    norge likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

7. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,815 Membro dal Mar 2018 #17

Predefinito

Li sotto misura esattamente compatibile con la mia ***** 😂 per quanto riguarda la durata dipende dalle situazioni fondamentalmente nella norma. Primo round dura di meno nel secondo round mi ha portata allo sfinimento.

In altre occasioni ( sveltine) è durato pochino ma appunto perché secondo lui la situazione era troppo eccitante ed io ero troppo eccitante.
    luca9028 likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,775 Membro dal Jan 2019 #18

Predefinito

@ Mielez
    Ti piace la carne " fresca"😜

(Ops.... "fresca" 😱 mi viene in mente una certa Etta tutte le volte che lo sento/ scrivo.. ora&#128514
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. solunastella solunastella è offline PrincipianteMessaggi 129 Membro dal Apr 2017 #19

Predefinito

Per il prof di etta concordo con chi lo ha paragonato a
    Memo Remigi. Invecchiando credo anche io che sia molto somigliante
    erendil likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,775 Membro dal Jan 2019 #20

Predefinito

Chi è Memo Remigi?🤔
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)