E il tuo amante com' è? - Pagina 3

Discussione iniziata da 5ht2807 il 11-06-2021 - 52 messaggi - 4562 Visite

Like Tree52Likes
  1. L'avatar di Laura714

Laura714 Laura714 è offline PrincipianteMessaggi 85 Membro dal Apr 2021 #21

Predefinito

Ecco, anche se incotro(iamo) altri/e è mio marito colui che amo e che mi fa impazzire, anche come amante. Dolce, perverso, un po' sadico e un po' masochista, intelligente, voce e modi sexy, porco e con delle mani magiche...
    luca9028 and Milkyway like this.

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,973 Membro dal May 2017 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    @ Mielez
    Ti piace la carne " fresca"😜

(Ops.... "fresca" 😱 mi viene in mente una certa Etta tutte le volte che lo sento/ scrivo.. ora&#128514
    Sì ecco, cambiamo
    😁
    norge likes this.

3. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,878 Membro dal Jan 2016 #23

Predefinito

Il mio amante è differente 😁

4. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline ApprendistaMessaggi 410 Membro dal Dec 2020 #24

Predefinito

La mia amante è un'aringa nubile, che in passato ha avuto una lunga relazione con un merluzzo baltico. Per questo è molto esigente in fatto di misure (si sa, gli scandinavi), tant'è che sto pensando di sostituirla con una cozza apatica, mia vicina di casa, sposata ad un vivace totano. Un'unione infelice, come si può intuire...e io quindi spero prima o poi di approfittare del malessere coniugale della signora, che ogni tanto dal balcone mi fa l'occhietto con le valve.
    Ultima modifica di ilgiocatoreocculto; 13-06-2021 alle 18:09

5. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline ApprendistaMessaggi 410 Membro dal Dec 2020 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Sì ecco, cambiamo
    😁
    E che ce vo. Chiedi una etta di carne fresca, ed ecco che etta da iscritta al forum diventa un problema dell'unione consumatori.
    fantasticonov likes this.

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

In quel caso,sarebbe contaminazione di piombo,altro che freschezza!😃

7. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 892 Membro dal Oct 2018 #27

Predefinito

Descrivo due ex.
    il primo alto, simpatico, di cultura, un cavaliere di altri tempi, disponibile ed attento più grande di me...
    il secondo, sfacciato, spudorato, palestrato, bello come il sole, con un'intesa a letto unica e più giovane di me.
    Del primo mi sono innamorata follemente, con il secondo ho scoperto il vaso di pandora
    Giada84 and 5ht2807 like this.

8. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,757 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Meglio di Pandora che da notte. 🤢
    sassolino likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

9. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 454 Membro dal Sep 2020 #29

Predefinito

Il mio amante è alto, capelli biondo scuro e occhi azzurri. Spalle larghe.. Adoro la sua voce, e il suo accento (è Macedone).
    Caratterialmente purtroppo non rispecchia molto un ipotetico amante ideale perché io lo vorrei più dolce, più romantico, ma non è proprio nel suo carattere. Non è abituato ai "piccipicci".. È di poche parole. Ama stare tra la gente, praticamente il mio opposto.

10. Giada84 Giada84 è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal May 2021 #30

Predefinito

In testa ora ho il mio nuovo amante, bellissimo giovane passionale dolce e presente e che vive nella mia stessa via . è tutto così leggero. ,ma allo stesso tempo non è solo sesso ma tante chiacchiere colazioni aperitivi etc il mio ex amante invece era diverso ma non so come me ne ero innamorata profondamente. Comunque ora ci conosciamo "poco" è tutto all'inizio...so che non durerà ma per ora è una bellissima bolla...e ho intenzione di godermnela fino all'ultimo!!! Quindi per ora lui è anche il mio ideale eheh
    5ht2807 likes this.