Il tuo codice di sicurezza cambiato - Pagina 3

Discussione iniziata da HistoiredO il 05-11-2021 - 28 messaggi - 2349 Visite

Like Tree11Likes
  1. HistoiredO HistoiredO  online Super ApprendistaMessaggi 664 Membro dal Jul 2021 #21

Predefinito

E come sarei io?

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo tutto.

2. HistoiredO HistoiredO  online Super ApprendistaMessaggi 664 Membro dal Jul 2021 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    Ciao Histoire, oramai conoscerai la mia politica: se una pianta sorgente di dubbi, sradicala.

Al netto dei costi, forse il miglior modo cambiare cellulare e relativo numero: ammetto tuttavia che non so se, tecnicamente, questo risolverebbe il problema.
    Il numero non posso cambiarlo

3. Atena80 Atena80  offline ApprendistaMessaggi 475 Membro dal Jun 2021 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    Ciao Histoire, oramai conoscerai la mia politica: se una pianta sorgente di dubbi, sradicala.

Al netto dei costi, forse il miglior modo cambiare cellulare e relativo numero: ammetto tuttavia che non so se, tecnicamente, questo risolverebbe il problema.
    Trovare una sim o un telefono di cui non si sa nulla la cosa peggiore per un coniuge

4. Atena80 Atena80  offline ApprendistaMessaggi 475 Membro dal Jun 2021 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Histoire ci sono metodi pi semplici per sgamare i fedifraghi che craccare 200 server di Facebook
    Musica per le mie orecchie. Ah, ah, ah

5. Atena80 Atena80  offline ApprendistaMessaggi 475 Membro dal Jun 2021 #25

Predefinito

Ultima
    Se dici solo cambiare non credo che si risolve il problema perch col. Vecchio numero c' associata la chat su WhatsApp web, credo.

6. HistoiredO HistoiredO  online Super ApprendistaMessaggi 664 Membro dal Jul 2021 #26

Predefinito

Mai associato whatsapp al pc e nessun dispositivo risulta collegato. Inoltre i codici non risultano modificati, abbiamo controllato.
    Ho comunque disinstallato e reinstallato senza backup.
    Mi stato spiegato che un aggiornamento pu aver generato un diverso codice di sicurezza.
    Il Rigido, pur essendo paranoico, mi ha detto di stare serena ch non cosa fattibile.

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 9,640 Membro dal May 2017 #27

Predefinito

colpa dell' aggiornamento.
    Che ansia, santa puledra.
    Ma che si fa cos?!!!
    HistoiredO likes this.

8. HistoiredO HistoiredO  online Super ApprendistaMessaggi 664 Membro dal Jul 2021 #28

Predefinito

stata unora abbastanza pesante, porca miseria ladra.