A tutte le femminucce: la mia lei insicura, come fare?

Discussione iniziata da Coccoloso123 il 15-09-2010 - 9 messaggi - 3747 Visite

1. Coccoloso123 Coccoloso123  offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Sep 2010 #1

Exclamation A tutte le femminucce: la mia lei insicura, come fare?

Gentili signori ma soprattutto signore, vi espongo un problema.
    La mia una bellissima e intelligentissima fanciulla ma giustamente come tutti ha qualche difetto, il pi grave di essi che a volte si trasforma in un grosso problema che molto insicura di se e del suo corpo, si vede come era al liceo e non come la donna che diventata (inteso sia mentalmente che fisicamente) e che io vedo tutti i giorni.
    Io chiedo a tutte le femminucce se hanno consigli, cure e soluzioni a tutto ci per il bene di una splendida fanciulla. (Astenersi consigli del tipo "dille sempre che bellissima" o "riempila di baci", non funziona)

Un anticipato grazie a tutte coloro che vorranno rispondere a questo messaggio.

2. L'avatar di pollita

pollita pollita  offline PrincipianteMessaggi 129 Membro dal Oct 2009
    Localit milano

Predefinito

Ciao!
    Purtroppo non ci sono molte soluzioni per quello che prova la tua ragazza...molto spesso le donne non si vedono come sono in realt, ma come vogliono vedersi...io proverei cos: (a me ha aiutato molto mentre portavo il corsetto, avevo 15 anni...mi vedevo grassa e brutta perch ero diversa dalle mie coetanee fighette,che mi snobbavano; i ragazzi non mi consideravano...)
    mia madre un giorno mi ha messa davanti allo specchio, in costume, e mi ha detto di guardarmi bene allo specchio... e di capire quanto tutto ci che pensavo di me fosse sbagliato...
    Prova, i rimedi delle mamme sono i migliori!

3. Coccoloso123 Coccoloso123  offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Sep 2010 #3

Predefinito

Grazie mille pollita, far sicuramente un tentativo anche se titubante...
    Forza ragazze, chi pi ne ha pi ne metta!!!
    Pollita, grazie ancora

4. L'avatar di sweetland

sweetland sweetland  offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal May 2010
    Localit 20000 km e 19 ore di aereo da casa

Predefinito

Hai poco da fare se e' lei a non voler cambiare la "visuale"del suo corpo.....Ricorda che anche le piu' belle donne al mondo si reputano brutte e si trovano sempre un difetto...e' per questo che esistono i chirurgi plastici!!!!Digli semplicemente che per te lei e' bellissima e che quel suo difetto e 'quello che piu' ti fa impazzire.....noi donne ci caschiamo con tutte le scarpe a sentirci dire questo....
    Miss Amando Novembre 2011

5. Coccoloso123 Coccoloso123  offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Sep 2010 #5

Predefinito

Ciao Sweetland, questo non si chiama ricatto morale e psicologico? e non considerato scorretto e meschino proprio da voi donne? probabilmente proprio per questo potrebbe funzionare... e poi dopotutto se proprio una donna a darmi un consiglio del genere posso sentirmi meno in colpa attuandolo, credo...
    grazie mille e un bacione

6. L'avatar di ilmirko

ilmirko ilmirko  offline JuniorMessaggi 2,017 Membro dal Jul 2010 #6

Predefinito

Spesso la verita che un "difetto" di una donna faccia impazzire un uomo.... e per fortuna, perch rende unica ognuna di voi... ma molte non lo capiscono e tendono a volersi uniformare... ad assomigliarsi... riducendo la bellezza in noia... viva i difetti!
    Ultima modifica di ilmirko; 17-09-2010 alle 09:22

7. Coccoloso123 Coccoloso123  offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Sep 2010 #7

Predefinito

leggendo il tuo commento mi venuta la pelle d'oca, mi chiedo solo se possibile che questo venga capito dall'universo femminile...
    Sei grande Mirko

8. L'avatar di ilmirko

ilmirko ilmirko  offline JuniorMessaggi 2,017 Membro dal Jul 2010 #8

Predefinito

No nella loro natura non capirlo, o forse in fondo lo sanno ma si lamentano apposta per farsi dire che sono belle

9. L'avatar di linelain

linelain linelain  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 196 Membro dal Jul 2010 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilmirko Visualizza Messaggio
    No nella loro natura non capirlo, o forse in fondo lo sanno ma si lamentano apposta per farsi dire che sono belle
    esattooooo!

Anche io lo faccio, come tutte le donne, certi giorni proprio on mi vedo bella altri si... normale...finch non diventa davevro un ossessione...allora credo che li dovrebbe andare da uno psicologo!
    Tu contina a farla sentire una principessa...magari dille delle parole un p pi calzanti di "bellissima", che s dille che proprio 'na gran gnocca...

ahahah ciaoooo
    Ultima modifica di linelain; 21-09-2010 alle 15:52

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]